Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1276
    Originally posted by doberman View Post
    E si impara anche che un completo akra ? caro......azz..sai che novita

    questo non ? vero
    se leggi sopra io il completo akra per la bmw s rr 2010 quando era moto di riferimento 1000 l'ho pagato 940 euro, adesso si prende anche a qualcosa meno


    probabilmente anche i pezzi after si allineano con certe tendenze
    magari per una moto che viene usata in maniera spartana corsaiola i prezzi devono essere pi? bassi di una moto che fa anche status

    oppure uno scarico che toglie un grosso problema ed ? l'unico che funziona si fa pagare parecchio, mentre per le altre moto funzionano anche gli altri, pure se akra ? quasi sempre il meglio

    oppure fare uno scarico per una panigale costa il triplo, toccherebbe chiederlo a giansuka

    Comment


    • Font Size
      #1277
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Dopo oltre 1200 interventi vien fuori che la Ducati costa di pi?' delle altre, non si finisce mai di imparare...

      :gaen:
      veramente io ho detto qualcosa di diverso

      nel mio modo di valutare un acquisto spendo di pi? per poi spendere meno

      compro un giaccone della Fay perch? dopo 10 anni ancora ? bellissimo sembra nuovo on si sgaulcisce e nell'indossarlo faccio la mia figura
      per lo stesso motivo ogni mio giaccone ? Fay, e le scarpe la cintura.......ogni cosa ? della marca con la quale mi sono trovato meglio e di solito trattasi di cose che costano 10 volte la concorrenza

      se spendo 20 mila era per una moto da corsa, perch? la panigale ? una moto da corsa.........vorrei che non dovessi mettere per forza albero e bielle della R e un solo scarico che funziona il tutto per 10 mila euro (che poi aumentano perch? tocca mettere anche altre cose....)

      io la penso cosi', ma non pretendo che sia un modo universale di pensiero, ? il mio pensiero, per il quale seguo una certa linea

      ovvio che se invece con la moto da corsa ci vado solo in strada in uscite domenicali posso anche abbozzare delle deficienze in virtu' del fatto di possedere la ferrari delle moto

      insomma questione di utilizzo e di priorit? nella scala dei nostri bisogni

      P.S. in verit? ogni volta che ho scelto il bar e la ferrari delle moto....il blasone......sono tornato indietro perch? nella mia scala di bisogni alcuni vengono soddisfatti solo da una jap ignorante

      Comment


      • Font Size
        #1278
        cmq dopo mille mila messaggi qualcosa si ? capito

        per una panigale che funzioni sempre cmq e per chiunque ci vuole :

        bielle e albero della R
        uno scarico con misure come quello akra (basta copiarlo)
        un air box diverso
        due pistoni leggermente pi? piccoli con una corsa leggermente pi? lunga

        e magari ci mettiamo pure un telaio cosi' non scuote come una cagna.........

        insomma ducati ha la ricetta pronta, non mi sembra impossibile da ralizzare

        Comment


        • Font Size
          #1279
          Originally posted by livelegend View Post
          cmq dopo mille mila messaggi qualcosa si ? capito

          per una panigale che funzioni sempre cmq e per chiunque ci vuole :

          bielle e albero della R
          uno scarico con misure come quello akra (basta copiarlo)
          un air box diverso
          due pistoni leggermente pi? piccoli con una corsa leggermente pi? lunga

          e magari ci mettiamo pure un telaio cosi' non scuote come una cagna.........

          insomma ducati ha la ricetta pronta, non mi sembra impossibile da ralizzare
          In parole spicciole, ci vuole una ASI aggiornata...

          Comment


          • Font Size
            #1280
            Originally posted by livelegend View Post
            questo non ? vero
            se leggi sopra io il completo akra per la bmw s rr 2010 quando era moto di riferimento 1000 l'ho pagato 940 euro, adesso si prende anche a qualcosa meno


            probabilmente anche i pezzi after si allineano con certe tendenze
            magari per una moto che viene usata in maniera spartana corsaiola i prezzi devono essere pi? bassi di una moto che fa anche status

            oppure uno scarico che toglie un grosso problema ed ? l'unico che funziona si fa pagare parecchio, mentre per le altre moto funzionano anche gli altri, pure se akra ? quasi sempre il meglio

            oppure fare uno scarico per una panigale costa il triplo, toccherebbe chiederlo a giansuka
            Anche il completo per il 1098 costava pi? di 3000 euro quindi nulla di nuovo, molto probabilmente serve un p? pi? di materiale oppure la lavorazione tipo curve ecc... e pi? complessa

            Comment


            • Font Size
              #1281
              Originally posted by livelegend View Post
              questo non ? vero
              se leggi sopra io il completo akra per la bmw s rr 2010 quando era moto di riferimento 1000 l'ho pagato 940 euro, adesso si prende anche a qualcosa meno


              probabilmente anche i pezzi after si allineano con certe tendenze
              magari per una moto che viene usata in maniera spartana corsaiola i prezzi devono essere pi? bassi di una moto che fa anche status

              oppure uno scarico che toglie un grosso problema ed ? l'unico che funziona si fa pagare parecchio, mentre per le altre moto funzionano anche gli altri, pure se akra ? quasi sempre il meglio

              oppure fare uno scarico per una panigale costa il triplo, toccherebbe chiederlo a giansuka
              Vero : basta guardare cosa costa una corona x 4 in linea e una x ducati

              Comment


              • Font Size
                #1282
                Originally posted by doberman View Post
                Anche il completo per il 1098 costava pi? di 3000 euro quindi nulla di nuovo, molto probabilmente serve un p? pi? di materiale oppure la lavorazione tipo curve ecc... e pi? complessa
                Oltre a quello c'? il diametro tubi elevato e l'alto costo di sviluppo da distribuire su bassi numeri di vendita.

                Comment


                • Font Size
                  #1283
                  comunque il sospetto che la barca non si raddrizza con un solo scarico, resta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1284
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    In parole spicciole, ci vuole una ASI aggiornata...
                    gi?, perch? quelle costano meno e non si rompono.... ah no, quelle sono le giapponesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1285
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      comunque il sospetto che la barca non si raddrizza con un solo scarico, resta...
                      Dipende cosa intendi per?.

                      Se intendi che la Panigale di motore andr? meno per me gi? adesso non ? vero, va di pi? di una 1198 SE USATA NEI GIRI GIUSTI.

                      Se intendi che come gusto di guida e schiena ne avr? sempre meno almeno A PERCEZIONE sono d'accordo e non credo che lo scarico cambier? il suo carattere, vorr? sempre girare alta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1286
                        buon anno a tutti.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1287
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          gi?, perch? quelle costano meno e non si rompono.... ah no, quelle sono le giapponesi
                          No, almeno le ASI a 11500 giri ci arrivavano senza disintegrarsi e non serviva spendere 4000? per porre rimedio a una lacuna di progettazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #1288
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            No, almeno le ASI a 11500 giri ci arrivavano senza disintegrarsi e non serviva spendere 4000? per porre rimedio a una lacuna di progettazione
                            Moto bellissima e puoi farla diventare una vera SBK, cosa che con le giapponesi non ? ancora possibile.
                            Per?, le ASI, se non prendi una R e non ci spendi su altri soldini, sia in preparazione che revisioni, prende sonore legnate dalle giapponesi.
                            le varie 1098 e 1198 non le voglio nemmeno mensionare.
                            E non venirmi a raccontare che sono affidabili perch? ne ho viste veramente di tutti i colori.

                            Ovviamente parlo di moto prese dal concessionario, se per caso inizi a tirar fuori Bayliss & C. ti mando a cagare a casa di Giuseppe_d

                            Comment


                            • Font Size
                              #1289
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              No, almeno le ASI a 11500 giri ci arrivavano senza disintegrarsi e non serviva spendere 4000? per porre rimedio a una lacuna di progettazione
                              Non dire cagate
                              Fai frullare a 11500 giri una ASI con bielle in acciaio e ti dura la meta della 1199 agli stessi giri e sempre con bielle acciaio...

                              Se dobbiamo confrontare (per performance e affidabilit?) una ASI R, confrontiamola con la 1199R, anche se questa costa 6'500? in meno...

                              Non fare il taleBBano e buon 2014

                              Comment


                              • Font Size
                                #1290
                                Originally posted by livelegend View Post
                                cmq dopo mille mila messaggi qualcosa si ? capito

                                per una panigale che funzioni sempre cmq e per chiunque ci vuole :



                                portafoglio a fisarmonica


                                e tanto tempo libero x portarla a fare le gite in famosi atelier di marca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X