Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hyperstrada...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sono d'accordo ma non ? che la nuova Hyper sia un capolavoro e la MV ? davvero notevole dinamicamente.

    Dinamicamente non discuto

    TapaDeS4oone

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao a tutti.

      Vorrei sostituire la mia Amata/Odiata dorsoduro. Ho dato un occhiata in giro e mi ? cascato l' occhio sulla Hyperstrada. Bella mah........il prezzo, non ? proprio allettante, soprattutto considerando, la frizione a cavo e la sospensione anteriore priva di qualsiasi regolazione. Insomma non ? il massimo come rapporto tra dotazioni e prezzo. Purtroppo dalle mie parti al momento non ? possibile fere dei test drive. Quindi mi rivolgo ad eletto o chiunque abbia acquistato la Hyperstarada per avere qualche impressione su questo nuovo mezzo di casa Ducati. Soprattutto sulle sospensioni anteriori.

      Ciao, Capitan Lento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Capitan Lento View Post
        Ciao a tutti.

        Vorrei sostituire la mia Amata/Odiata dorsoduro. Ho dato un occhiata in giro e mi ? cascato l' occhio sulla Hyperstrada. Bella mah........il prezzo, non ? proprio allettante, soprattutto considerando, la frizione a cavo e la sospensione anteriore priva di qualsiasi regolazione. Insomma non ? il massimo come rapporto tra dotazioni e prezzo. Purtroppo dalle mie parti al momento non ? possibile fere dei test drive. Quindi mi rivolgo ad eletto o chiunque abbia acquistato la Hyperstarada per avere qualche impressione su questo nuovo mezzo di casa Ducati. Soprattutto sulle sospensioni anteriori.

        Ciao, Capitan Lento
        Perch? odiata dorsoduro?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Capitan Lento View Post
          soprattutto considerando, la frizione a cavo
          Ma perch? 'sta povera frizione a cavo vi d? cos? fastidio? Che vi ha fatto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma perch? 'sta povera frizione a cavo vi d? cos? fastidio? Che vi ha fatto?
            Esempio stupido, ma per capirci...:Se Prada dai suoi abiti, togliesse i bottoni di madreperla e usasse quelli in plastica, lasciando il prezzo invariato, se non aumentato, vi girerebbero le palle o no...? E' una cazzata, una frizione a filo, se ben progettata, funziona altrettanto bene rispetto a una a comando idraulico, ma sono quelle finezze che uno apprezza, sopratutto se sborsa euro in pi?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              Esempio stupido, ma per capirci...:Se Prada dai suoi abiti, togliesse i bottoni di madreperla e usasse quelli in plastica, lasciando il prezzo invariato, se non aumentato, vi girerebbero le palle o no...? E' una cazzata, una frizione a filo, se ben progettata, funziona altrettanto bene rispetto a una a comando idraulico, ma sono quelle finezze che uno apprezza, sopratutto se sborsa euro in pi?...
              Ma dove sarebbe la finezza del comando idraulico? Quello Ducati, poi, duro come il marmo e con uno stacco che fa schifo, oggettivamente...
              Boh?!?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Torakiky View Post
                Ma dove sarebbe la finezza del comando idraulico? Quello Ducati, poi, duro come il marmo e con uno stacco che fa schifo, oggettivamente...
                Boh?!?
                Per la durezza io ho risolto cambiando tipo di leva, vabb? qui cadiamo nella solita litania, fortuna che ho cambiato aria

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Per la durezza io ho risolto cambiando tipo di leva, vabb? qui cadiamo nella solita litania, fortuna che ho cambiato aria
                  Scusami, ma se mi dici "particolare pregiato", "finezza", io mi aspetto qualcosa di figo: un sistema che funziona peggio, costa e pesa di pi? per me non ? una finezza, con tutto il bene che posso volere al marchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Scusami, ma se mi dici "particolare pregiato", "finezza", io mi aspetto qualcosa di figo: un sistema che funziona peggio, costa e pesa di pi? per me non ? una finezza, con tutto il bene che posso volere al marchio.
                    Punti di vista, per me il comando idraulico funzionava bene, avevo la possibilit? di regolarmi la corsa della leva e in ultimo, avere una simmetria dei comandi mi appagava la vista, quello schifo di cineseria che hanno usato sulla nuova Hyper ? rivoltante a MIO PARERE E' non avere rispetto per i clienti usare i comandi di freno e frizione di un 50ino, le sospensioni di una minimoto cinese e chiedere oltre 11000euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Punti di vista, per me il comando idraulico funzionava bene, avevo la possibilit? di regolarmi la corsa della leva e in ultimo, avere una simmetria dei comandi mi appagava la vista,
                      E fin qui ok (pi? o meno...)

                      Originally posted by desmodannato View Post
                      E' non avere rispetto per i clienti usare i comandi di freno e frizione di un 50ino,
                      Ma perch?? Mah, come non detto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        E fin qui ok (pi? o meno...)



                        Ma perch?? Mah, come non detto
                        Semplicemente perch?, se pago di pi?, voglio un qualcosa che sia differente dalla massa e non un qualcosa di massa ad un prezzo esclusivo

                        Per chiarirci, potevano benissimo usare un comando a filo, ma che almeno abbia avuto la regolazione della leva, v? gi? cos? sarebbe stato diverso, ma prendere par pari un comando di un 50ino ? da...vabb? lasciamo stare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao, hai pensato ad una Nuda 900 R? I pochi pezzi rimasti, ora li trovi ad un buon prezzo e da possessore ti assicuro che ? davvero divertente (con sella originale non ? comoda come l'hyper). La frizione ? a filo ma funziona benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by delu View Post
                            Ciao, hai pensato ad una Nuda 900 R? I pochi pezzi rimasti, ora li trovi ad un buon prezzo e da possessore ti assicuro che ? davvero divertente (con sella originale non ? comoda come l'hyper). La frizione ? a filo ma funziona benissimo
                            Nonostante questo , piace anche a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Motorale View Post
                              Perch? odiata dorsoduro?
                              Pu? essere che io sia incappato in un modello sfortunato, ma la mia le ha avute proprio tutte. Dalla celeberrima vibrazione in frenata, tra l' altro mai risolta, in maniera definitiva a problemi di elettronica vari e molte altre cosette, le quali unite al fatto che l' assistenza Aprilia dalle mie parti ? pessima. Mi hanno fatto venire voglia di disfarmi della dorsoduro ed orientarmi verso qualcosa di pi? affidabile ( se mai esiste ) o almeno verso una casa motociclistica con un assistenza decente.

                              Tornando al discorso Hyperstrada, tutto sommato mi trovo d' accordo con quanto scritto da desmodannato. Certamente la frizione a cavo funzioner? egregiamente, ma in effetti su una moto venduta a quel prezzo, credo stoni un po'. Poi degustibus. Ma diciamo che la mia preoccupazione ? data dalla sospensione anteriore votata decisamente al risparmio. Questo unito al fatto che la mia conoscenza del marchio Ducati ? pari a 0, mi frena un po' nella decisione. Quindi ogni vostro consiglio ? bene accetto.

                              Grazie a tutti.

                              Capitan Lento
                              Last edited by Capitan Lento; 01-05-14, 15:19. Reason: sintassi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ma dove sarebbe la finezza del comando idraulico? Quello Ducati, poi, duro come il marmo e con uno stacco che fa schifo, oggettivamente...
                                Boh?!?
                                difatti ha preso la MT-09

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X