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Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine ho acquistato la Hyperstrada.
In effetti, il fatto di non avere la frizione idraulica, si riduce puramente ad un discorso estetico. Abituato alla frizione della Dorsoduro, che pur essendo idraulica occorreva la mano di Hulk per azionarla, quella della Ducati sar? sicuramente meno bella da vedere, ma ? veramente morbida da azionare veramente un altro pianeta. Anche la sospensione anteriore si sta dimostrando estremamente valida nonostante non sia regolabile. Quindi la Hyperstrada si sta dimostrando veramente un' ottima moto.
Alla fine ho acquistato la Hyperstrada.
In effetti, il fatto di non avere la frizione idraulica, si riduce puramente ad un discorso estetico. Abituato alla frizione della Dorsoduro, che pur essendo idraulica occorreva la mano di Hulk per azionarla, quella della Ducati sar? sicuramente meno bella da vedere, ma ? veramente morbida da azionare veramente un altro pianeta. Anche la sospensione anteriore si sta dimostrando estremamente valida nonostante non sia regolabile. Quindi la Hyperstrada si sta dimostrando veramente un' ottima moto.
Ciao Capitan Lento.
Se la frizione idraulica propio non se ne puo fare a meno, ecco quello che ti serve, che poi secondo me non serve a nulla perche l'originale si comporta piu che bene, comunque complimenti e tanti auguri per la nuova moto
Se la frizione idraulica propio non se ne puo fare a meno, ecco quello che ti serve, che poi secondo me non serve a nulla perche l'originale si comporta piu che bene, comunque complimenti e tanti auguri per la nuova moto
No grazie ! Va benissimo cos? com'?. Nella mia grande ignoranza credevo che la frizione comandata idraulicamente funzionasse "meglio". Ora so che non ? cos? e chissenefrega che sul manubrio manchi una vaschetta.
La Rivale....bah....di solito le MV mi piacciono....la rivale l'ho definita barocca ed oscena. Andr? pure bene...per?....troppi orpelli...forme forzatamente originali...
l'estetica ? soggettiva, ma come minchia va quella moto........
Esempio stupido, ma per capirci...:Se Prada dai suoi abiti, togliesse i bottoni di madreperla e usasse quelli in plastica, lasciando il prezzo invariato, se non aumentato, vi girerebbero le palle o no...? E' una cazzata, una frizione a filo, se ben progettata, funziona altrettanto bene rispetto a una a comando idraulico, ma sono quelle finezze che uno apprezza, sopratutto se sborsa euro in pi?...
io la frizione idraulica l'ho sempre odiata, ricordo la k7 quando facevi sul serio ci voleva olio buono e spurgo da maestro
Non si tratta di discorso da bar ma leggo che vi siete fossilizzati su due sole cose, frizione e forcella e del resto non ne parlate, monobraccio da paura, estetica, motore e tante altre belle cose.
Cambia se la forcella ? regolabile e poi dentro ? di cartone? Di regolabile unita di bassa categoria hanno solo le viti che girano, se poi serve qualcosa di serio dovete comunque mettere in mano le sospensioni ad un professionista.
Ducati non ? stata mai una moto a buon mercato, dovresti saperlo.
secondo me una moto con una fork non regolabile ? improponibile....
siamo nel 2014 e ancora esistono le fork non regolabili ??
e non perch? siamo tutti piloti o perch? ducati costi molto, ma semplicemente perch? che una fork non sia regolabile non se p? ne senti' ne vede.......
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