Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timimg gp umbro
Collapse
X
-
L'ho detto... non ci sono piu i Giuseppi di una volta, in altri tempi avrebbe detto ducatari demmerda la colpa ? solo vostra se cadete perche avete sotto il culo catrami instabili!:gaen:
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e secondo te ad alfetta che gli ho detto? :gaen:Originally posted by topfuel View PostL'ho detto... non ci sono piu i Giuseppi di una volta, in altri tempi avrebbe detto ducatari demmerda la colpa ? solo vostra se cadete perche avete sotto il culo catrami instabili!:gaen:
vai a rileggere
motodemmerda....
Comment
-
noi della costa lo facciamo con i gabbiani :gaen:Originally posted by yokozuna View PostL autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .
Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .
Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.
Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .
Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale
Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......
Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?

Comment
-
? la semplice verit? gius?....Originally posted by yokozuna View PostGrazie Aless?

, dimmi in quale bar prendi il caff? che gli faccio un bonifico e te lo faccio trovare pagato fino al 31 dicembre 
Sono quasi sicuro che anche su strade acte sconosciute ne mandi in anOlisi piu de qualcuno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
150 kg non ? una motardOriginally posted by gtmaster View PostGuarda...er king so sicuro al 90% che sulla LO sona chiunque,col vstrom....
Ma su una strada sconosciuta ( o conosciuta...) ad entrambi,anche misto stretto...la vedo dura x QUALSIASI media cilindrata che non sia un motard de 150 kg....
Na plurifrazionata poi che too dico a f?...
? una tranquilla motoretta con ALMENO 30 kg di troppo
Inviato dal mio Nexus S
Comment
-
Vabb? dai ci riproviamo l anno prossimo , ma senza agonismo come dice Maracan? , solo per fare un giro tra amici .Originally posted by gtmaster View Post? la semplice verit? gius?....
Sono quasi sicuro che anche su strade acte sconosciute ne mandi in anOlisi piu de qualcuno...
Comment
-
X

... mi sembra giusto:gaen:
Comment