Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parola di panigalato....!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostNdo sei ito?
SE POSSO...una delle fraschette pi? fighe co sto tempo ? quella che sta ad ariccia, appena prima del ponte a destra venendo da roma, nello spiazzale ndo sta l'autovelox pe capisse.
Te metti in terrazza e te godi la vista sulla vallate in fondo il mare....e chi t'ammazza
Lavoro sotto Frascati, ho una certa "dimestichezza" di questi luoghi ameni
Mammia mia nun vedo l'ora de usc?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNo, quella del chiosco a Rocca di Papa ha un bel culo, mi fa sempre un gran paninozzo e un par de botte dopo la romanella je l'avrei date, per? mi aspettavano una 20ina di km di curve
una a 15 km, a 's Hertogenbosch, che se po' fa 'n 4a cor Fuocus Sturbo;
una chicane (che quindi vale come 1 curva) ad Eindhoven (quindi dopo 50 km da qua), 2a da 30 all'ora;
Ah, no, ce n'? un'altra: il curvone da fare prima di entrare a Rotterdam, 5a piena
Ts?, ah porchettaroooooooo!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostChettecredi de farme 'nvidia? Ce le abbiamo pure qua, le curve, 2 per la precisione:
una a 15 km, a 's Hertogenbosch, che se po' fa 'n 4a cor Fuocus Sturbo;
una chicane (che quindi vale come 1 curva) ad Eindhoven (quindi dopo 50 km da qua), 2a da 30 all'ora;
Ah, no, ce n'? un'altra: il curvone da fare prima di entrare a Rotterdam, 5a piena
Ts?, ah porchettaroooooooo!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNdo sei ito?
SE POSSO...una delle fraschette pi? fighe co sto tempo ? quella che sta ad ariccia, appena prima del ponte a destra venendo da roma, nello spiazzale ndo sta l'autovelox pe capisse.
Te metti in terrazza e te godi la vista sulla vallate in fondo il mare....e chi t'ammazza
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostMa scusate, c avete assen e vi lamentate ?
A roma hanno vallelunga
il problema e' quando prendi la moto e giri per strada... piattume, poche curve, velox, dissuasori, meteo infame ...
Comment
X
Comment