Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per 1199!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto per la garanzia e un bel santino di padre pio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ho capito cosa terresti per la strada?

Perch? la panigale in strada non ? male ma l'aprilia ? di certo meglio!

Invece, nonostante la RSV4 nasca trai cordoli, sembra ostica per molti, dunque se non ti ci trovi io la panigale la consiglio vivamente per la pista, il solo fatto di fare 10 giri al mugello andando forte e senza stancarsi troppo non ha prezzo.

L'importante ? prenderla nuova in garanzia, se hai sfiga ci pensa mamma ducati.

La Panigale non ? stancante in pista? Io ho sempre letto che ? pi? stancante delle japan

Comment

• Font Size
        Originally posted by frank1 View Post
        La Panigale non ? stancante in pista? Io ho sempre letto che ? pi? stancante delle japan
        questa mi mancava

questi post sulle 1199 sono stupefacenti

Comment

• Font Size
          [QUOTE=katozzo;9300546]Ho fatto una foto del piedino forcella, per altre, sabato prossimo

il connettore del dtc fattelo montare correttamente cio? dietro alla forcella...nel parafango c'? tutto i percorso per incastrare il connettore...cosi per essere sicuro di non danneggiarlo quando si comprime la forcella..

Comment

• Font Size
            [QUOTE=teskio;9308350]
            Originally posted by katozzo View Post
            Ho fatto una foto del piedino forcella, per altre, sabato prossimo

il connettore del dtc fattelo montare correttamente cio? dietro alla forcella...nel parafango c'? tutto i percorso per incastrare il connettore...cosi per essere sicuro di non danneggiarlo quando si comprime la forcella..
            Al momento me l'hanno fissato cosi'

Sto parafango e' abbastanza cheap, e non ha la guida per il cavo, probabilmente ne prendo uno usato in rete, per fare un lavoro piu' pulito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
            Working...
            X