Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lo dico nell'altra sezione mi ammazzano :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by isle_of_man View Post
    ma allora pure te sei un po sDrunz
    esprimo solo il parere della maggioranza silenziosa...:gaen:
    seriamente ON:
    secondo me la panigale ? na moto stratosferica,e questo ? un fatto.
    Il problema ? che per lo piu ? capitata in mano,com ? normale, a gente ducatista,ed essendo una moto che ha "rotto" con la tradizione ducati sotto molti aspetti,? stata giudicata per cio che NON AVEVA piuttosto che per cio che AVEVA.
    In realt? quelli che vi si sono accostati senza pregiudizi "testastrettisti"o,peggio"desmoquattristi",han no trovato una moto con un agilit? fuori parametro ed un motore fantastico.
    Vuota,? stato detto....
    io dico vota un caz.zo!!!
    ? vuota rispetto a quella sorta di monomarcia che ? il 1198/1098...ma non ? certo un R6 preparata,e nnamo,su....
    Poi che abbia meno botta del classico pompone ed allunghi meno di una 4 cilindri di ultima generazione ok,? vero...ma a che livello si esprimono sti problemi?
    Quando na 4 cilindri ti comincia ad allungare le cifre sul tachimetro cominciano per 2,e la seconda non ? uno zero...quindi ? un problema che puo riguardare,eventualmente,chi l ha presa per lo piu per la pista...
    Seriamente OFF:
    resta na moto demmerda,in sbk pia solo pizze sui denti....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Stefano, valla a prov?, poi ne riparleremo
      per strada, una sola parola: meravigliosa!
      ? si mi toccher?
      Anche xke avrei trovato un signore che farebbe scambio alla pari.. La sua ? una s del 2012 con su xo 12500km contro i 2500 della mia.. Mmmmmm che pensieri :banghead:

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Stefano, valla a prov?, poi ne riparleremo
        per strada, una sola parola: meravigliosa!

        quindi ? una moto da strada, centra un cazz con le corse, giusto?





        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          Dici che sono stato troppo delicato?
          No Cmq a parte gli scherzi forse ho preso un'esemplare sfigato nn so Xo veramente era una tavola tornavi a casa che sembrava eri stato in palestra Xo era bella davvero..

          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
          ? un dato di fatto:le ducati sbk pre panighella sono cronicamente stancanti ed impegnative...la 916/996/998 pareva avesse il cannotto saldato,tanto era legnosa e monolitica...poi via via ? andata un po meglio,ma il paragone con la guidabilit? delle jap SU STRADA ? sempre stato abbastanza impietoso,secondo me...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            quindi ? una moto da strada, centra un cazz con le corse, giusto?

            Pensa..una stradale che si piazza bene nel mondiale SBK soltanto togliendole targa e fari

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Pensa..una stradale che si piazza bene nel mondiale SBK soltanto togliendole targa e fari
              questa non e' la sezione kawa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io sinceramente tutte queste grandi "seghe mentali" sull'andare in sbk o meno non me le porrei, piuttosto avessi il modello base mi urterebbe pi? il problema dei paraoli alla forca ogni 3000 km, ma per il resto credo che qu? sopra tutti potremmo apprezzare la guida di una moto simile, la panigale appunto, che oltre ad esser davvero molto bella per tutti noi va anche molto bene... soprattutto perch? me in primis, per il 99% non siamo pilotoni da gran premio o da mondiale sbk.

                A me dispiace per il costo della moto e della manutenzione, non posso permettermela altrimenti non avrei disdegnato.

                PS: ci tengo a precisare che quando ebbi il piacere di portare la moto di Desmoone, 1098 tenuto gran bene, me ne innamorai e confermai un'amore verso i pomponi che mi streg? fin da quando comprai a 14 anni un fantic strada 50.
                Last edited by Everluk; 07-10-13, 07:36.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Pensa..una stradale che si piazza bene nel mondiale SBK soltanto togliendole targa e fari
                  e dov'? la novit??

                  Tutte le ducati sono sempre state moto vincenti a cui basta togliere targa e fanali

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e dov'? la novit??

                    Tutte le ducati sono sempre state moto vincenti a cui basta togliere targa e fanali

                    :gaen:
                    ? comuqne la miglior giapponese mai prodotta da Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      esprimo solo il parere della maggioranza silenziosa...:gaen:
                      seriamente ON:
                      secondo me la panigale ? na moto stratosferica,e questo ? un fatto.
                      Il problema ? che per lo piu ? capitata in mano,com ? normale, a gente ducatista,ed essendo una moto che ha "rotto" con la tradizione ducati sotto molti aspetti,? stata giudicata per cio che NON AVEVA piuttosto che per cio che AVEVA.
                      In realt? quelli che vi si sono accostati senza pregiudizi "testastrettisti"o,peggio"desmoquattristi",han no trovato una moto con un agilit? fuori parametro ed un motore fantastico.
                      Vuota,? stato detto....
                      io dico vota un caz.zo!!!
                      ? vuota rispetto a quella sorta di monomarcia che ? il 1198/1098...ma non ? certo un R6 preparata,e nnamo,su....
                      Poi che abbia meno botta del classico pompone ed allunghi meno di una 4 cilindri di ultima generazione ok,? vero...ma a che livello si esprimono sti problemi?
                      Quando na 4 cilindri ti comincia ad allungare le cifre sul tachimetro cominciano per 2,e la seconda non ? uno zero...quindi ? un problema che puo riguardare,eventualmente,chi l ha presa per lo piu per la pista...
                      Seriamente OFF:
                      resta na moto demmerda,in sbk pia solo pizze sui denti....:gaen:
                      ....perfetto....da possessore condivido al 100%...
                      ...per strada un'arma totale...che per di pi? non stanca...in pista denuncia problemi a livello sbk...perch? gi? in stock vola...
                      ..io la ricomprerei...:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io sinceramente tutte queste grandi "seghe mentali" sull'andare in sbk o meno non me le porrei, piuttosto avessi il modello base mi urterebbe pi? il problema dei paraoli alla forca ogni 3000 km, ma per il resto credo che qu? sopra tutti potremmo apprezzare la guida di una moto simile, la panigale appunto, che oltre ad esser davvero molto bella per tutti noi va anche molto bene... soprattutto perch? me in primis, per il 99% non siamo pilotoni da gran premio o da mondiale sbk.

                        A me dispiace per il costo della moto e della manutenzione, non posso permettermela altrimenti non avrei disdegnato.

                        PS: ci tengo a precisare che quando ebbi il piacere di portare la moto di Desmoone, 1098 tenuto gran bene, me ne innamorai e confermai un'amore verso i pomponi che mi streg? fin da quando comprai a 14 anni un fantic strada 50.
                        Meno male che ogni tanto c'? qualcuno che usa il cervello e dice quello che pensa. Sono d'accordo con te, soprattutto per il fattore costo, ma che goduria guidarla!!
                        io non sono un pilota SBK, faccio altro nella vita per campare, indi per cui:Gius?, fottiti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          questa non e' la sezione kawa
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e dov'? la novit??

                          Tutte le ducati sono sempre state moto vincenti a cui basta togliere targa e fanali

                          :gaen:
                          io ironizzavo alludendo a quello che diceva qualcuno ai tempi della vittoria del mondiale di toseland...con la Gbr presa dal concessionario

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Stefano1977 View Post
                            Premessa
                            A luglio ho preso un bmw s1000rr esasperato dalle noie elettriche della mia mv agusta f4 my 2010.. Ritirata molto bene dal conce bmw
                            Faccio circa 2500 col s1000rr, moto molto bella, anche comoda, ci si fanno 2/300 km e si sta bene non come la f4 che torni morto..
                            L'altro giorno esco a fare un giro e.... Vedo finalmente per bene una panigale tutta acchitata con scarico pedane grafiche racing ecc ecc..
                            Morale della favola? Non dormo pi?
                            Mamma che bella sta moto, non vincer? in sbk, andr? meno del bmw ma esteticamente non si batte.. Ho solo il terrore di tornare alle moto italiane che sai se esci ma nn se torni scomode e dure come panche.. Cazz la bmw pare na jap per quanto ? comoda guidata a ritmi da strada.. Vabbe ve lo,volevo dire, chi c'? l'ha ha la moto esteticamente pi? bella che ci sia e che nn me fa dormi la notte
                            Molto vero, tanto che ? un peccato metterla da pista IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              esprimo solo il parere della maggioranza silenziosa...:gaen:
                              seriamente ON:
                              secondo me la panigale ? na moto stratosferica,e questo ? un fatto.
                              Il problema ? che per lo piu ? capitata in mano,com ? normale, a gente ducatista,ed essendo una moto che ha "rotto" con la tradizione ducati sotto molti aspetti,? stata giudicata per cio che NON AVEVA piuttosto che per cio che AVEVA.
                              In realt? quelli che vi si sono accostati senza pregiudizi "testastrettisti"o,peggio"desmoquattristi",han no trovato una moto con un agilit? fuori parametro ed un motore fantastico.
                              Vuota,? stato detto....
                              io dico vota un caz.zo!!!
                              ? vuota rispetto a quella sorta di monomarcia che ? il 1198/1098...ma non ? certo un R6 preparata,e nnamo,su....
                              Poi che abbia meno botta del classico pompone ed allunghi meno di una 4 cilindri di ultima generazione ok,? vero...ma a che livello si esprimono sti problemi?
                              Quando na 4 cilindri ti comincia ad allungare le cifre sul tachimetro cominciano per 2,e la seconda non ? uno zero...quindi ? un problema che puo riguardare,eventualmente,chi l ha presa per lo piu per la pista...
                              Seriamente OFF:
                              resta na moto demmerda,in sbk pia solo pizze sui denti....:gaen:
                              Amen
                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oggi sono andato in Ducati in attesa di provare quella che scambierei con la mia.. Avevano una r..mamma mia da orgasmo.. ? che sound
                                L'unica cosa che proprio non si guarda sono gli specchietti..
                                Ma come si fa a mettere quelle cose dico io??
                                Come si potrebbe risolvere a parte i soliti far?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X