Con i 5000? di differenza rispetto alla 1199 base ci fai bei lavoretti sulla 899, un mono serio, prepari la forca, una coppia di M4 e dopo credo diventi davvero un bel giocattolino, in pista e in strada  
							
						
					 
							
						 
							
						
 
							
						


 
							
						 Ha un motore dall'erogazione fluida, sale di giri velocemente, senza picchi, la ciclistica ? svelta ma le sospensioni non mi so piaciute, andranno pure bene, ma a primo impatto non mi hanno convinto. Per i freni, odio usare pi? di un dito per frenare e adoro sentire sotto le dita la forza frenante cosa che le M4.32 non trasmettono essendo votate alle turistiche. Poi ripeto, per 16000? danno un Monster con sospensioni full Ohlins, freni della 1199 e cerchi forgiati e allo stesso prezzo invece la 899 ha componentistica da entry-level...non lo concepisco
 Ha un motore dall'erogazione fluida, sale di giri velocemente, senza picchi, la ciclistica ? svelta ma le sospensioni non mi so piaciute, andranno pure bene, ma a primo impatto non mi hanno convinto. Per i freni, odio usare pi? di un dito per frenare e adoro sentire sotto le dita la forza frenante cosa che le M4.32 non trasmettono essendo votate alle turistiche. Poi ripeto, per 16000? danno un Monster con sospensioni full Ohlins, freni della 1199 e cerchi forgiati e allo stesso prezzo invece la 899 ha componentistica da entry-level...non lo concepisco  
							
						


 Scommetto che pure lo scarico ? uguale alla 1199
 Scommetto che pure lo scarico ? uguale alla 1199  
							
						 
							
						
Comment