Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post
    La FAMOSA affidabilit? del 1198...
    Vogliamo mettere l'affidabilit? del 1198 in confronto al BMW???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Vogliamo mettere l'affidabilit? del 1198 in confronto al BMW???

      Nient'affatto (almeno fino al 2011...), ma non ? che poich? uno ? scarso l'altro migliori...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ah... quindi ? il banco di Von Perlinen?

        va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
        ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
        stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
        Chettedevod?? Van Perlineen potrebbe essere emigrato anche lui...
        Comunque la mia ? pi? che di serie, hai visto che scarico ranciD?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ah... quindi ? il banco di Von Perlinen?

          va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
          ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
          stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
          e' il banco der Bigolaro, uno tra i pi? rinomati preparatori Ducati d' Olanda (ce ne sono due, l' altro e' quello che ha mappato la Panigale in questione)

          welkom bij Biggelaar special performance

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post
            Chettedevod?? Van Perlineen potrebbe essere emigrato anche lui...
            Comunque la mia ? pi? che di serie, hai visto che scarico ranciD?
            aggiorna la firma ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Torakiky View Post
              Nient'affatto (almeno fino al 2011...), ma non ? che poich? uno ? scarso l'altro migliori...
              Ma che ti ridi?

              Fai una battuta sull'affidabilit? della 1198, ti dico che rispetto al BMW ? meglio, tu concordi ma continui a sghignazzare?

              Ma voi taleban antiducati ci siete o ci fate?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma che ti ridi?

                Fai una battuta sull'affidabilit? della 1198, ti dico che rispetto al BMW ? meglio, tu concordi ma continui a sghignazzare?

                Ma voi taleban antiducati ci siete o ci fate?

                Ci facciamo, cos? i tonni (maleducati, per di pi?) come te abboccano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Hai la visione un p? distorta delle cose, se volevi fare il ganzo con gli occhialini da sole non dovevi farti sgamare, fare una battuta sulle moto altrui che ti ritorna indietro come un boomerang ? da veri polli.

                  Last edited by MiKiFF; 01-12-13, 09:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Hai la visione un p? distorta delle cose, se volevi fare il ganzo con gli occhialini da sole non dovevi farti sgamare, fare una battuta sulle moto altrui che ti ritorna indietro come un boomerang ? da veri polli.

                    Farmi sgamare? Mica mi sono nascosto: hai detto una cazzata, te l'ho fatto notare con una battuta, tu hai reagito come previsto ("lui ? peggio di me, nananananaaaaa!"). Non ? manco la prima volta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Farmi sgamare? Mica mi sono nascosto: hai detto una cazzata, te l'ho fatto notare con una battuta, tu hai reagito come previsto ("lui ? peggio di me, nananananaaaaa!"). Non ? manco la prima volta...
                      La cazzata sarebbe che la 1198 ? affidabile?

                      E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.

                      Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La cazzata sarebbe che la 1198 ? affidabile?

                        E' la tua che uso pista rompe motore e cambio, non episodicamente bens? SEMPRE, se non revisioni il motore dopo tot chilometri, l'italiana andr? pi? piano ma rompe solo se metti un quickshift troppo quick o se non fai la regolare manutenzione.

                        Dicci a quanti km sei e poi vediamo chi sghignazza.

                        la sua ha fatto trattamento superficiale a base di ghiaia di Spa, ora e' indistruttibile :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E poi non si pu? dubitare Van Pirlinen ! un nome, una garanzia.

                          Ma Torakiky la tua non ne aveva di pi? ... mi sembrava di ricordare 242 ? ;-D
                          E smettiamola con sta storia dell inaffibilita delle Bucati. Le mie non danno quasi mai noie tra una visita dal meccanico e l'altra. Certo fossero mensili invece che bisettimanali saeebbe meglio...porrei finalmente permettermi queglii 80 litri d'olio l'anno che mi servono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            ah... quindi ? il banco di Von Perlinen?

                            va bene che i dati indicano la differenza tra una moto e l'altra.
                            ma, considerando che bmw ne dichiara 193 all'albero in configurazione di serie, trovarli alla ruota in una moto completamente di serie (come sembra la tua) induce a pensare ad un banco perlinato (generoso)
                            stessa cosa per la Panigale, che da libretto viene accreditata di 183cv all'albero
                            la Panigale e' data per 195cv all'albero, o mi sbaglio?

                            la mia, che e' quella della bancata in questione, e' stata mappata ad hoc con completo akra, dal precedente proprietario, ora ha lo scarico originale su, ma la mappa e' ancora quella, i 180 cv potrebbero essere veritieri...
                            mi ha sorpreso di pi? la rullata del biemmevu'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              secondo me, quelle potenze sono all'albero
                              La Ducati ne dichiara 195 all'albero per la Pani.
                              Sarebbe strano se un esemplare mappato non ne avesse almeno 175-180 alla ruota

                              Il banco in questione ? affidabile. Di sicuro pi? delle moto che di solito ci mettono su.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lucaoscar View Post
                                E poi non si pu? dubitare Van Pirlinen ! un nome, una garanzia.

                                Ma Torakiky la tua non ne aveva di pi? ... mi sembrava di ricordare 242 ? ;-D
                                E smettiamola con sta storia dell inaffibilita delle Bucati. Le mie non danno quasi mai noie tra una visita dal meccanico e l'altra. Certo fossero mensili invece che bisettimanali saeebbe meglio...porrei finalmente permettermi queglii 80 litri d'olio l'anno che mi servono.
                                tu hai un parco moto che manco il registro ASI contempla pi? ... hai gi? iniziato la macumba per i 4 giorni di Almeria?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X