Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hyperstrada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by topfuel View Post
    Specialmente uno con il pizzetto hahhahahahhahhah......

    Pero ? un grande amico
    A?, ancora a perde tempo con gli asimuniti?
    So peggio del DDF

    Comment


    • Font Size
      #77
      Alla fine ho acquistato la Hyperstrada.
      In effetti, il fatto di non avere la frizione idraulica, si riduce puramente ad un discorso estetico. Abituato alla frizione della Dorsoduro, che pur essendo idraulica occorreva la mano di Hulk per azionarla, quella della Ducati sar? sicuramente meno bella da vedere, ma ? veramente morbida da azionare veramente un altro pianeta. Anche la sospensione anteriore si sta dimostrando estremamente valida nonostante non sia regolabile. Quindi la Hyperstrada si sta dimostrando veramente un' ottima moto.

      Ciao Capitan Lento.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Capitan Lento View Post
        Alla fine ho acquistato la Hyperstrada.
        In effetti, il fatto di non avere la frizione idraulica, si riduce puramente ad un discorso estetico. Abituato alla frizione della Dorsoduro, che pur essendo idraulica occorreva la mano di Hulk per azionarla, quella della Ducati sar? sicuramente meno bella da vedere, ma ? veramente morbida da azionare veramente un altro pianeta. Anche la sospensione anteriore si sta dimostrando estremamente valida nonostante non sia regolabile. Quindi la Hyperstrada si sta dimostrando veramente un' ottima moto.

        Ciao Capitan Lento.
        Se la frizione idraulica propio non se ne puo fare a meno, ecco quello che ti serve, che poi secondo me non serve a nulla perche l'originale si comporta piu che bene, comunque complimenti e tanti auguri per la nuova moto

        KIT MODIFICA FRIZIONE IDRAULICA MOTO-STRADALI | eBay

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by topfuel View Post
          Se la frizione idraulica propio non se ne puo fare a meno, ecco quello che ti serve, che poi secondo me non serve a nulla perche l'originale si comporta piu che bene, comunque complimenti e tanti auguri per la nuova moto

          KIT MODIFICA FRIZIONE IDRAULICA MOTO-STRADALI | eBay
          Bello proprio

          Comment


          • Font Size
            #80
            No grazie ! Va benissimo cos? com'?. Nella mia grande ignoranza credevo che la frizione comandata idraulicamente funzionasse "meglio". Ora so che non ? cos? e chissenefrega che sul manubrio manchi una vaschetta.

            Ciao Capitan Lento

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by desmoone View Post
              La Rivale....bah....di solito le MV mi piacciono....la rivale l'ho definita barocca ed oscena. Andr? pure bene...per?....troppi orpelli...forme forzatamente originali...
              l'estetica ? soggettiva, ma come minchia va quella moto........

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by desmodannato View Post
                Esempio stupido, ma per capirci...:Se Prada dai suoi abiti, togliesse i bottoni di madreperla e usasse quelli in plastica, lasciando il prezzo invariato, se non aumentato, vi girerebbero le palle o no...? E' una cazzata, una frizione a filo, se ben progettata, funziona altrettanto bene rispetto a una a comando idraulico, ma sono quelle finezze che uno apprezza, sopratutto se sborsa euro in pi?...
                io la frizione idraulica l'ho sempre odiata, ricordo la k7 quando facevi sul serio ci voleva olio buono e spurgo da maestro

                il filo ? racing

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Non si tratta di discorso da bar ma leggo che vi siete fossilizzati su due sole cose, frizione e forcella e del resto non ne parlate, monobraccio da paura, estetica, motore e tante altre belle cose.
                  Cambia se la forcella ? regolabile e poi dentro ? di cartone? Di regolabile unita di bassa categoria hanno solo le viti che girano, se poi serve qualcosa di serio dovete comunque mettere in mano le sospensioni ad un professionista.
                  Ducati non ? stata mai una moto a buon mercato, dovresti saperlo.
                  secondo me una moto con una fork non regolabile ? improponibile....

                  siamo nel 2014 e ancora esistono le fork non regolabili ??

                  e non perch? siamo tutti piloti o perch? ducati costi molto, ma semplicemente perch? che una fork non sia regolabile non se p? ne senti' ne vede.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah no

                    per il bar sono insuperaBBili!

                    Non c'? alternativa
                    c'? l'alternativa, MV triumph (quelle stile anni 60), qualche bmw

                    insomma anche per il bar l'altenativa c'?
                    addirittura ho visto una moto fatta in italia tipo scrambler che costa mi sembra 20 sacchi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by livelegend View Post
                      c'? l'alternativa, MV triumph (quelle stile anni 60), qualche bmw

                      insomma anche per il bar l'altenativa c'?
                      addirittura ho visto una moto fatta in italia tipo scrambler che costa mi sembra 20 sacchi.......
                      vabb?


                      volevo dargli una speranza a quei cadaveri rossi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vabb?


                        volevo dargli una speranza a quei cadaveri rossi....

                        Falla finita de di sDrunzate e presentati a rapporto il 7 giugno

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Falla finita de di sDrunzate e presentati a rapporto il 7 giugno
                          7 Giugno dove? Che state organizzando?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            cosa c'? il 7 giugno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              cosa c'? il 7 giugno?
                              A?, eppure ve conoscete!!! Si, non ? il post adatto, magari er pelato ne apre uno ad hoc, vai a ved? sulla prova del Monster1200

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                e non si capisce una sega...

                                si gira in pista? giro sui colli?

                                boh...

                                m? gli mando un whatsapp a quel rincojonito...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X