Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    dietro a qualcuno sono anche dovuto andare, non conoscendo la strada..........voi che dite ?

    dopo la terza volta che sbagliavo strada e tornavo indietro mi son detto, ok seguo il pi? veloce sperando che non mi faccia scendere troppo il latte a li cojoni

    questo qualcuno era quasi sempre uno con la S RR che dopo ho saputo essere kanemoto

    S RR 1000 2012, io R1 1998 con 85 mila km.......cuscinetti del cerchio posteriore andati (marchesini......la roba italiana dura poco) e pompa andata due 3 volte ? andata completamente a vuoto (brembo...roba italiana..)

    s'? succhiata pure mezzo litro d'olio....porella

    cmq tanto per la cronaca.........? molto pi? forte kingfava
    ma quindi nessun confronto con il pilota bmw nemmeno su un tratto breve?
    insomma uno e qui che attende report e commenti e voi zitti e abbottonati come degli inglesi ad un evento formale:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      ma quindi nessun confronto con il pilota bmw nemmeno su un tratto breve?
      insomma uno e qui che attende report e commenti e voi zitti e abbottonati come degli inglesi ad un evento formale:gaen:
      ho gi? commentato

      se so portati i fuoriclasse stranieri ma non sono abbastati

      ripeto, kingdestafava ? molto pi? forte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        ho gi? commentato

        se so portati i fuoriclasse stranieri ma non sono abbastati

        ripeto, kingdestafava ? molto pi? forte
        Cmq oggi debtro al casco mi hai fatto ridere un paio di volte quando cannavi gli incroci e sbagliavi strada quando ti sei messo a girare come una trottola dentro la rotatoria aspettando che arrivasse il gruppo ? stato il top


        Inviato dal mio trono di ceramica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          Cmq oggi debtro al casco mi hai fatto ridere un paio di volte quando cannavi gli incroci e sbagliavi strada quando ti sei messo a girare come una trottola dentro la rotatoria aspettando che arrivasse il gruppo ? stato il top


          Inviato dal mio trono di ceramica
          cosi' mantenevo le gomme calle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            cosi' mantenevo le gomme calle
            ach... astuzia da vecchio pilota navigato:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              per? live hai glissato possibile che nemmeno in un tratto abbia potuto confrontare le rispettive manette?...
              troppe attese deluse questa sera

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie a tutti per la partecipazione ? stata proprio una gran bella giornata....mi spiace per alfetta...ma meno male che non si ? fatto nulla...
                devo dire che siete tutti molto bravi.....infatti i piloti internazionali stavano avanti .....e qualche vota forzando a turno stavamo li dietro...vicini vicini....rispetto massimo per i "titolati"..ma in moto ci sanno andare anche gli altri....nessuno ? sparito all'orizzonte...come immaginavo.
                ..? stato un piacere finalmente andare in moto con live.....che quando si toglie la maschera dello sborone ? anche simpatico...purtroppo lui deve alimentare la leggenda....e non sempre riesce a scrollarsi di dosso la parte....pero' si vede va forte forte..ma anche gli altri mi hanno impressionato...a cominciare da GTMaster...REXXX...Giuseppe che con l'hondina saponettava ad ogni curva....sarebbe interessante vederlo all'opera con un'altra moto...isle..che con la multistrada stava poco dietro...tutti bravi!!!!
                ..eravamo in tanti ..forse troppi e molti non erano di DDG...e/o non li conoscevo....pero' mi sono divertito...da rifare!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho sentito da poco Giuseppe, tornato a casa senza problemi, mi ha detto che ha fatto oltre 700 km. Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maracan? View Post
                    "titolati"..ma in moto ci sanno andare anche gli altri....nessuno ? sparito all'orizzonte...come immaginavo.
                    inzomma..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      grazie a tutti per la partecipazione ? stata proprio una gran bella giornata....mi spiace per alfetta...ma meno male che non si ? fatto nulla...
                      devo dire che siete tutti molto bravi.....infatti i piloti internazionali stavano avanti .....e qualche vota forzando a turno stavamo li dietro...vicini vicini....rispetto massimo per i "titolati"..ma in moto ci sanno andare anche gli altri....nessuno ? sparito all'orizzonte...come immaginavo.
                      ..? stato un piacere finalmente andare in moto con live.....che quando si toglie la maschera dello sborone ? anche simpatico...purtroppo lui deve alimentare la leggenda....e non sempre riesce a scrollarsi di dosso la parte....pero' si vede va forte forte..ma anche gli altri mi hanno impressionato...a cominciare da GTMaster...REXXX...Giuseppe che con l'hondina saponettava ad ogni curva....sarebbe interessante vederlo all'opera con un'altra moto...isle..che con la multistrada stava poco dietro...tutti bravi!!!!
                      ..eravamo in tanti ..forse troppi e molti non erano di DDG...e/o non li conoscevo....pero' mi sono divertito...da rifare!!!!!
                      avr? messo le saponette spessorate:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq quello che guida meglio fra quelli che ho visto oggi ? isle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          inzomma..........
                          ....io ho un vantaggio ...non ho leggende da alimentare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Vorrei ringraziare innanzi tutto due persone, non me ne vogliano gli altri ma uno ? Gtmaster, lo scopro "migliore" ogni volta che lo incontro, come il vino. L'altro ? Maracan? che, dall'oggi al domani ha organizzato questa bellissima uscita, poteva iniziare veramente male ma, per fortuna poi ? andato tutto liscio, grazie Luca.
                            Mi scusino i ragazzi che non ho salutato, innanzi tutto Giuseppe che si ? sciroppato tutti quei km, passione vera, .
                            Live, quando si mette a guidare ? bello da vedere
                            E ora che dite, un bel report fotografico in un'altra sezione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maracan? View Post
                              grazie a tutti per la partecipazione ? stata proprio una gran bella giornata....mi spiace per alfetta...ma meno male che non si ? fatto nulla...
                              devo dire che siete tutti molto bravi.....infatti i piloti internazionali stavano avanti .....e qualche vota forzando a turno stavamo li dietro...vicini vicini....rispetto massimo per i "titolati"..ma in moto ci sanno andare anche gli altri....nessuno ? sparito all'orizzonte...come immaginavo.
                              ..? stato un piacere finalmente andare in moto con live.....che quando si toglie la maschera dello sborone ? anche simpatico...purtroppo lui deve alimentare la leggenda....e non sempre riesce a scrollarsi di dosso la parte....pero' si vede va forte forte..ma anche gli altri mi hanno impressionato...a cominciare da GTMaster...REXXX...Giuseppe che con l'hondina saponettava ad ogni curva....sarebbe interessante vederlo all'opera con un'altra moto...isle..che con la multistrada stava poco dietro...tutti bravi!!!!
                              ..eravamo in tanti ..forse troppi e molti non erano di DDG...e/o non li conoscevo....pero' mi sono divertito...da rifare!!!!!
                              Ma come ! ISLE con la Multistrada!!! sto vecchiaccio nun ce l'ha fatta a veni con la Panigale tricolorata....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                cmq quello che guida meglio fra quelli che ho visto oggi ? isle
                                Grazie, la prendo, ovviamente come un complimento
                                p.s. ho pronto qualche sigarino per te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X