Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi era sfuggito un 8 al posto di un 5!
Il progetto della desmosedici stradale mi ha sempre affascinato moltissimo, ma ho sempre avuto la curiosit? di sapere quanto il motore fosse simile alla gp3-gp6 dal quale derivava.
Le differenze erano sostanziali oppure si trattava di dettagli?
Non posso farti l'elenco, ma diciamo che tutto il layout, e le misure di base erano identiche, corsa, alesaggio, e tutta la distribuzione...
All'epoca zompettavate tra le mannaie sfasate a 70 gradi e quelle a 120 e qualche rottura in sala prove, era fine 2004
70 o 180 gradi....
Ok, a fine 2004 io ero impegnato ancora sulla termica e quindi sul disegno che hai non c'? ancora il mio nome e cognome....
Meno male... rischio scampato....
quando feci revisionare questo motore non credevo (anche visto come andava) che sarei riuscito a fare 3000km di pista senza rogne
invece sono stato smentito: cambiato solo olio ogni 800km e messa la benzina, stop
ora lo smonto e lo faccio revisionare, se lo merita
questa la prima e seconda velocit? che ha fatto nel fine settimana scorso, gommata KR dietro
ottimo
una moto del genere in mano ad un amatore dura abbastanza
70 o 180 gradi....
Ok, a fine 2004 io ero impegnato ancora sulla termica e quindi sul disegno che hai non c'? ancora il mio nome e cognome....
Meno male... rischio scampato....
Comment