Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La cazzata sarebbe che la 1198 ? affidabile?

    E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.

    Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.

    Vedo che fai lo gnorri: IO non ho mica detto che il BMW ? affidabile, sei TU che affermi ci? per la 1198! Inoltre, la guerra tra poveri te la faccio vincere volentieri

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Vedo che fai lo gnorri: IO non ho mica detto che il BMW ? affidabile, sei TU che affermi ci? per la 1198! Inoltre, la guerra tra poveri te la faccio vincere volentieri
      Eh no caro, tu hai messo un post per vantarti evidentemente della BMW, io ho scritto che se la 1199 avesse l'affidabilit? della 1198 sarebbe buona cosa e tu sghignazzi...

      ... dunque sei TU che sei tenuto a dimostrare che la 1198 non ? affidabile o quanto meno che lo ? meno della BMW, altrimenti...

      ... ke kaxxo ridi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by katozzo View Post
        la Panigale e' data per 195cv all'albero, o mi sbaglio?

        la mia, che e' quella della bancata in questione, e' stata mappata ad hoc con completo akra, dal precedente proprietario, ora ha lo scarico originale su, ma la mappa e' ancora quella, i 180 cv potrebbero essere veritieri...
        mi ha sorpreso di pi? la rullata del biemmevu'
        ducati sulla cartella stampa e sul cruscotto dichiara 195cv.
        se per? vai a curiosare sulla carta di circolazione ci sono 133 o 136kw, (181/185cv).

        in quanto all'affidabilit? ducati credete quello che volete, io me la sono tolta
        Last edited by Mario Il Polso; 01-12-13, 12:29.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ducati sulla cartella stampa e sul cruscotto dichiara 195cv.
          se per? vai a curiosare sulla carta di circolazione ci sono 133 o 136kw, (181/185cv).
          io non ho la carta di circolazione :gaen:


          scherzi a parte, la carta di circolazione e' pi? attendibile di una rullata a banco? Come e quando viene misurato il valore riportato nelle carte di circolazione?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by katozzo View Post
            io non ho la carta di circolazione :gaen:
            E la tua moto lo sa? Non glielo dire, se no la prossima volta al banco ti da' 133 kW...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Eh no caro, tu hai messo un post per vantarti evidentemente della BMW, io ho scritto che se la 1199 avesse l'affidabilit? della 1198 sarebbe buona cosa e tu sghignazzi...

              ... dunque sei TU che sei tenuto a dimostrare che la 1198 non ? affidabile o quanto meno che lo ? meno della BMW, altrimenti...

              ... ke kaxxo ridi?

              Premesso che non sono tenuto a fare una favazza di niente, credo di avere ben poco da vantarmi di una cosa per la quale non ho nessun merito: la moto non l'ho n? progettata, n? costruita, n? preparata (scarico special e trattamenti superficiali a parte ).
              Non posso neanche millantare di averla scelta, dato che sono stato praticamente obbligato ad acquistarla dagli eventi, figurati un po': sono solo contento di averla, che il mio acquisto non si sia rivelato un bidone e di aver passato un pomeriggio in compagnia di moto, amici e trattori.
              Per la tua vittoria posso darti in premio la Camčatka o tutte le armate rosse

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post
                Premesso che non sono tenuto a fare una favazza di niente, credo di avere ben poco da vantarmi di una cosa per la quale non ho nessun merito: la moto non l'ho n? progettata, n? costruita, n? preparata (scarico special e trattamenti superficiali a parte ).
                Non posso neanche millantare di averla scelta, dato che sono stato praticamente obbligato ad acquistarla dagli eventi, figurati un po': sono solo contento di averla, che il mio acquisto non si sia rivelato un bidone e di aver passato un pomeriggio in compagnia di moto, amici e trattori.
                Per la tua vittoria posso darti in premio la Camčatka o tutte le armate rosse
                le armate rosse le prendo io, se vuoi rivedere il tuo rottame tedesco, che ora e' in ostaggio nel mio box

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by katozzo View Post
                  le armate rosse le prendo io, se vuoi rivedere il tuo rottame tedesco, che ora e' in ostaggio nel mio box
                  Io non so niente, devi parlarne col Churchill de' Medici qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se invece di cagare fuori dal vaso col 112 facevano un bel 108 o 109, da 11.000 giri e 175 CV veri, ma pieno ovunque, cosa fattibilissima mantenendo l'affidabilit? del 1198 (che col 106 girava a 10.500), cos? come ti abbiamo fatto diventare BMWista adesso saresti Ducatista...

                    ... sallo.

                    :gaen:
                    Per un 108 o 109 pieno ovunque calma...

                    Un 108 o 109 sar? sempre pi? potente, ma con dei medi e bassi pi? vuoti di un 106.

                    Un 108 o 109 sar? sempre meno potente, ma con dei medi e bassi meno vuoti di un 112.

                    Questa ? una regolina/legge a cui non si scappa.

                    Domanda:
                    siamo sicuri che una mappa ad hoc per uno scarico Akra, sia anche una buona mappa per quello catalizzato di serie...?

                    Io ho grossi dubbi al riguardo...

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Per un 108 o 109 pieno ovunque calma...

                      Un 108 o 109 sar? sempre pi? potente, ma con dei medi e bassi pi? vuoti di un 106.

                      Un 108 o 109 sar? sempre meno potente, ma con dei medi e bassi meno vuoti di un 112.

                      Questa ? una regolina/legge a cui non si scappa.

                      Domanda:
                      siamo sicuri che una mappa ad hoc per uno scarico Akra, sia anche una buona mappa per quello catalizzato di serie...?

                      Io ho grossi dubbi al riguardo...

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      Riguardo alla mappa, sto aspettando risposta dal precedente proprietario, per sapere con certezza i lavori fatti, poi decidero' cosa fare


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Per un 108 o 109 pieno ovunque calma...

                        Un 108 o 109 sar? sempre pi? potente, ma con dei medi e bassi pi? vuoti di un 106.

                        Un 108 o 109 sar? sempre meno potente, ma con dei medi e bassi meno vuoti di un 112.

                        Questa ? una regolina/legge a cui non si scappa.

                        Domanda:
                        siamo sicuri che una mappa ad hoc per uno scarico Akra, sia anche una buona mappa per quello catalizzato di serie...?

                        Io ho grossi dubbi al riguardo...

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        S? ma la regolina, valida in generale, perde ogni significato nel caso di un motore corsa lunga progettato bene ed un motore corsa corta progettato male...

                        ... ? ovvio che, nonostante i bassi e medi ridicoli, se la panigale avesse fatto i 12.000 giri sarebbe stata un'altra storia...

                        ... ma col 112 di giri ne fa solo 11.000, contro i 10.500 del 106 della 1198, tra l'altro con minore affidabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Premesso che non sono tenuto a fare una favazza di niente, credo di avere ben poco da vantarmi di una cosa per la quale non ho nessun merito: la moto non l'ho n? progettata, n? costruita, n? preparata (scarico special e trattamenti superficiali a parte ).
                          http://www.daidegasforum.com/forum/b...-mi-bullo.html

                          Si ? capito che la coerenza non ? il tuo forte ma cerca di trattenerti un minimo per non farti sgamare ogni minuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            http://www.daidegasforum.com/forum/b...-mi-bullo.html

                            Si ? capito che la coerenza non ? il tuo forte ma cerca di trattenerti un minimo per non farti sgamare ogni minuto...

                            Che fai, mi spii? Come hai fatto notare, quel post non l'ho aperto qui, ergo meglio se trattieni tu il tuo livore: che l'ironia e il sarcasmo non fossero il tuo forte si era gi? capito, non perdi occasione per ribadirlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Domanda:
                              siamo sicuri che una mappa ad hoc per uno scarico Akra, sia anche una buona mappa per quello catalizzato di serie...?
                              A quanto pare, s?: lo scopriremo solo vivendo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Il saggio sdegna, non di ridere, ma di deridere.

                                Arturo Graf, Ecce Homo, 1908

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X