Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hyperstrada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Io per la season 2014 sto facendo un serio pensierino ad una Hyper SP 821.

    Ovviamente, il primo step sarebbe mettergli sotto un testastretta ex multistrada o Diaavel.
    Bene bene, prevedo tante gite insieme da Dany...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      Io per la season 2014 sto facendo un serio pensierino ad una Hyper SP 821.

      Ovviamente, il primo step sarebbe mettergli sotto un testastretta ex multistrada o Diaavel.
      E daje...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Bene bene, prevedo tante gite insieme da Dany...

        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        E daje...
        Il problema ? che sto sentendo in giro, ma ancora non ho trovato un caxxo dei due suddetti motori a meno di 4.000 Euro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Il problema ? che sto sentendo in giro, ma ancora non ho trovato un caxxo dei due suddetti motori a meno di 4.000 Euro...
          Su Subito.it mi pare di aver visto un 1198 di derivazione MTS a 2400euro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Su Subito.it mi pare di aver visto un 1198 di derivazione MTS a 2400euro
            Su subito? Ed il proprietario lo sa ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              cio?...dopo tutto lo sbatti per "restaurarla" e montare il 1098 sopra ora vuoi darla per un hipermotard?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cosimo View Post
                Il problema ? che sto sentendo in giro, ma ancora non ho trovato un caxxo dei due suddetti motori a meno di 4.000 Euro...
                Se Rampy mi vende la sua R ti do in prestito il motore di scorta che ne dici?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Su subito? Ed il proprietario lo sa ?
                  ahuahuahahahu calincunu d'esti ancora prangendi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Oggi, grazie all'open week-end, ho potuto provare la nuova Hyper Dir? qualcuno e sticazzi

                    Dopo due Hyper 1100S old la curiosit? di provare la nuova Hyper era tanta.

                    Ho trovato la posizione in sella completamente diversa rispetto alla old, non si sta seduti pi? sul manubrio, ma con una triangolazioni molto pi? "naturale". Manubrio alto il giusto che non affatica le spalle, pedane non troppo avanzate, forse un filo basse.

                    La frizione a filo nu se p? guard? ma si aziona con un nulla Il comando del gas, gestito dal rideBywire non trasmette lo stesso feeling del comando peleolitico a cavo.

                    I freni anteriori li ho trovati mooolto modulabili e con un'ottima potenza, di certo adeguati al tipo di moto

                    Quello che mi ha sorpreso ? stato il motore suona da paura, ha un bel tiro e un bell'allungo, il solito vero bicilindrico Ha per? un p? di incertezza appena si riprende il gas ai bassi regimi, credo il problema sia il catalizzatore o la gestione elettronica del gas, quindi abbasso il Superquadro :gaen:

                    Odio l'elettronica, sta moto non derapa

                    Riguardo le sospensioni, sono confortevoli e ovviamente cedevoli, in uscita di curva, se si spalanca il gas, la moto tende a muoversi un p? come a dondolare un p? in accelerazione o in frenata. Nessuna sensazione di chiusura di sterzo, anche se in verit? non l'avvertivo neppure sulla old, molto stabile sia in inserimento che in uscita di curva, sella comoda.

                    Il piccolo cupolino protegge bene, la strumentazione non ? di immediata lettura e il cambio il solito Ducati, ottimo

                    Peccato che la prova sia durata poco, ma ho trovato la nuova Hyper molto sensata e il giusto compromesso per l'uso stradale, in costiera dev'essere una goduria, sarebbe perfetta senza elettronica

                    Ho fatto fare un preventivo, il conce ritira la mia 848 a 6000euro e con un'aggiunta di 5700euro prendo la Hyper base, oppure senza permuta la porto a casa a 10500

                    Considerando che dalla mia, con la vendita degli accessori recupererei 2/3000euro l'idea di passare alla moto da bar mi stuzzica molto

                    Fermatemi
                    Prova la Rivale prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Prova la Rivale prima...

                      Era in prova anche quella, ma trovo l'estetica un p? troppo da Manga giapponese, magari prover? anche quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabio2t View Post
                        cio?...dopo tutto lo sbatti per "restaurarla" e montare il 1098 sopra ora vuoi darla per un hipermotard?
                        Sto in balia dell'euforia, ma andr? a scemare, difficilmente mi separer? dall'ASI

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se Rampy mi vende la sua R ti do in prestito il motore di scorta che ne dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            hyperstrada, presa una settimana fa, semplicemente spettacolare sotto tutti i punti di vista.
                            p.s.: prendila di corsa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Prova la Rivale prima...

                              La Rivale....bah....di solito le MV mi piacciono....la rivale l'ho definita barocca ed oscena. Andr? pure bene...per?....troppi orpelli...forme forzatamente originali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                La Rivale....bah....di solito le MV mi piacciono....la rivale l'ho definita barocca ed oscena. Andr? pure bene...per?....troppi orpelli...forme forzatamente originali...
                                Sono d'accordo ma non ? che la nuova Hyper sia un capolavoro e la MV ? davvero notevole dinamicamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X