Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ripeto, si l'ho provata, scrissi anche un mini report sulle sensazioni provate dopo la prova Ha un motore dall'erogazione fluida, sale di giri velocemente, senza picchi, la ciclistica ? svelta ma le sospensioni non mi so piaciute, andranno pure bene, ma a primo impatto non mi hanno convinto. Per i freni, odio usare pi? di un dito per frenare e adoro sentire sotto le dita la forza frenante cosa che le M4.32 non trasmettono essendo votate alle turistiche. Poi ripeto, per 16000€ danno un Monster con sospensioni full Ohlins, freni della 1199 e cerchi forgiati e allo stesso prezzo invece la 899 ha componentistica da entry-level...non lo concepisco
    a dannato, l 'unica senzazione che ti posso passare ? la frenata poco aggressiva che ho riscontrato anchio nella prima prova, devo dire che ne ho provata un'altra con 700km ed era molto meglio, il resto sono caxxate, le sospensioni sono perfette

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      Anche io te l'ho gi? detto nell'altra discussione, appena ne incontri una, vedrai che cambi idea!!

PS: vedremo che tempi far? in pista, povero sar? chi sta dietro

si, ma non e' questo il punto. ti avrebbe fatto schifo averla allo stesso prezzo ma con componentistica migliore?

Comment

• Font Size
        a dannato, l 'unica senzazione che ti posso passare ? la frenata poco aggressiva che ho riscontrato anchio nella prima prova, devo dire che ne ho provata un'altra con 700km ed era molto meglio, il resto sono caxxate, le sospensioni sono perfette
        Da nuove tutte le sospensioni funzionano, prova a settarle e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
          Chiedo a titolo informativo, quindi smentitemi se mi sbaglio, ma l'848 non costava "cara" rispetto alle 1198?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            La 899 pesa di pi? ma non troppo ed ha prestazioni ben minori, ? quasi ovvio che sar? pi? facile andarci piano, perch? pi? amichevole ed equilibrata della sorellona, mentre se si guida sfruttando davvero i freni ed il motore non lasciandosi intimorire dalla tendenza a impennare con la 1199 si andr? ovviamente pi?forte.
            quindi ?.....

Comment

• Font Size
              Da nuove tutte le sospensioni funzionano, prova a settarle e poi ne riparliamo
              io l'ho fatto sia sulla seconda che ho provato che sulla mia, e le regolazioni le sentono al volo, te pensi che chi compra un 899 vega solo da un'hornet

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitruzz View Post
                Chiedo a titolo informativo, quindi smentitemi se mi sbaglio, ma l'848 non costava "cara" rispetto alle 1198?
                Si, ma era pressoch? la stessa moto, solo con un alesaggio ridotto Nella ultima serie speciale addirittura aveva il mono Ohlins, gli stessi freni della 1198, cambio elettronico, e serbatoio in alluminio alla cifra di 16000?

Comment

• Font Size
                  Si, ma era pressoch? la stessa moto, solo con un alesaggio ridotto Nella ultima serie speciale addirittura aveva il mono Ohlins, gli stessi freni della 1198, cambio elettronico, e serbatoio in alluminio alla cifra di 16000?
                  Sempre i fine serie hanno una dotazione pi? ricca per invogliare l'acquirente e cos? anche per le auto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    si, ma non e' questo il punto. ti avrebbe fatto schifo averla allo stesso prezzo ma con componentistica migliore?

se guardi purtroppo i prezzi delle moto eurepee fatte bene, i prezzi sono questi!! anche l'RC8 mi piaceva ma senza niente (abs ecc) costa 16500, le Bmw non ne parliamo,l'MV f3 abs costa 300 in meno , una semplice.. gsx 750 costa 2500 senza abs ecc, dov? st? prezzo assurdo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La 899 pesa di pi? ma non troppo ed ha prestazioni ben minori, ? quasi ovvio che sar? pi? facile andarci piano, perch? pi? amichevole ed equilibrata della sorellona, mentre se si guida sfruttando davvero i freni ed il motore non lasciandosi intimorire dalla tendenza a impennare con la 1199 si andr? ovviamente pi?forte.
                      Ok ci sta ed ? anche il motivo che alcuni smanettoni ritornano alle cilindrate basse, mi lascia perplesso il fatto che l'amico con la 899 strusci i gomiti mentre con la 1199 gira 3 secondi fissi pi? alto..praticamente vuol dire che la piccola sa trasmettere una gran fiducia

Comment

• Font Size
                        Mi state convincendo a prendere una 899, rigorosamente bianca bar style:gaen:

Comment

• Font Size
                          Sar? bar style ma anche se il colore ducati ? rosso , il bianco perlato "opaco"della 899 ? molto bello.Se poi ci vuoi aggiungere due bei cerchi oro............

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Perculate a parte, la 899 se potessi spendere, la prenderei davvero, e probabilmente pure bianca,ma devo decidere, o faccio gli impianti elettrico/idraulico a casa o prendo la moto nuova e vivo con lei sotto un ponte poi

Comment

• Font Size
                              se guardi purtroppo i prezzi delle moto eurepee fatte bene, i prezzi sono questi!! anche l'RC8 mi piaceva ma senza niente (abs ecc) costa 16500, le Bmw non ne parliamo,l'MV f3 abs costa 300 in meno , una semplice.. gsx 750 costa 2500 senza abs ecc, dov? st? prezzo assurdo?
                              ao ma che sei de coccio?
                              il prezzo va bene, e' la dotazione che e' scadente. avevano i materiali in casa per farla ben dotata, invece e' piena di robetta, vedi forcellone telaietti freni strumentazione e via dicendo. sarebbe andata bene comunque, ma sarebbe stata piu' "preziosa" e avrebbe sfigurato meno rispetto aalla 1199.

per quanto riguarda il fatto di incontrarla, non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                ao ma che sei de coccio?
                                il prezzo va bene, e' la dotazione che e' scadente. avevano i materiali in casa per farla ben dotata, invece e' piena di robetta, vedi forcellone telaietti freni strumentazione e via dicendo. sarebbe andata bene comunque, ma sarebbe stata piu' "preziosa" e avrebbe sfigurato meno rispetto aalla 1199.

per quanto riguarda il fatto di incontrarla, non vedo l'ora
                                questa ? l'ultima volta che ti rispondo, nell'altra discussione te l'hanno spiegato tutti in vari modi , mi sa che te o non leggi o hai voglia di discutere....

Saluti

Comment

X
                                Working...
                                X