Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3000km e...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3000km e...

    non sentirli

    quando feci revisionare questo motore non credevo (anche visto come andava) che sarei riuscito a fare 3000km di pista senza rogne
    invece sono stato smentito: cambiato solo olio ogni 800km e messa la benzina, stop

    ora lo smonto e lo faccio revisionare, se lo merita

    questa la prima e seconda velocit? che ha fatto nel fine settimana scorso, gommata KR dietro
    Last edited by elio; 15-10-13, 12:53.

  • Font Size
    #2
    ..un 1098R....con un filo di preparazione...componentistica di alto livello e massima cura......
    ....non faccio fatica a credere alle superbe prestazioni.......:1:
    Last edited by maracan?; 15-10-13, 13:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maracan? View Post
      ..un 1098R....con un filo di preparazione...componentistica di alto livello e massima cura......
      ....non faccio fatica a credere alle superbe prestazioni.......:1:
      ...poi c ha pure er telaio...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...poi c ha pure er telaio...:gaen:
        non credo che sarebbe stato d'aiuto per migliorare il top speed dei grafici..anzi...il peso maggiore allunga lo spazio di frenata....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maracan? View Post
          non credo che sarebbe stato d'aiuto per migliorare il top speed dei grafici..anzi...il peso maggiore allunga lo spazio di frenata....:gaen:
          Si ma siccome c ha i tubBi al CroMo quando freni forte non se ntorcina:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maracan? View Post
            ..un 1098R....con un filo di preparazione...componentistica di alto livello e massima cura......
            ....non faccio fatica a credere alle superbe prestazioni.......:1:
            a mio avviso (e per quanto ho visto in giro negli ultimi anni) in pista i bicilindrici "tirati" senza imbiellaggi leggeri non stanno assieme o comunque sono molto a rischio

            con bielle in titanio ed albero leggero sta assieme bene

            questi sotto sono le bielle ed albero 1098R confrontate a quelle 1098, entrambi originalissimi







            Last edited by elio; 15-10-13, 13:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono partito da qui


              http://www.daidegasforum.com/forum/d...ornamento.html
              Last edited by elio; 15-10-13, 13:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti Elio! Gran risultato. Spero per te che decidi di non venderla pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che il pessimo momento dell'usato mi d? una mano

                  se venisse qualcuno con i soldi in mano sarebbe una bella bega: la darei via e prenderei una bmw ma sono quasi certo che non riuscirei ad usarla (nel mio piccolo) come questa

                  c'? tempo fino a met? novembre, poi la smonto e la mando a revisione dal mio motorista
                  una volta revisionata (sono pignolo e preferisco spendere 1200-1500€ per essere certo di preservarlo meglio possibile) non la vendo pi?

                  i due complimenti pi? belli a questo motore li ho ricevuti questo fine settimana
                  il primo da un amico che ha sempre usato 4 cilindri ed era scettico nel provarla: quando ? sceso mi ha detto che si era trovato a usare il gas ed il cambio in maniera assolutamente simile al suo bmw (merito anche del /5)
                  il secondo da un tedesco che girava con una panigale R venuto apposta a cercarmi nel box per chiedermi che motore avessi sotto visto che usciti dalla bucine non era riuscito a starmi dietro

                  Last edited by elio; 15-10-13, 15:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    diciamo che il pessimo momento dell'usato mi d? una mano

                    se venisse qualcuno con i soldi in mano sarebbe una bella bega: la darei via e prenderei una bmw ma sono quasi certo che non riuscirei ad usarla (nel mio piccolo) come questa

                    c'? tempo fino a met? novembre, poi la smonto e la mando a revisione dal mio motorista
                    una volta revisionata (sono pignolo e preferisco spendere 1200-1500? per essere certo di preservarlo meglio possibile) non la vendo pi?

                    i due complimenti pi? belli a questo motore li ho ricevuti questo fine settimana
                    il primo da un amico che ha sempre usato 4 cilindri ed era scettico nel provarla: quando ? sceso mi ha detto che si era trovato a usare il gas ed il cambio in maniera assolutamente simile al suo bmw (merito anche del /5)
                    il secondo da un tedesco che girava con una panigale R venuto apposta a cercarmi nel box per chiedermi che motore avessi sotto visto che usciti dalla bucine non era riuscito a starmi dietro

                    C'era davvero bisogno del superquadro per fare una moto nuova...

                    Complimenti per il "motoretto" che hai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non era per me venerd?, sabato e domenica saresti stato con le pantofole avanti alla tv a guardare la MotoGP.

                      invece stavamo a sportellarci in pista come i ventenni facendo anche 10 sorpassi a giro e poi fuori dalla pista cercare di intraversare un povero ducato.
                      a seguire la sera sbaffarci 2 kili di carne alla brace a testa accompagnati da innumerevoli bevande.

                      c'? qualcosa che forse non v? in noi . non ? possibile a cinquant'anni fare ancora ste cose ).

                      ma a me ( anzi a noi ! ) quando si tratta di motare ,di mangiare o trombare , ci si chiude la vena come a sedici anni ..............

                      AIUTATECI !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elio View Post
                        diciamo che il pessimo momento dell'usato mi d? una mano

                        se venisse qualcuno con i soldi in mano sarebbe una bella bega: la darei via e prenderei una bmw ma sono quasi certo che non riuscirei ad usarla (nel mio piccolo) come questa
                        Vuoi la mia?
                        Complimenti, comunque, peccato che io non sappia leggere i grafici: chi ha vinto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gomblimenti

                          Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono anziano.. non leggo pi? cos? piccolo


                            312km/h?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Sono anziano.. non leggo pi? cos? piccolo


                              312km/h?
                              S?, ma in che marcia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X