Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lo dico nell'altra sezione mi ammazzano :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gt potr? anche aver ragione, ma sinceramente al momento dovessi anche avere i soldi per comprare una R non la prenderei, piuttosto preparerei la mia e le affiancherei una MTS1200...
    Per dire che non nutro l'esigenza (come spesso accade con i nuovi modelli) di scambiare il vecchio col nuovo...
    E qui tesso una lode stratosferica alla Ducati per aver creato questo oggetto favoloso che ? il 1X98
    :resup:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoricky View Post
      Gt potr? anche aver ragione, ma sinceramente al momento dovessi anche avere i soldi per comprare una R non la prenderei

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by isle_of_man View Post
        L'ho scritto...bombarderei la mie e me ne farei un'altra piuttosto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoricky View Post
          L'ho scritto...bombarderei la mie e me ne farei un'altra piuttosto...
          Ricc?,per? scusa eh...m? so serio,dai....
          Ti sei lamentato x non riuscire a fare determinate cose con la tua moto...ok,? chilometrata,sosp da rifare,etc...per? ? acclarato che PER I PERCORSI CHE TU AMI FARE(che poi so pure i miei...) non ? esattamente l arma totale pur consentendo,evidentemente,di fare cio che fanno altre moto piu duttili,a prezzo di un maggiore sforzo fisico...
          Ora,vojo d?,no...?
          Te sei ncaponito co sta cosa de"le ducati de na vorta etc etc..."....
          Ma che te frega??
          Tu manco sei ducatista,x tua stessa ammissione mi pare di ricordare...
          Lasciale ai veri ducatari certe considerazioni...gente tipo giuseppe,legata alle tradizioni taglioniane,bordiane....
          E poi oh...sentirti dire che se potessi non ti prenderesti la panigale R non se po sent?,e su....
          Io se potessi maa prenderei....

















          Perch? vorrebbe dire che in garage ho gi? una hp4,una multi PP,una rsv4 fuctory e artre cosette simpatiche... :gaen:

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gtmaster View Post
            Ricc?,per? scusa eh...m? so serio,dai....
            Ti sei lamentato x non riuscire a fare determinate cose con la tua moto...ok,? chilometrata,sosp da rifare,etc...per? ? acclarato che PER I PERCORSI CHE TU AMI FARE(che poi so pure i miei...) non ? esattamente l arma totale pur consentendo,evidentemente,di fare cio che fanno altre moto piu duttili,a prezzo di un maggiore sforzo fisico...
            Ora,vojo d?,no...?
            Te sei ncaponito co sta cosa de"le ducati de na vorta etc etc..."....
            Ma che te frega??
            Tu manco sei ducatista,x tua stessa ammissione mi pare di ricordare...
            Lasciale ai veri ducatari certe considerazioni...gente tipo giuseppe,legata alle tradizioni taglioniane,bordiane....
            E poi oh...sentirti dire che se potessi non ti prenderesti la panigale R non se po sent?,e su....
            Io se potessi maa prenderei....

















            Perch? vorrebbe dire che in garage ho gi? una hp4,una multi PP,una rsv4 fuctory e artre cosette simpatiche... :gaen:

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
            Il discorso era per dire che sta moto a me piace, tanto...purtroppo ? fisica (che poi purtroppo ? relativo a tanta gente piace).
            Non ? detto che il nuovo sia sempre meglio del vecchio, ? questione di gusti.
            IO preferirei PROVARE a sistemare al meglio la moto che ho, che mi piace da morire esteticamente, e che tutto sommato le mie piccole soddisfazioni le regala (non essendo neanche nel pieno della sua forma fisica)...e affiancarla ad un altro tipo di moto che mi piacerebbe avere, piuttosto che comprare una super moto solo perch? ? nuova, anche se non mi appassiona quanto la precedente.

            Il discorso ? semplice, esulta dalla facilit? di guida chi ? mejo ce l'ho pi? grosso io o tu.
            Viene fatto pass? che a chi non piace la 1199 (che poi non piace relativamente a quello che ha...perch? di moto veramente brutte ce ne sono pochissime) ? solo perch? non se la pu? permettere...? sbagliato.
            Altrimenti non ci sarebbero tante moto con sto mondo e quell'altro sopra ma magari vecchie di 3 o 4 anni, e sarebbero tutte moto ultimo modello

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoricky View Post
              Il discorso era per dire che sta moto a me piace, tanto...purtroppo ? fisica (che poi purtroppo ? relativo a tanta gente piace).
              Non ? detto che il nuovo sia sempre meglio del vecchio, ? questione di gusti.
              IO preferirei PROVARE a sistemare al meglio la moto che ho, che mi piace da morire esteticamente, e che tutto sommato le mie piccole soddisfazioni le regala (non essendo neanche nel pieno della sua forma fisica)...e affiancarla ad un altro tipo di moto che mi piacerebbe avere, piuttosto che comprare una super moto solo perch? ? nuova, anche se non mi appassiona quanto la precedente.

              Il discorso ? semplice, esulta dalla facilit? di guida chi ? mejo ce l'ho pi? grosso io o tu.
              Viene fatto pass? che a chi non piace la 1199 (che poi non piace relativamente a quello che ha...perch? di moto veramente brutte ce ne sono pochissime) ? solo perch? non se la pu? permettere...? sbagliato.
              Altrimenti non ci sarebbero tante moto con sto mondo e quell'altro sopra ma magari vecchie di 3 o 4 anni, e sarebbero tutte moto ultimo modello
              Il fatto che sia fisica ma a tanta gente piace mi sta bene...ma ? anche vero che c ? tanta gente che je piace piallo n culo a secco e je piace,che vord?....
              Il nuovo ?,dal punto di vista del rendimento,meglio del vecchio nel 99% dei casi,ed una cosa OGGETTIVA.
              Il gusto ? una cosa soggettiva....
              Tu veramente pensi che se metti un pilota x della domenica (uno de noi,insomma...) su percorso x,sconosciuto al pilota (cosa fondamentale x la chiave di lettura) ,e non avendo mai guidato nessuna delle due,possa risultare piu performante con la serie precedente alla panighella?
              Poi so daccordo con te che chi dice che chi la critica xche nn puo permettersela dice na mega cazzata .


              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gtmaster View Post
                Il fatto che sia fisica ma a tanta gente piace mi sta bene...ma ? anche vero che c ? tanta gente che je piace piallo n culo a secco e je piace,che vord?....
                Il nuovo ?,dal punto di vista del rendimento,meglio del vecchio nel 99% dei casi,ed una cosa OGGETTIVA.
                Il gusto ? una cosa soggettiva....
                Tu veramente pensi che se metti un pilota x della domenica (uno de noi,insomma...) su percorso x,sconosciuto al pilota (cosa fondamentale x la chiave di lettura) ,e non avendo mai guidato nessuna delle due,possa risultare piu performante con la serie precedente alla panighella?
                Poi so daccordo con te che chi dice che chi la critica xche nn puo permettersela dice na mega cazzata .


                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                Ma io non so pilota...quindi che me frega de qual'? pi? performante

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma io non so pilota...quindi che me frega de qual'? pi? performante
                  Vero.
                  Per? siccome mi ricordo che ti lamentavi del culo che dovevi fare x seguire gente con altre moto meno nobili...
                  E comunque se parli de gusto il discorso decade,de che stamo a parl?...
                  Per? ecco...non penso che la panigucci non ne offra,ecco...? semplicemente diversa....

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Vero.
                    Per? siccome mi ricordo che ti lamentavi del culo che dovevi fare x seguire gente con altre moto meno nobili...
                    E comunque se parli de gusto il discorso decade,de che stamo a parl?...
                    Per? ecco...non penso che la panigucci non ne offra,ecco...? semplicemente diversa....

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                    Ma so gustissimi...non c'? dubbio
                    Basta non decidere per gli altri cosa voglia uno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ..io non conosco nessuno che ha l'1199...e parla male dellla 1x98....anzi...diversamente registro una malcelata astiosit? dei possessori di 1x98 nei confronti della 1199.....
                      ...cercare da capirne il perch? ? un'impresa ardua ......a me interessa il ragionamento scevro da ogni pregiudizio....la discussione con persone competenti...anche la critica motivata......e ci sono situazioni da criticare sulla 1199.....
                      ..pero' poi ci si scontra con gente che critica la moto .. quella in vendita dal concessionario....per le mancate vittorie in SBK....
                      con questi di cosa vuoi ragionare????...l

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..io non conosco nessuno che ha l'1199...e parla male dellla 1x98....anzi...diversamente registro una malcelata astiosit? dei possessori di 1x98 nei confronti della 1199.....
                        ...cercare da capirne il perch? ? un'impresa ardua ......a me interessa il ragionamento scevro da ogni pregiudizio....la discussione con persone competenti...anche la critica motivata......e ci sono situazioni da criticare sulla 1199.....
                        ..pero' poi ci si scontra con gente che critica la moto .. quella in vendita dal concessionario....per le mancate vittorie in SBK....
                        con questi di cosa vuoi ragionare????...l
                        Infatti sarebbero da glorificare per aver fatto la 1X98

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Adesso io ve dico...
                          e mi rivolgo essenzialmente a mara e isle:
                          adesso che mi conoscete un pochino e sapete come la penso,e che non ho fedi motociclistiche di alcun tipo (a parte esse n po frocio per le ktm...) lo capite che sta spaccatura interna tra ducatisti ha molto a che fare col post per il quale ci attaccammo come iene,il famoso ANALISI DEL DUCATISMO?
                          L unica differenza ? che la nemesi non so le jappe zozze ma l ultima ss ducati,che ROMPE con le tradizioni,e quindi viene vista con sospetto semplicemente perch? diversa...adesso capite cosa vuol dire trovarsi un muro davanti basato semplicemente sulle convinzioni personali??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Adesso io ve dico...
                            e mi rivolgo essenzialmente a mara e isle:
                            adesso che mi conoscete un pochino e sapete come la penso,e che non ho fedi motociclistiche di alcun tipo (a parte esse n po frocio per le ktm...) lo capite che sta spaccatura interna tra ducatisti ha molto a che fare col post per il quale ci attaccammo come iene,il famoso ANALISI DEL DUCATISMO?
                            L unica differenza ? che la nemesi non so le jappe zozze ma l ultima ss ducati,che ROMPE con le tradizioni,e quindi viene vista con sospetto semplicemente perch? diversa...adesso capite cosa vuol dire trovarsi un muro davanti basato semplicemente sulle convinzioni personali??
                            ..tu le chiami convinzioni personali....per me ? che sono solo prevenuti....molti di quelli che la criticano neanche l'hanno mai provata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..tu le chiami convinzioni personali....per me ? che sono solo prevenuti....molti di quelli che la criticano neanche l'hanno mai provata.....
                              Vero...e quello che voglio farti capire ? che ? piu o meno quello che volevo dire all epoca del famoso post della discordia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Vero...e quello che voglio farti capire ? che ? piu o meno quello che volevo dire all epoca del famoso post della discordia...
                                Beh per? senti, io ottuso non mi ci sento per niente nemmeno prevenuto...ho spiegato pi? volte perch? storco il naso per la panigale, per una serie di motivi...

                                Una volta era unica in quello che faceva, e ci? giustificava il prezzo, adesso tolto sto moncherino si sta assimilando sempre di pi? alla produzione di massa, e sto moncherino non s'? capito se sia meglio o no (volenti o nolenti nelle competizioni ad alto livello non ha portato benefici).
                                Poi questa unicit? pu? piacere o meno, nessuno obbliga nessuno a comprare niente.

                                Adesso non vedo pi? questa unicit? che possa giustificare sti prezzi che continuano a mantenere, e ci? non mi fa propendere pi? per ducati FERMO RESTANDO CHE LA MAI 1098 NON LA CAMBIEREI CON NESSUNA MOTO ATTUALE.
                                Figuriamoci poi se Dall'Igna metter? un telaio perimetrale, a questo punto uno la valuta come una delle tante moto...se il rapporto qualit?/prezzo sar? consono uno la valuta altrimenti no, come una qualsiasi suzuki honda e via discorrendo.

                                Ma solo perch? non reputo pi? la SS ducati in cima ai miei sogni erotici...devo essere un ottuso talebano?
                                Boh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X