Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by maracan? View Post
    ...... tu lo sai che ? cosi'....io lo so che ? cosi'...qualuno che legge lo sa che ? cosi'.....ma ti assicuro che la stragrande maggioranza di quelli che leggono....non dei 300 che scrivono ..ma dei 30.000 che leggono...lo prende sul serio e dopo ce crede pure ...
    ..fin quando racconta del suo 1.58 a valle con la neve e il ghiaccio...passi....ma quando scherza con gente che non conosce...secondo me non va bene....

    ..magari te organizzo una sfida a forchettate intorno a un tavolo....cosi' dal vivo ci capiamo meglio..
    Sono d'accordo..ma tu , io e quelli che lo conoscono che ci stanno a fare??
    Tu, scusa se mi permetto ma invece di calmare la cosa e magari di spiegare , visto che lo conosci , hai buttato benzina sul fuoco..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by kinggixi View Post
      Sono d'accordo..ma tu , io e quelli che lo conoscono che ci stanno a fare??
      Tu, scusa se mi permetto ma invece di calmare la cosa e magari di spiegare , visto che lo conosci , hai buttato benzina sul fuoco..
      ....diciamo che un po ci gioco pure io... .... posso??? ... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #153
        Si 1.50 a vallelunga con la mia moto con altre giro 3 secondi pi? veloce. Tu a quanto giri?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by maracan? View Post
          ....diciamo che un po ci gioco pure io... .... posso??? ... :gaen:
          ? un bel po no un po...
          Il rischio per? ? che poi si esagera e magari si si scrivono cose che nemmeno si pensano

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by maracan? View Post
            ..quoto.... il FAVA CANIS ..... :gaen: ...

            ..appunto..quindi convieni con me che qualcuno je lo deve pur far notare?...ecco..sto ingrato compito me lo so accollato io....a costo di passare per antipatico....

            ora ci sono due possibilit?...

            la prima che capisce che pur scherzando si ? allargato troppo...si ridimensiona..magari chiede scusa ..non a me ..ma ai miei amici per gli epiteti...le storture dei nomi ...le perculate agli sconosciuti...i marsupi domenicali ....l'rd350 lo scarabeo...ecc ecc.... e la finimo qui...per mancanza del contendere...

            la seconda che continua a fa er leggenda..e io continuo sta bella discussione fino natale 2018...che da quanto mi dicono ..essere anche particolarmente divertente....


            mi pare onesta come cosa.....

            Io direi di continuarla per un altro annetto o almeno fino alla prossima estate che riuscir? ad organizzare un WE da voi ,direi di tenere tutto in caldo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by yokozuna View Post
              Io direi di continuarla per un altro annetto o almeno fino alla prossima estate che riuscir? ad organizzare un WE da voi ,direi di tenere tutto in caldo :gaen:
              No nononononono io non ce vengo fino li pe famme strapazz? da te:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by dusordi View Post
                Non c'? bisogno di fare gare, non vedo il motivo di rischiare di farsi male. Vi ricordo che il tutto ?' nato per uno che ha visto il mio contagiri in 3 marcia a 5000 giri , ha detto che lui con uno come me valuta se uscire con lo scarabeo preparato o l'Rd 350. Forse un sbruffone il personaggio, dal momento che non sapeva nemmeno su che strada stavamo e che curva era. Ecco qui il perch? sfotterlo un po'. A me piace andare in moto e faccio il mio passo, se uno mi sta avanti imparo qualcosa se uno mi sta dietro sta dietro. Per? sentire sempre le cretinate il mal di testa le strade ecc ecc poi ti fa per forza venire voglia di rispondere. Comunque mi sembra che in strada sul misto non ha fatto una bella figura. Sul veloce forse ? bravo chi lo sa. Per sapere chi ? veramente bravo basta sapere i tempi che fate a vallelunga ad esempio. Io con la mia R1 faccio 1.50.0 con altre moto abbasso di altri 2-3 secondi. Voi? Poi dal maracana fatevi raccontare Misano io contro Lucchinelli con la stessa moto


                Ma dai Dus? , non la fare drammatica , t sei appena "entrato" cerca di capire meglio lo spirito del forum perculate generiche e specifiche comprese , se conoscessi meglio gli "attori" magari non ti incazzeresti

                Anche pech? la tua R 1 era anonima , non aveva un proprietario fin quando non sei entrato gu a difendere l onore

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Anche pech? la tua R 1 era anonima , non aveva un proprietario fin quando non sei entrato gu a difendere l onore
                  stokaxxo....inquadrava me...e di chi poteva esse se non di un mio amico????...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    cio?--------------------
                    FATEMI CAPIRE

                    io credevo si parlasse di gente che ribalta la manopola del gas....e poi girate in 1.50 a valle??????

                    DITEMI CHE ? TUTTO UNO SCHERZO,VI PREGO.
                    ...ribadendo,ancora una volta,che un rispettabile 50 a valle ? ampiamente sufficiente,a livello"competenze di guida",per fare l inferno su strada,se gli va,eh...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      No nononononono io non ce vengo fino li pe famme strapazz? da te:gaen:
                      Buashashashashashashash

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...ribadendo,ancora una volta,che un rispettabile 50 a valle ? ampiamente sufficiente,a livello"competenze di guida",per fare l inferno su strada,se gli va,eh...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                        ? inutile che ribadisci stai fermo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by maracan? View Post
                          stokaxxo....inquadrava me...e di chi poteva esse se non di un mio amico????...
                          Ma infatti ? stata un assonanza ...fermo te,fermo lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Buashashashashashashash
                            Ridi ridi vengo su con kanemoto io...poi vedemo:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ? un bel po no un po...
                              Il rischio per? ? che poi si esagera e magari si si scrivono cose che nemmeno si pensano
                              esagerazioni che mi sento ripetere all'infinito da sempre e faccio finta de niente ...sempre con il sorriso........quindi allo stesso modo....se le sentono e se le subiscono tutti...

                              ..a meno che vogliamo affermarre che c'? chi puo' e chi non puo'...e questo concetto non puo' passare...giusto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                ? inutile che ribadisci stai fermo!!!
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Ma infatti ? stata un assonanza ...fermo te,fermo lui
                                Mi auto quoto..ho usato la parola fermo tre volte in due post...
                                Lo sapevo ...sono circondato da fermi:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X