Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Collapse
X
-
il tc della panigale e' calibrabile o e' come quello vecchio che andava regolato alla rustica inclinando la centralina?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io non le lascioOriginally posted by gtmaster View PostLe righe nere e lunghissime che lasci sono quelle che lasciamo tutti in percorrenza di curva al minimo accenno di piega,perfino in autostrada a 120 kmh
E sono semplicemente il segno che la gomma fa il suo lavoro,consumandosi...lo credo bene che ti senti in sicurezza,non sta succendo nulla di che....
Mettiti dietro a lui in un normale trasferimento e vedrai la stessa cosa con 10? di piega
Per i quali il tc di sicuro non serve....
Quindi se ti fai bastare questo per affermare che in strada il tc non serve,allora stamo a posto.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Non ho mai notato sta cosa , forse perch? sto sempre davanti :gaen:Originally posted by gtmaster View PostLe righe nere e lunghissime che lasci sono quelle che lasciamo tutti in percorrenza di curva al minimo accenno di piega,perfino in autostrada a 120 kmh
E sono semplicemente il segno che la gomma fa il suo lavoro,consumandosi...lo credo bene che ti senti in sicurezza,non sta succendo nulla di che....
Mettiti dietro a lui in un normale trasferimento e vedrai la stessa cosa con 10? di piega
Per i quali il tc di sicuro non serve....
Quindi se ti fai bastare questo per affermare che in strada il tc non serve,allora stamo a posto.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Devo uscire con gli utenti DDG per vedere come si guida sul serio...ma prima devo comprare na moto TC munita....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostToscan?...le chiacchiere stanno a zero.
Spiegami piuttisto perch? con le attuali maxi ss di serie i piloti staccano tutto...
Per capire...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4Originally posted by toscanaccio34 View PostTutti quelli che hanno Aprilia, BMW e 1199 e girano in pista forte staccano completamente il TC...
E perch? invece quel pirla di Canepa lo usa???
http://www.youtube.com/watch?v=qFPmDeqrK88
http://www.youtube.com/watch?v=c8tHJ7SNBtY
E dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
Freni, pompa freni, dischi e cerchi...completamente di serie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4442
- 47
- Maschio
- 1,922
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Io ovviamente la penso come te, e sostegno che chi va forte e stacca il tc ? solo perch? non se lo ? settato bene o non apre il gas con una giusta progressione, ma alla on-off...Originally posted by stradivari View PostE dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
Freni, pompa freni, dischi e cerchi...completamente di serie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
infatti....mai sentito che i piloti staccano i controlli....? una informazione sbagliata che ha l'amico GTmaster...Originally posted by stradivari View PostE dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
Freni, pompa freni, dischi e cerchi...completamente di serie
Last edited by maracan?; 08-10-13, 14:28.
Comment
-
Beh..ora non ? che vada in giro a chiedere uno per uno se lo usano o meno...ma l uso del tc SULLE MOTO DI SERIE per manette di "spessore" sembra essere una cosa piuttosto controversa:Originally posted by stradivari View PostE dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
Freni, pompa freni, dischi e cerchi...completamente di serie
Ho anch io esempi "personali" di gente che gira a valle in 45/46 con targa luci e frecce,solo gomme in mescola,ed il tc non lo usa perch? "troppo invasivo" perfino al livello piu basso....
Quindi,voglio dire,siamo al punto di prima...
Alla fine continuo a pensare che in pista,quindi con situazioni prevedibili,con gomme e sospensioni ok,il tc delle moto di serie aiuti via via di piu a mano a mano che il ritmo rallenta...mentre se vuoi andare forte per strada in sicurezza,li si che un bel toccasana...
Comment
-
ecco,fatti un uscita DDG,cosi risolvi il dilemma della riga nera...Originally posted by desmodannato View PostNon ho mai notato sta cosa , forse perch? sto sempre davanti :gaen:
Devo uscire con gli utenti DDG per vedere come si guida sul serio...ma prima devo comprare na moto TC munita....
Comment
-
Ho omesso di scrivere i particolari...tipo di curva, velocit? ecc. onde evitare di passare per l'internescional del momento...ce ne sono gia troppi qui dentro...Originally posted by gtmaster View Postecco,fatti un uscita DDG,cosi risolvi il dilemma della riga nera...
ci? non toglie che un'uscita con voi manette la farei volentieri
Comment
X


Comment