Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ma il sangue amaro chi se lo fa???..quelli che si godono la propria moto???..o quelli che passano giornate a parlane male ai 4 angoli del web????...
    non posso non quotare
    poich? sono proprio i NON possessori della 1199 a sparlarne in continuazione
    a non perdere l'occasione per tirare vagonate di merda a gogo x qualsiasi
    cacata si dica...e toh strano sto post lo ha aperto un NON possessore.

Non vi piace la 1199 problemi Vs.
    ai proprietari piace non ? un problema Vs.

l'unico vero problema ? :
    la 1199 ? la moto che dal 2012 fa parlare nel bene o nel male di se
    e l'80% degli spalatori probabilmente se la comprerebbero!

La verit? ? questa se no perch? continuare a sparlarne ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Vedi l ultimo passaggio di Pinzo!? Se te ? il compare tuo (vi siete telefonati si!? ) foste obiettivi e tecnici la met? di quanto lo ? stato lui, qui non ci sarebbe bisogno di nulla perch? non ci sarebbe motivo di polemica...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
      Il problema ? che la polemica la vedi solo tu, sei a senso unico, vanno bene le parole di Pinzo ma non vanno bene le opinioni opposte, e qu? ce ne sono molte, per? sono tutti incompetenti, ? questo il tuo limite, filtri i giudizi con le tue ( distorte ) idee, semplice
      Ripeto, non rosicare, ti fa male

Comment

• Font Size
        .......il problema vero ? che ci vorrebbe un moderatore serio e ducatista vero....uno che difende il marchio e tutte le sue moto....come accade nelle altre sezioni...
        ..qui invece abbiamo un moderatore che corre in bicilcetta..un'altro che corre a piedi e l'unico presente da addosso ai ducatisti rei di difendere la propria moto...dagli attacchi di tutti... :gaen:
        ? un forum e il moderatore deve solo moderare... a difendere il marchio
        ci pensa il marchio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          non posso non quotare

Tu non capisci nulla!!!!

Comment

• Font Size

oramai ti intendi alla perfezione con giuseppe-d...pinzo...e via dicendo....

..mi fa piacere per te....

Anche tu, fattela una risata ogni tanto..
            ? una vita che scrivono che abbiamo dei rottami piscia olio che arrugginiscono e perdono pezzi.. nonostante questo la Ducati c'? la siamo comprata, la viviamo, ci "triboliamo" la usiamo..
            Li unici che abboccano e ci vanno come si dice a roma "in puzza" e che vogliono il moderatore sceriffo chi sono?! Chi si fa veramente il sangue amaro !?
            Rileggi Pinzo in questo caso ? stato obiettivo e umile a scrivere quel passaggio, se tutti fossero cos? la polemica non ci sarebbe......ma poi ci divertiremmo anche molto meno... :da5:

Last edited by Rexxx; 16-01-14, 08:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Oooo, ma quale arguzia, quale eccelso sostenitore del dialogo, come mai scendi cos? in basso? Non riesci a trovare pi? argomenti? Torniamo a parlasre seriamente, perch? hai cancellato il post di techmaz e due dei mei?
              E non rosicare, si vede lontano un miglio

Ma chi rosica? ti ho anche invitato a fartela un uscita con noi cos? ci spieghi come si guida ma niente.

Comment

• Font Size
                ragazzi...vi lascio a questa (ennesima) interessante discussione sulla 1199 panigale.....purtroppo il lavoro chiama....

Comment

• Font Size
                  quindi pace & love e discorso chiuso

Comment

• Font Size

Originally posted by cattivik View Post
                    non posso non quotare

Certo ma probabilmente sar? cos?..
                    L'importante ? che non si arrivi a scrivere la moto ? una xxxxx punto!
                    Le argomentazioni, le dissertazioni tecniche la perculazio goliardica ? ok d'altro canto un po' di fermento oltre il lato consumer, anche sul versante sportivo c'? stato e permane a meno di cambi di rotta, variazioni che penso si attendano un po' tutti.
                    basta che non si v? a cercare l'offesa personale..

Last edited by Rexxx; 16-01-14, 08:22.

Comment

• Font Size
                      ragazzi...vi lascio a questa (ennesima) interessante discussione sulla 1199 panigale.....purtroppo il lavoro chiama....

Buon lavoro ...

Comment

• Font Size
                        Certo ma probabilmente sar? cos?..
                        L'importante ? che non si arrivi a scrivere la moto ? una xxxxx punto!
                        Le argomentazioni, le dissertazioni tecniche la perculazio goliardica ? ok d'altro canto un po' di fermento anche sul lato sportivo c'?. basta che non si v? a cercare l'offesa personale..

Ooooo, ogni tanto riesci anche a scrivere qualcosa di sensato, sono perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                          Per curiosit?, ma tu da Gianesin ci vai anche quando c'? da cambiare olio e pasticche?
                          Noi siamo poveri e rustici, abbiamo speso qualche soldo in attrezzature e siamo ormai abituati a farceli da soli motori, teste, cambi e mappe.
                          Questo ovviamente non piace ai preparatori, specie quando escono moto "curate" che vanno bene (e se ci dice culo durano pure).
                          Secondo te, dedicandoci a questo hobby, abbiamo mai provato a bancare 1098R/1198?
                          L'ho preso apposta questo motore...
                          L'olio e le pastiglie me le cambio da solo , ma il motore me l'ha fatto lui ma se sapevo che eri al suo livello potevo anche fare un salto a Roma comunque mi metto comodo a leggere e basta , al massimo mi faccio qualche risata che come hai detto fa bene alla salute

Comment

• Font Size
                            .......il problema vero ? che ci vorrebbe un moderatore serio e ducatista vero....uno che difende il marchio e tutte le sue moto....come accade nelle altre sezioni...
                            ..qui invece abbiamo un moderatore che corre in bicilcetta..un'altro che corre a piedi e l'unico presente da addosso ai ducatisti rei di difendere la propria moto...dagli attacchi di tutti... :gaen:

e che ??...
                            Una guerra?

Comment

• Font Size

Originally posted by doberman View Post
                              L'olio e le pastiglie me le cambio da solo , ma il motore me l'ha fatto lui ma se sapevo che eri al suo livello potevo anche fare un salto a Roma comunque mi metto comodo a leggere e basta , al massimo mi faccio qualche risata che come hai detto fa bene alla salute

Mad? che fatica qui bisogna spiegare tutto..
                              Ho scritto che i motori ce li rivediamo in proprio senza ausili esterni (grazie ad esperienze acquisite presso il team di tizio e la squadra di caio perch? il manuale d'officina da solo non basta) giusto per far capire che la bancata che suggerivi per farci rendere conto delle potenze in gioco ? una cosa molto tenera che ho apprezzato davvero Smack!

Ovviamente hai fatto strabene a far rifare il motore da un preparatore stimato e apprezzato, se non ti diletti oltre..

Last edited by Rexxx; 16-01-14, 09:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                non ? questione di dare contro, ? questione di gusti e sensibilit? di guida, dunque cose molto SOGGETTIVE su cui non puoi proprio screditarmi, tranquillo

purtroppo l'acquisto della Panigale si ? rivelato un mezzo errore soprattutto per le mie tasche, mai era successo da che vado in moto; per guidarla decentemente ho dovuto metterci mano un po' in tutto, lo scarico in primis perch? il Termignoni all'epoca si ? rivelato una schifezza assurda ai medi, le sospensioni perch? quelle originali della base sono sostanzialmente finte o diciamo che non valgono quello che promettono...vedi un po' tu se uno pu? ritenersi soddisfatto di una Ducati che tra l'altro sto ancora pagando, visto che i soldi non li raccolgo sugli alberi...!

per fortuna almeno ? bella, ed ora con tutte le modifiche effettuate sta cominciando ad andare anche bene...manca all'appello un buon ammo di sterzo e la modifica all'impianto di raffreddamento...poi la posso vendere!
                                Scusami Pinzo, il tuo sfogo LEGGITTIMO non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
                                Ti contestavo semplicemente il post dove asserivi che la RSV4 ? una moto semplice, tutto qua!
                                Il tutto senza assolutamente entrare nel merito del confronto come efficacia o qualit? (e bada bene che di problemi l'aprilia ne ha forse pi? della Ducati).
                                L'unico consiglio che mi permetto di darti ? che, se la moto ti ha deluso, se credi che un'altra possa darti pi? soddisfazioni, VENDILA! Non perdere tempo, non spenderci soldi e non farla svalutare, prendi quella che ti fa battere il cuore e torna a godere

Comment

X
                                Working...
                                X