Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per 1199!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per 1199!

    Se volessi prendere un 1199 panigale solo per girare in pista mi conviene prendere un usata e prepararla a mio gusto o cercare qualcuna da un team?? nel secondo casa qualcuno puo' darmi qualche indicazione? Grazie

  • Font Size
    #2
    Se la trovi ....quella di un team a parita di prezzo e pi? equipaggiata...e pronto pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      per un uso prettamente pista io mi terrei quella che hai!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima di acquistarla provala...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho appena presa una, ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
          Nel mio caso e'una base ABS a cui hanno montato una forca Ohlins FGRT203 e un TTX dietro. Peccato che il TTX se lo tiene il vecchio proprietario, quindi dovro' trovare qualcos'altro da montare.

          In questo periodo secondo me si trovano opportunita' interessanti, almeno dalle mie parti , appunto cercando tra queste moto gia' allestite. Il prezzo chiaramente va con il grado di allestimento.

          buona caccia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            katozzo ..come hanno messo una forca da 43 mm in un piastra per forcella da 50 mm ??....hanno usato un'adattatore o cambiato le piastre???..tnx..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post
              katozzo ..come hanno messo una forca da 43 mm in un piastra per forcella da 50 mm ??....hanno usato un'adattatore o cambiato le piastre???..tnx..
              domani vado in officina, dove la stanno allestendo e documento con un po' di foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                katozzo ..come hanno messo una forca da 43 mm in un piastra per forcella da 50 mm ??....hanno usato un'adattatore o cambiato le piastre???..tnx..
                esistono adattatori??? che io sappia occorre cambiare le piastre!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il post se trovi gi? accessoriata da un team soprattutto che corre a livello internazionale ? sicuramente con materiale diverso rispetto a quello aftermarket che c'? in giro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by katozzo View Post
                    io ne ho appena presa una, ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
                    Nel mio caso e'una base ABS a cui hanno montato una forca Ohlins FGRT203 e un TTX dietro. Peccato che il TTX se lo tiene il vecchio proprietario, quindi dovro' trovare qualcos'altro da montare.

                    In questo periodo secondo me si trovano opportunita' interessanti, almeno dalle mie parti , appunto cercando tra queste moto gia' allestite. Il prezzo chiaramente va con il grado di allestimento.

                    buona caccia!
                    ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
                    quale trofeo ducati che il ducati challenge ? terminato nel 2011
                    e nel 2012 c'? stato solo il wdw ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      ex-trofeo Ducati, 08/2013 con 3200km.
                      quale trofeo ducati che il ducati challenge ? terminato nel 2011
                      e nel 2012 c'? stato solo il wdw ?
                      3Dcup, Olanda.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by katozzo View Post
                        3Dcup, Olanda.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ah ecco...
                        in italia quei co-co dei manager ducati han chiuso il challenge proprio
                        quando ce n'era bisogno... rinco !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cattivik View Post
                          ah ecco...
                          in italia quei co-co dei manager ducati han chiuso il challenge proprio
                          quando ce n'era bisogno... rinco !
                          i dealer olandesi, col supporto di Ducati North Europe, organizzano questo trofeo, con diverse classi, dalla classic, alla open, passando per il supertwin. Dall' anno prossimo poi, per lanciare la 899, hanno istituito una categoria riservata a questo modello.
                          Si corre a Assen, Spa, Zandvoort e poi mi pare facciano almeno una gara in Germania e un paio in UK. Si pu?' partecipare a tutto il trofeo, oppure a gare singole, come wild card.

                          Secondo me e' una formula interessante e ripaga in termini di marketing e caratterizzazione del marchio.

                          Spero di poter provare l' esperienza di un week end di gara il prima possibile, magari non questa stagione, ma la prossima, se riesco ad affiatarmi col mezzo nuovo e girare in modo dignitoso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una sola nota per le moto recenti ed ancora (teoricamente) in garanzia
                            le moto iscritte a trofei o gare della casa madre (nel caso ducati in Italia quelle del DDC) vengono registrate come moto da competizione nei database della casa e decadono dalla garanzia ufficiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MATTRX8 View Post
                              Se volessi prendere un 1199 panigale solo per girare in pista...
                              Per girare solo in pista di panigale te ne servono almeno due, ma facciamo anche tre...

                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X