Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto che non ti abbia risposto direttamente, no significa che non abbia letto il tuo intervento. Come avevo gi? indicato in un precedente post, ho avuto precise garanzie dal concessionario, che mi riconoscer? la garanzia, se dovesse servirmi. Di fatto, ho seguito il tuo suggerimento.
Dove la vedi la minaccia lo sai soli tu, e poi non ti credere che non abbia capito il tuo giochetto...
...solo ti suggerisco di editare perch? stai inserendo dati sensibili in pubblico senza il mio consenso e questo non va bene. Stasera avviso chi di dovere, ma non preoccuparti non ? una minaccia ma solo un mio diritto alla privacy che tu hai pubblicamente violato, questo ? perseguibile!
E ovviamente... ognuno si prende la responsabilit? di quel che scrive, minacce reali o da seghe mentali, pubblicazione dati privacy e tutto...
NON VI PREOCCUPATE PER ME... la postale la conosco meglio di voi e capiscono di chi sono le responsabilit?.
Io qua chiudo e passo al pannello admin... non iniziate a mandarmi email 'ma ? colpa di quello, la mamma mi ha chiuso il pisello nella lampa, ieri sera ho mangiato pesante...' siete stati tutti avvisati, tirate la corda.. adesso vedete legato alla corda cosa c'?.
Venerd? Volevo andare a comprare la panigale , ma dopo 4 pagine se la compro prima la porto a Lourdes a benedire!!
Rettifico il Post giro normalmente in pista con un s1000rr , ho per le gite domenicali un rsv4 factory , pensavo di dare via l'aprilia per il panigale e farlo da pista perch? per il mio stile di guida mi si adatta meglio!
Ps. non cerco una moto da civ o nuovo record del mugello!
Non ho capito cosa terresti per la strada?
Perch? la panigale in strada non ? male ma l'aprilia ? di certo meglio!
Invece, nonostante la RSV4 nasca trai cordoli, sembra ostica per molti, dunque se non ti ci trovi io la panigale la consiglio vivamente per la pista, il solo fatto di fare 10 giri al mugello andando forte e senza stancarsi troppo non ha prezzo.
L'importante ? prenderla nuova in garanzia, se hai sfiga ci pensa mamma ducati.
Comment