bronzine 1098R con 3000km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3000km e...
Collapse
X
-
...ma come sei antiquato...ma che legna e legna .... va a pellet no !Originally posted by tiz851 View Postio non capisco una cosa...
ma dove caspita si mette la legna per cuocere gli arrosticini in questa rostellatrice???
? davvero complicata.
non riesco a capire da che lato si guardi
(((((

non lo vedi in crono termostato vicino al cruscotto ?
Comment
-
-
Boh, la targhetta sulla scatola mi sembra riportasse quel coloreOriginally posted by dingo125 View PostS? ricordavo che costavano un cass
Verdi al posto delle gialle?
I motoristi comunque sono diversi, e magari sono diverse le esperienze e le scelte tecniche sulle tolleranze
Il primo ? di un ocfficina autorizzata, il secondo ? uno che fa solo motori da corsaLast edited by elio; 01-05-14, 05:32.
Comment
-
il motore va pi? forte di prima, merito esclusivo del motorista che lo ha chiuso e fasato ad arte
da DDA come da gps le velocit? finali sono 5-6km/h pi? alte anche se io sono alla prima uscita ed ero decisamente cotto
prima

dopo
Comment
-
MI DEVI UNA CENA DI PESCE !!!Originally posted by elio View Postil motore va pi? forte di prima, merito esclusivo del motorista che lo ha chiuso e fasato ad arte
da DDA come da gps le velocit? finali sono 5-6km/h pi? alte anche se io sono alla prima uscita ed ero decisamente cotto
prima

dopo

SALLO !!!
Comment
X

Comment