Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by maracan? View Post
    vogliamo parlare del mio amico Luchino???...26 anni per 120 kg....un k5 con telaio risaldato...probabilemente storto...gomme stagionate .... arimediate tra gli scarti a valle......quando siamo arrivati a Leonessa mi prende da parte e mi fa..... "ma quello era il famoso pilota della NW200???....allora io posso tranquillamente fa er TT..visto che l'ho messo dietro per tutta la strada.....
    ...che poi,luca...mi sa che era quello,simpatico tra l altro.,che si vantava di stare senza assicurazione....
    Siccome et gas joo dava abbastanza mi chiedo...e se succedeva qualcosa?:banghead:
    Qui non ? na questione de manico ma de esse persone civili...
    ? un po come il discorso de mario:
    Che il gas je lo dia ? fuor di dubbio,che se ponga bene nel mondo reale ? n altra storia...pure piero se pone un po ad fava canis SUL FORUM.
    Ma poi,come dice isle,dietro la maschera ce sta sempre un uomo...
    E vale pure x giuseppa...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...che poi,luca...mi sa che era quello,simpatico tra l altro.,che si vantava di stare senza assicurazione....
      Siccome et gas joo dava abbastanza mi chiedo...e se succedeva qualcosa?:banghead:
      Qui non ? na questione de manico ma de esse persone civili...
      ? un po come il discorso de mario:
      Che il gas je lo dia ? fuor di dubbio,che se ponga bene nel mondo reale ? n altra storia...pure piero se pone un po ad fava canis SUL FORUM.
      Ma poi,come dice isle,dietro la maschera ce sta sempre un uomo...
      E vale pure x giuseppa...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
      ..quoto.... il FAVA CANIS ..... :gaen: ...

      ..appunto..quindi convieni con me che qualcuno je lo deve pur far notare?...ecco..sto ingrato compito me lo so accollato io....a costo di passare per antipatico....

      ora ci sono due possibilit?...

      la prima che capisce che pur scherzando si ? allargato troppo...si ridimensiona..magari chiede scusa ..non a me ..ma ai miei amici per gli epiteti...le storture dei nomi ...le perculate agli sconosciuti...i marsupi domenicali ....l'rd350 lo scarabeo...ecc ecc.... e la finimo qui...per mancanza del contendere...

      la seconda che continua a fa er leggenda..e io continuo sta bella discussione fino natale 2018...che da quanto mi dicono ..essere anche particolarmente divertente....


      mi pare onesta come cosa.....
      Last edited by maracan?; 01-10-13, 10:52.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...che poi,luca...mi sa che era quello,simpatico tra l altro.,che si vantava di stare senza assicurazione....
        Siccome et gas joo dava abbastanza mi chiedo...e se succedeva qualcosa?:banghead:
        Qui non ? na questione de manico ma de esse persone civili...
        ? un po come il discorso de mario:
        Che il gas je lo dia ? fuor di dubbio,che se ponga bene nel mondo reale ? n altra storia...pure piero se pone un po ad fava canis SUL FORUM.
        Ma poi,come dice isle,dietro la maschera ce sta sempre un uomo...
        E vale pure x giuseppa...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

        e io m? che centro?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e io m? che centro?
          te c'entri sempre perch? sei cojone de defualt :gaen: :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by macicca View Post
            Seriamente, dal tuo penultimo post, piu' che gioc?, a me pare che te stai a rosic?, e pure tanto. E non ho capito bene di cosa stai a rosica'.
            Originally posted by maracan? View Post
            ..quoto.... il FAVA CANIS ..... :gaen: ...

            ..appunto..quindi convieni con me che qualcuno je lo deve pur far notare?...ecco..sto ingrato compito me lo accolato io....a costo di passare per antipatico....

            ora ci sono due possibilit?...

            la prima che capisce che pur scherzando si ? allargato troppo...si ridimensiona..magari chiede scusa ..non a me ..ma ai miei amici per gli epiteti...le storture dei nomi ...le perculate agli sconosciuti...i marsupi domenicali ....l'rd350 lo scarabeo...ecc ecc.... e la finimo qui...per mancanza del contendere...

            la seconda che continua a fa er leggenda..e io continuo sta bella discussione fino natale 2018...che da quanto mi dicono ..essere anche particolarmente divertente....


            mi pare onesta come cosa.....
            Mo ho capito

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by macicca View Post
              Mo ho capito
              ? palese che sta a gioc?...
              Diobono qua stamo ai livelli de quello che impennava e appoggiava la ruota sul codone de quello davanti
              Altro sparito...
              Chi vale rimane...l'altri so satelliti, quindi dubito che sta discussione arrivi al 2018...dopodomani arriver? l'ennesimo a da contro a LIVE...storie gi? viste
              Last edited by desmoricky; 01-10-13, 10:57.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by desmoricky View Post
                ? palese che sta a gioc?...
                Diobono qua stamo ai livelli de quello che impennava e appoggiava la ruota sul codone de quello davanti
                Altro sparito...
                Chi vale rimane...l'altri so satelliti, quindi dubito che sta discussione arrivi al 2018...dopodomani arriver? l'ennesimo a da contro a LIVE...storie gi? viste
                il mitico Jerowqualchecosa.... la divint? eroica adorata da kinggixxi

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by macicca View Post
                  il mitico Jerowqualchecosa.... la divint? eroica adorata da kinggixxi

                  Volevi dire eroTica :3:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by macicca View Post
                    il mitico Jerowqualchecosa.... la divint? eroica adorata da kinggixxi
                    Quanto mi manca il mio gero..quello si che je dava er gas senza piet?:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..quoto.... il FAVA CANIS ..... :gaen: ...

                      ..appunto..quindi convieni con me che qualcuno je lo deve pur far notare?...ecco..sto ingrato compito me lo so accollato io....a costo di passare per antipatico....

                      ora ci sono due possibilit?...

                      la prima che capisce che pur scherzando si ? allargato troppo...si ridimensiona..magari chiede scusa ..non a me ..ma ai miei amici per gli epiteti...le storture dei nomi ...le perculate agli sconosciuti...i marsupi domenicali ....l'rd350 lo scarabeo...ecc ecc.... e la finimo qui...per mancanza del contendere...

                      la seconda che continua a fa er leggenda..e io continuo sta bella discussione fino natale 2018...che da quanto mi dicono ..essere anche particolarmente divertente....


                      mi pare onesta come cosa.....
                      Si maio me chiedo ..dopo anni..perch? so anni de discussione fra me e live de perculate ed esagerazioni fuori dalla comprensione umana...ancora non avete capito il soggetto(etti) c'? bisogno di alzare sta cagnara e delle scuse??
                      eppure me pare che pi? di qualche cena insieme ce la siamo fatta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by dusordi View Post
                        Non c'? bisogno di fare gare, non vedo il motivo di rischiare di farsi male. Vi ricordo che il tutto ?' nato per uno che ha visto il mio contagiri in 3 marcia a 5000 giri , ha detto che lui con uno come me valuta se uscire con lo scarabeo preparato o l'Rd 350. Forse un sbruffone il personaggio, dal momento che non sapeva nemmeno su che strada stavamo e che curva era. Ecco qui il perch? sfotterlo un po'. A me piace andare in moto e faccio il mio passo, se uno mi sta avanti imparo qualcosa se uno mi sta dietro sta dietro. Per? sentire sempre le cretinate il mal di testa le strade ecc ecc poi ti fa per forza venire voglia di rispondere. Comunque mi sembra che in strada sul misto non ha fatto una bella figura. Sul veloce forse ? bravo chi lo sa. Per sapere chi ? veramente bravo basta sapere i tempi che fate a vallelunga ad esempio. Io con la mia R1 faccio 1.50.0 con altre moto abbasso di altri 2-3 secondi. Voi? Poi dal maracana fatevi raccontare Misano io contro Lucchinelli con la stessa moto
                        cio?--------------------
                        FATEMI CAPIRE

                        io credevo si parlasse di gente che ribalta la manopola del gas....e poi girate in 1.50 a valle??????

                        DITEMI CHE ? TUTTO UNO SCHERZO,VI PREGO.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          PS. visto che ce ripenso come i cornuti..
                          Ma poi scusarsi di cosa di non aver demolito, ma solo infastidito un ex pilota da mondiale plurititolato (l'hai detto te) in sella all'ultimo missile terra terra prodotto dalla BMW ,?? con una R1 che francamente io non avrei il coraggio di usare manco per fare la spesa tanto ? ridotta un bidone...
                          Della serie vi piace vincere facile...
                          La prossima volta vengo col v strom je levo pure na candela e andiamo sulla salria almeno state ancora pi? tranquilli

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            PS. visto che ce ripenso come i cornuti..
                            Ma poi scusarsi di cosa di non aver demolito, ma solo infastidito un ex pilota da mondiale plurititolato (l'hai detto te) in sella all'ultimo missile terra terra prodotto dalla BMW ,?? con una R1 che francamente io non avrei il coraggio di usare manco per fare la spesa tanto ? ridotta un bidone...
                            Della serie vi piace vincere facile...
                            La prossima volta vengo col v strom je levo pure na candela e andiamo sulla salria almeno state ancora pi? tranquilli

                            tu sei troppo diretto per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by desmoricky View Post

                              tu sei troppo diretto per?
                              Ao ? la verit? quell'R1 ? un cesso io non ce riesco a guidarla..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Si maio me chiedo ..dopo anni..perch? so anni de discussione fra me e live de perculate ed esagerazioni fuori dalla comprensione umana...ancora non avete capito il soggetto(etti) c'? bisogno di alzare sta cagnara e delle scuse??
                                eppure me pare che pi? di qualche cena insieme ce la siamo fatta...
                                ...... tu lo sai che ? cosi'....io lo so che ? cosi'...qualuno che legge lo sa che ? cosi'.....ma ti assicuro che la stragrande maggioranza di quelli che leggono....non dei 300 che scrivono ..ma dei 30.000 che leggono...lo prende sul serio e dopo ce crede pure ...
                                ..fin quando racconta del suo 1.58 a valle con la neve e il ghiaccio...passi....ma quando scherza con gente che non conosce...secondo me non va bene....

                                ..magari te organizzo una sfida a forchettate intorno a un tavolo....cosi' dal vivo ci capiamo meglio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X