Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per 1199!
Collapse
X
-
-
-
il fatto che non ti abbia risposto direttamente, no significa che non abbia letto il tuo intervento. Come avevo gi? indicato in un precedente post, ho avuto precise garanzie dal concessionario, che mi riconoscer? la garanzia, se dovesse servirmi.Originally posted by Pinzo? View Postdicevo che ti ho dato un paio di miei pareri/suggerimenti, ma non avendo ricevuto risposte ho capito che te ne freghi (dei suggerimenti).......
Di fatto, ho seguito il tuo suggerimento.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh, quando si parla di panigale uso pista si parla esclusivamente di motore S portato a R?
Io concordo (anche se...) ma non credo che l'autore ne abbia intenzione e fin'ora nessuno lo ha allertato su cosa succede ai motori base/S usati solo in pista...
Perch?, che succede? E che modifica hanno consigliato?Originally posted by cattivik View PostMiki io gli consiglio la stessa cosa come hanno consigliato a me
io ho fatto solo l'esempio di cosa far? io da qui a poco...
Comment
-
Originally posted by katozzo View Postil fatto che non ti abbia risposto direttamente, no significa che non abbia letto il tuo intervento. Come avevo gi? indicato in un precedente post, ho avuto precise garanzie dal concessionario, che mi riconoscer? la garanzia, se dovesse servirmi.

No scusa ho confuso il tuo intervento con quello di chi ha aperto il post, che di fatto non si ? pi? visto.
Comment
-
Venerd? Volevo andare a comprare la panigale , ma dopo 4 pagine se la compro prima la porto a Lourdes a benedire!!
Rettifico il Post giro normalmente in pista con un s1000rr , ho per le gite domenicali un rsv4 factory , pensavo di dare via l'aprilia per il panigale e farlo da pista perch? per il mio stile di guida mi si adatta meglio!
Ps. non cerco una moto da civ o nuovo record del mugello!
Comment
-
lascialo perdere .... ? tempo perso .... ? un ragazzo con chiari problemi relazionali che noi non possiamo risolvergli...Originally posted by katozzo View Postil fatto che non ti abbia risposto direttamente, no significa che non abbia letto il tuo intervento. Come avevo gi? indicato in un precedente post, ho avuto precise garanzie dal concessionario, che mi riconoscer? la garanzia, se dovesse servirmi.

Comment
-
eccoti puntuale come un orologio svizzero....Originally posted by maracan? View Postlascialo perdere .... ? tempo perso .... ? un ragazzo con chiari problemi relazionali che noi non possiamo risolvergli...

tu invece un vecchio con problemi di egocentrismo che nessuno vuole risolvere, pi? che altro perch? non gliene fotto a nessuno di te
Marameoooooo
Last edited by Pinzo™; 25-11-13, 10:19.
Comment
X

Comment