Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lo dico nell'altra sezione mi ammazzano :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Beh per? senti, io ottuso non mi ci sento per niente nemmeno prevenuto...ho spiegato pi? volte perch? storco il naso per la panigale, per una serie di motivi...

    Una volta era unica in quello che faceva, e ci? giustificava il prezzo, adesso tolto sto moncherino si sta assimilando sempre di pi? alla produzione di massa, e sto moncherino non s'? capito se sia meglio o no (volenti o nolenti nelle competizioni ad alto livello non ha portato benefici).
    Poi questa unicit? pu? piacere o meno, nessuno obbliga nessuno a comprare niente.

    Adesso non vedo pi? questa unicit? che possa giustificare sti prezzi che continuano a mantenere, e ci? non mi fa propendere pi? per ducati FERMO RESTANDO CHE LA MAI 1098 NON LA CAMBIEREI CON NESSUNA MOTO ATTUALE.
    Figuriamoci poi se Dall'Igna metter? un telaio perimetrale, a questo punto uno la valuta come una delle tante moto...se il rapporto qualit?/prezzo sar? consono uno la valuta altrimenti no, come una qualsiasi suzuki honda e via discorrendo.

    Ma solo perch? non reputo pi? la SS ducati in cima ai miei sogni erotici...devo essere un ottuso talebano?
    Boh...
    ma no ricc?,nessuno ti sta dando dell ottuso talebBano,e daltronde hai piu volte dimostrato di non esserlo....
    per? in questa diatriba vecchio vs nuovo j assomiji tanto da vicino,sinceramente....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gtmaster View Post
      ma no ricc?,nessuno ti sta dando dell ottuso talebBano,e daltronde hai piu volte dimostrato di non esserlo....
      per? in questa diatriba vecchio vs nuovo j assomiji tanto da vicino,sinceramente....
      GT, ho capito perfettamente quello che a suo tempo hai voluto esporre.
      Sicuramente capiter? di discutere dal vivo con Riccardo e molte cose verranno fuori in maniera pi? chiara, non scordiamoci che la tastiera ? un mezzo di comunicazione terrificante. Detto questo, Ricc?, se io non fossi Ducatista da sempre, potrei tranquillamente affermare che "voi" ducatisti siete una brutta razza. Ora, io posso capire l'attaccamento alla tua moto ma, credimi, i tuoi discorsi li sento da almeno 20 anni. Ducati prima faceva belle moto ( Paso 851 888 ), azzo, quelle cinghie non faranno 1000km, l'iniezione elettronica fa cagare perch? un buon preparatore la sa mettere a puntino cambiando getti e spilli, e di Taglioni ne vogliamo parlare? Diceva che 2 belle valvole "grosse" andavano meglio di 4, e non era l'ultimo arrivato. Ripeto, posso capire il tuo "amoroso" attaccamento alla tua bella, ci sta, i gusti sono gusti, ma Ducati, da sempre, ha percorso, o almeno cercato di farlo, strade nuove, alcune volte con successo altre no. E' cos?, ? sempre stato cos? e spero continui ad essere cos?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by isle_of_man View Post
        GT, ho capito perfettamente quello che a suo tempo hai voluto esporre.
        Sicuramente capiter? di discutere dal vivo con Riccardo e molte cose verranno fuori in maniera pi? chiara, non scordiamoci che la tastiera ? un mezzo di comunicazione terrificante. Detto questo, Ricc?, se io non fossi Ducatista da sempre, potrei tranquillamente affermare che "voi" ducatisti siete una brutta razza. Ora, io posso capire l'attaccamento alla tua moto ma, credimi, i tuoi discorsi li sento da almeno 20 anni. Ducati prima faceva belle moto ( Paso 851 888 ), azzo, quelle cinghie non faranno 1000km, l'iniezione elettronica fa cagare perch? un buon preparatore la sa mettere a puntino cambiando getti e spilli, e di Taglioni ne vogliamo parlare? Diceva che 2 belle valvole "grosse" andavano meglio di 4, e non era l'ultimo arrivato. Ripeto, posso capire il tuo "amoroso" attaccamento alla tua bella, ci sta, i gusti sono gusti, ma Ducati, da sempre, ha percorso, o almeno cercato di farlo, strade nuove, alcune volte con successo altre no. E' cos?, ? sempre stato cos? e spero continui ad essere cos?

        amen.....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          ma no ricc?,nessuno ti sta dando dell ottuso talebBano,e daltronde hai piu volte dimostrato di non esserlo....
          per? in questa diatriba vecchio vs nuovo j assomiji tanto da vicino,sinceramente....
          Vabb? ne parliamo alla prossima birra, che tanto come abbiamo capito a scrive non ce se capisce

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoricky View Post
            Vabb? ne parliamo alla prossima birra, che tanto come abbiamo capito a scrive non ce se capisce
            offro io che sono penestante.... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              offro io che sono penestante.... :gaen:
              Ponte Mollo na sera?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Ponte Mollo na sera?
                porto io qualche milfona....o catturiamo giovani puledre in loco????... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  GT, ho capito perfettamente quello che a suo tempo hai voluto esporre.
                  Sicuramente capiter? di discutere dal vivo con Riccardo e molte cose verranno fuori in maniera pi? chiara, non scordiamoci che la tastiera ? un mezzo di comunicazione terrificante. Detto questo, Ricc?, se io non fossi Ducatista da sempre, potrei tranquillamente affermare che "voi" ducatisti siete una brutta razza. Ora, io posso capire l'attaccamento alla tua moto ma, credimi, i tuoi discorsi li sento da almeno 20 anni. Ducati prima faceva belle moto ( Paso 851 888 ), azzo, quelle cinghie non faranno 1000km, l'iniezione elettronica fa cagare perch? un buon preparatore la sa mettere a puntino cambiando getti e spilli, e di Taglioni ne vogliamo parlare? Diceva che 2 belle valvole "grosse" andavano meglio di 4, e non era l'ultimo arrivato. Ripeto, posso capire il tuo "amoroso" attaccamento alla tua bella, ci sta, i gusti sono gusti, ma Ducati, da sempre, ha percorso, o almeno cercato di farlo, strade nuove, alcune volte con successo altre no. E' cos?, ? sempre stato cos? e spero continui ad essere cos?
                  Infatti come ho scritto inutile stare a parlarne qui, a voce ci si spiega qui no.
                  Comunque, il mio discorso verte solo su una cosa, io non dico che ducati sia migliore (mai detto e sarebbe sciocco dirlo visto che il k6 me fa vento sul dritto ed ? pi? svelto nello stretto...per dirne una ?), dico che ducati ha sempre avuto alcune caratteristiche.
                  Il ducatista comprava ducati perch? seppur infiore prestazionalmente...c'aveva quel fascino legato alle tradizioni che cmq ti teneva legato a lei, fascino che mi tiene legato al 1098.
                  Il ducatista stesso era disposto a spendere di pi? in quanto prodotto da una casa italiana, QUASI in maniera artigianale, se la poteva permettere ok non se la poteva permettere si faceva altro, tanto alla fine siamo tutti motociclisti e importa retalivamente cosa hai sotto al culo...alla fine l'importante ? che ce ci siano 2 ruote.

                  SE ducati sceglie di cambiare strategia, dare un taglio con le tradizioni, buttarsi su un progetto innovativo...fa bene, io acquirente sto alla finestra.
                  Mi piace questo prodotto?
                  SI...continuo.
                  NO...saluto ducati e mi guardo intorno.

                  SE devo scegliere tra una moto che non ? pi? la ducati come la intendevo io e altre moto, faccio semplicemente il rapporto qualit?/prezzo...e vedo quale sia la migliore.
                  SECONDO ME i soldi che chiede ducati non valgono il prodotto, molto semplicemente.
                  Preferisco tenermi il mio 1098 col traliccio e la frizione sbullonata e magari affiancarle un'altra moto che pu? servirmi per altro.

                  NESSUNO mette in dubbio che sia una moto valida...IO metto in dubbio che toglierei la mia per questa.
                  Chi la compra sicuramente pensa che il rapporto qualit?/prezzo sia favorevole alla 1199 e stop.
                  Io tutto sto talebanismo in questo discorso non riesco a vederlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ponte Mollo na sera?
                    Pieno de bimbiminchia da pi? a pizze...mamma mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Beh per? senti, io ottuso non mi ci sento per niente nemmeno prevenuto...ho spiegato pi? volte perch? storco il naso per la panigale, per una serie di motivi...

                      Una volta era unica in quello che faceva, e ci? giustificava il prezzo, adesso tolto sto moncherino si sta assimilando sempre di pi? alla produzione di massa, e sto moncherino non s'? capito se sia meglio o no (volenti o nolenti nelle competizioni ad alto livello non ha portato benefici).
                      Poi questa unicit? pu? piacere o meno, nessuno obbliga nessuno a comprare niente.

                      Adesso non vedo pi? questa unicit? che possa giustificare sti prezzi che continuano a mantenere, e ci? non mi fa propendere pi? per ducati FERMO RESTANDO CHE LA MAI 1098 NON LA CAMBIEREI CON NESSUNA MOTO ATTUALE.
                      Figuriamoci poi se Dall'Igna metter? un telaio perimetrale, a questo punto uno la valuta come una delle tante moto...se il rapporto qualit?/prezzo sar? consono uno la valuta altrimenti no, come una qualsiasi suzuki honda e via discorrendo.

                      Ma solo perch? non reputo pi? la SS ducati in cima ai miei sogni erotici...devo essere un ottuso talebano?
                      Boh...
                      Io ? questo che nn capisco.. Ma voi le fate le competizioni? Cosa ve ne frega a parte lo smacco di nn poter dire che la Ducati nn vince in sbk?
                      Poi scusa Riccardo ma la panigale l'hai vista x bene da vicino e sentita in moto? ? mi dici che assomiglia a una jap?
                      Io ripeto ho una S1000RR nuova di pacca e anche da accesa.. Sembra una caffetteria confronto a un 1199..
                      Poi che in pista in mano a un amatore sia pi? facile anche in pista ok ma a livello estetico sound ? credo emozioni.. Nn c? paragone.. E per me emozioni nn ? vedere i 300 su un rettilineo.. Ripeto x me Nn per tutti

                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Stefano1977 View Post
                        Io ? questo che nn capisco.. Ma voi le fate le competizioni? Cosa ve ne frega a parte lo smacco di nn poter dire che la Ducati nn vince in sbk?
                        Poi scusa Riccardo ma la panigale l'hai vista x bene da vicino e sentita in moto? ? mi dici che assomiglia a una jap?
                        Io ripeto ho una S1000RR nuova di pacca e anche da accesa.. Sembra una caffetteria confronto a un 1199..
                        Poi che in pista in mano a un amatore sia pi? facile anche in pista ok ma a livello estetico sound ? credo emozioni.. Nn c? paragone.. E per me emozioni nn ? vedere i 300 su un rettilineo.. Ripeto x me Nn per tutti

                        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                        Si si l'ho vista da vicino, troppo plasticosa per i miei gusti (per farti capire non mi piacciono neanche i fianchetti sottosella che ho sulla mia...sul 999 il motore si vede meglio ).
                        Non faccio le competizioni, proprio per questo cerco la moto che pi? mi PIACE.
                        Se ti piace la 1199 e te la puoi permettere saresti uno sciocco a non prenderla perch? non vince in SBK
                        Io la mia non l'ho presa perch? ha vinto la SBK, cio? se non mi avessero rubato la 749 forse non l'avrei manco presa

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Certo se vede che sti giorni non c'ho proprio un caxxo da fa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maracan? View Post
                            porto io qualche milfona....o catturiamo giovani puledre in loco????... :gaen:
                            seee...giovani puledre....
                            e che je fai ved??
                            a pelle de daino strizzata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Si si l'ho vista da vicino, troppo plasticosa per i miei gusti (per farti capire non mi piacciono neanche i fianchetti sottosella che ho sulla mia...sul 999 il motore si vede meglio ).
                              Non faccio le competizioni, proprio per questo cerco la moto che pi? mi PIACE.
                              Se ti piace la 1199 e te la puoi permettere saresti uno sciocco a non prenderla perch? non vince in SBK
                              Io la mia non l'ho presa perch? ha vinto la SBK, cio? se non mi avessero rubato la 749 forse non l'avrei manco presa
                              beh....meno male ch t?anno rubBata,allora...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                beh....meno male ch t?anno rubBata,allora...
                                Eh, che te devo di...la mia prima moto...i pianti che me so fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X