Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    ao, e c'ho famija, (e mi moje me scassarcazzo da paura)

    sono appena tornato dalla cresima di mio nipote, (chiesa ore 17.00) la prossima giornata insieme me la faccio tutta. sono stato benissimo con voi, mi sembrava di stare con persone che si conoscono da una vita
    Ehhh amico mio...famijia e moto sono in disaccordo perenne,sallo:gaen:
    vabb? dai,n ber pezzettino ce lo siamo fatto insieme no? leonessa,cascia....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Che sei nvidioso?
      Avoja...!:gaen:
      In realt? era per capire qualcosa in piu sul modo di pensare de piero:
      pagine e pagine dove dalle sue parole trasuda nettamente l idea che STARE DAVANTI ANCHE SU STRADA E' FONDAMENTALE,costi quel che costi....
      e poi stupisce con un commento cosi politically correct...





      A pi?,facce cap?:
      se tu fossi obbligato a scegliere opteresti per

      1) stare davanti con uno stile de mmerda

      2) arrivare dietro con uno stile da manuale (cosa che evidentemente non riguarda isle,dato che ? stato quasi sempre con noi...)


      dacci un lume sui tuoi valori motociclistici....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by maracan? View Post
        mb?..dopo cena sull'aurelia......mi sembra un test probante.... ..
        Originally posted by macicca View Post
        ehm si per? ha ragione maracana', da cerenova a roma non ? che sia un discorso di abilit?, ma a chi gli regge la pompa a farsi stracciare la patente il prima possibile
        avete ragione entrambi.....nessun test probante....era solo per dire che, nonostante guidasse all'epoca una bmw(auto) ad un certo livello, in moto non era cosi' veloce..........e cmq per farsi stracciare la patente vanno bene anche le gitarelle con pole, secondo, terzo, e cosi' via

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gtmaster View Post
          Avoja...!:gaen:
          In realt? era per capire qualcosa in piu sul modo di pensare de piero:
          pagine e pagine dove dalle sue parole trasuda nettamente l idea che STARE DAVANTI ANCHE SU STRADA E' FONDAMENTALE,costi quel che costi....
          e poi stupisce con un commento cosi politically correct...





          A pi?,facce cap?:
          se tu fossi obbligato a scegliere opteresti per

          1) stare davanti con uno stile de mmerda

          2) arrivare dietro con uno stile da manuale (cosa che evidentemente non riguarda isle,dato che ? stato quasi sempre con noi...)


          dacci un lume sui tuoi valori motociclistici....
          la realt? ? che scrivo da troppi anni su questo forum
          e da troppi anni esco su strada per non capire certi inviti e certe cose.........

          parecchi di quelli venuti gi? li conoscevo
          come giuseppe e anche maracan?, dei quali so gi? come vanno e come non vanno

          di tutti gli altri avevo un idea che era giusta

          di isle invece me la ero fatta sbagliata
          quindi ho voluto sottolineare il mio stupore nell'essermi sbagliato
          pensavo fosse un fermo e invece ? uno che va veloce con molta molta sicurezza

          se vedo uno che va mediamente veloce senza sforzare per me guida bene
          se vedo uno che anche solo 5 minuti prova a fare quello che non sa fare secondo me ha dei limiti troppo alti

          per il resto, stare davanti se per farlo non rischi nulla
          io domenica sono andato molto meno di quello che faccio anche tornando da lavoro sulla pontina

          un po' perch? avevo mal di testa e un po' perch? non volevo che qualcuno per far vedere....si spalmasse su qualche roccia
          ma tanto ? bastato per passarli tutti e questo ? ottimo

          quindi i miei valori sono : vai sempre ampiamente dentro le tue possibilit?, in quel range in cui potresti nel frattempo pensare ad altro

          Comment


          • Font Size
            #65
            ...io non giudico nessuno.....sono un domenicale con il marsupio...:gaen:..giusto Pi?????....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              la realt? ? che scrivo da troppi anni su questo forum
              e da troppi anni esco su strada per non capire certi inviti e certe cose.........

              parecchi di quelli venuti gi? li conoscevo
              come giuseppe e anche maracan?, dei quali so gi? come vanno e come non vanno

              di tutti gli altri avevo un idea che era giusta

              di isle invece me la ero fatta sbagliata
              quindi ho voluto sottolineare il mio stupore nell'essermi sbagliato
              pensavo fosse un fermo e invece ? uno che va veloce con molta molta sicurezza

              se vedo uno che va mediamente veloce senza sforzare per me guida bene
              se vedo uno che anche solo 5 minuti prova a fare quello che non sa fare secondo me ha dei limiti troppo alti

              per il resto, stare davanti se per farlo non rischi nulla
              io domenica sono andato molto meno di quello che faccio anche tornando da lavoro sulla pontina

              un po' perch? avevo mal di testa e un po' perch? non volevo che qualcuno per far vedere....si spalmasse su qualche roccia
              ma tanto ? bastato per passarli tutti e questo ? ottimo

              quindi i miei valori sono : vai sempre ampiamente dentro le tue possibilit?, in quel range in cui potresti nel frattempo pensare ad altro
              :resup:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maracan? View Post
                ...io non giudico nessuno.....sono un domenicale con il marsupio...:gaen:..giusto Pi?????....
                Credo che ce l avesse co tetsuya harada....

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Credo che ce l avesse co tetsuya harada....

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                  ..che comunque ? un mio amico...che non puo' rispondere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..che comunque ? un mio amico...che non puo' rispondere....
                    Hai ragione scusa...
                    Ma era na cosa goliardica....
                    E poi comunque non ? che se sia comportato proprio in modo esemplare,fin da inizio giornata,per continuare con l atteggiamento da padreterno motoristico in generale....
                    Quindi n po sfott? ce sta....

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Hai ragione scusa...
                      Ma era na cosa goliardica....
                      E poi comunque non ? che se sia comportato proprio in modo esemplare,fin da inizio giornata,per continuare con l atteggiamento da padreterno motoristico in generale....
                      Quindi n po sfott? ce sta....

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                      ...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........
                        [YOUTUBE]DFl6uiKG3LI[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........
                          Si ma armeno piero ? simpatico....

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...hai ragione quelli forti so tutti cosi'.....:gaen:..ma sai..lui ha i titoli veri...le coppe vere....europeo 500 ..mondiale....8 ore di suzuka..roba seria....se c'? gente che pende dalle labbra de uno che si ? qualificato alla NW200 e lo difende a spada tratta pure quando dice cose inverosimili e fantasiose...posso provare a difendere l'esuberante amico che ? stato pilota professionista vero ???........
                            Di inverosimile e fantasioso in tutte queste pagine ho letto solo dello stile "old school" di live "fermo sulla sella"...


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by macicca View Post
                              Di inverosimile e fantasioso in tutte queste pagine ho letto solo dello stile "old school" di live "fermo sulla sella"...


                              Inviato dal mio trono di ceramica
                              .....secondo me non je fate un bel favore ...(dico voi che uscite sempre...)...a difendervelo in maniera cosi' plateale....perch? per me non ? un cojone e se sa difende pure da solo dalle perculate che se ? andato a cercare....non ha bisogno ne di avvocati improvvisati..ne di tutori...
                              ..almeno credo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maracan? View Post
                                .....secondo me non je fate un bel favore ...(dico voi che uscite sempre...)...a difendervelo in maniera cosi' plateale....perch? per me non ? un cojone e se sa difende pure da solo dalle perculate che se ? andato a cercare....non ha bisogno ne di avvocati improvvisati..ne di tutori...
                                ..almeno credo....
                                Ma infatti non lo sto difendendo, sto perculando te che non ti sei accorto che non si muoveva perche' andava troppo piano

                                E daje lu, ma me le metti su un piatto d'argento pure te che cavolo


                                Inviato dal mio trono di ceramica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X