Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...anche perch? fare una moto bella con la carenatura ? molto piu facile,si nasconde il tutto sotto ad una superficie e...voil?,fatto.
    ? come nascondere la polvere sotto ad un tappeto quando spazzi in terra:
    nn la vedi piu ma C ?
    infatti trovo sarebbe interessantissimo togliere le carenature e vedere se una moto resta "bella".
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ehhhmmmm.....:gaen::gaen::gaen:


    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by desmoricky View Post
      Il monster non ? pi? monster...
      Hai decisamente ragione.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        ehhhmmmm.....:gaen::gaen::gaen:


        sono daccordo,la panighella ? stupenda anche spogliata

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by desmoricky View Post
          Le linee di quel cesso ad esempio?

          Va forte? Dai? Veramente? E' solo 1300cc alla fine...non melo sarei mai immaginato

          Mamma mia...talebani
          ...? un 1.3 dalle dimensioni e peso ridicoli.
          e il bello proprio questo:
          che vada fortissimo e sia agilissima A DISPETTO DEL MOTORE 1.3.
          E poi scusa,che ragionamento contorto ?,ricc??
          allora a sto punto ogni moto ha la sua giustificazione x andare forte.
          la panigale va forte?
          e grazie,? una sbk stradale,sai che ce vole....
          il bello ? quando una moto fa qualcosa che non dovrebbe fare...
          altrimenti tutti metterebbero un motore piu grosso no??
          nel caso della sd 1290 la cosa straordinaria ? la sua agilit? nonostante un motore dalla cubatura assurda...

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...anche perch? fare una moto bella con la carenatura ? molto piu facile,si nasconde il tutto sotto ad una superficie e...voil?,fatto.
            ? come nascondere la polvere sotto ad un tappeto quando spazzi in terra:
            nn la vedi piu ma C ?
            infatti trovo sarebbe interessantissimo togliere le carenature e vedere se una moto resta "bella".
            io trovo che un oggetto dinamicamente funzionale come una moto,abbia una buona % della propria bellezza in cio che ? in grado di fare,con le proprie presyazioni dinamiche.
            un po come x una donna,quando scopri che a letto ? una chiavica pur essendo bellissima...o magari nn ? l ottava meraviglia,ma il fatto di "sapere" cosa fa e come lo fa,la rende "bella"ai miei occhi.
            la bellezza fine a s? stessa la vedo valida x un quadro,una statua,una scultura...cose che sono fatte x essere viste e basta.
            ma un oggetto qualsiasi che deve "esprimere" delle performance,non puo essere valutato per come appare e basta.
            e cos? una moto che "so" guidarsi in un certo modo,appare ai miei occhi con una forte valenza positiva o negativa...


            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Condivido in pieno.

            Per fare un esempio trito e ritrito: Panigale e la (ormai datata, esteticamente) MV Agusta sono due moto esteticamente bellissime.
            Ma di Panigale quello che veramente piace ? il rapporto strettissimo che esiste tra funzionalit? ed estetica: partendo da una idea concettuale (lasciamo stare il fatto che poi la stessa risulti vincente nelle gare, in strada etc... o meno), di fatto nulla o quasi ? stato concesso alla mera estetica: tutto ? come ? per una ragione funzionale.
            Eppure, il risultato ? bellissimo.

            Per MV, ripeto solo per fare un esempio bello
            di moto altrettanto bella, questo aspetto ? meno presente.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Azz Master e Ricky, mi avete preceduto. Siete troppo pi? veloci di un fermo come me

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by cosimo View Post
                Azz Master e Ricky, mi avete preceduto. Siete troppo pi? veloci di un fermo come me
                in cosa,esattamente,ti avrebbe preceduto,ricky?
                non mi pare abbiate esattamente un ampiezza di vedute analoga...

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  in cosa,esattamente,ti avrebbe preceduto,ricky?
                  non mi pare abbiate esattamente un ampiezza di vedute analoga...

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Tu invece dicendo cos? ne dimostri molta di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ...? un 1.3 dalle dimensioni e peso ridicoli.
                    e il bello proprio questo:
                    che vada fortissimo e sia agilissima A DISPETTO DEL MOTORE 1.3.
                    E poi scusa,che ragionamento contorto ?,ricc??
                    allora a sto punto ogni moto ha la sua giustificazione x andare forte.
                    la panigale va forte?
                    e grazie,? una sbk stradale,sai che ce vole....
                    il bello ? quando una moto fa qualcosa che non dovrebbe fare...
                    altrimenti tutti metterebbero un motore piu grosso no??
                    nel caso della sd 1290 la cosa straordinaria ? la sua agilit? nonostante un motore dalla cubatura assurda...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Sto discorso ? stato fatto un milione di volte, e un miliode di volte ? stato detto che a ktm si perdona l'aumento di cilindrata e a ducati no solo perch? ktm ? pi? simpatica e ducati ha "rubato" i mondiali SBK...se non ? ottusit? questa...




















































































                    Brutta pe esse brutta rag?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Tu invece dicendo cos? ne dimostri molta di pi?
                      ricc?...non c hai 10 anni su....
                      non ? possibile che tu faccia "specchio!specchio!"

                      se dobbiamo parl? parliamo...senn? faccio finta che a scrive sia un bagonda qualunque e via....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ricc?...non c hai 10 anni su....
                        non ? possibile che tu faccia "specchio!specchio!"

                        se dobbiamo parl? parliamo...senn? faccio finta che a scrive sia un bagonda qualunque e via....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Vabb? ma che te devo di, te l'ho scritto sopra...perch? secondo me non se so inventati niente te l'ho scritto sopra.
                        Aumento di cubatura...e quindi?

                        Che poi io sto palesemente parlando di estetica, non ? che lo sto nascondendo...non ? che sto a di che non va, va perch? ? un 1300 sinn? c'aveva 180 cavalli secondo te?
                        Il telaio ? bono...buon per chi se la compra.
                        So libero de di che per me ? pi? brutta de me in perizoma?

                        Me pare ovvio che ce sto pure a calc? la mano pe gioc?...

                        E te dico di pi?, ci sono salito e da sopra ? ancora pi? brutta...figurate

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Sto discorso ? stato fatto un milione di volte, e un miliode di volte ? stato detto che a ktm si perdona l'aumento di cilindrata e a ducati no solo perch? ktm ? pi? simpatica e ducati ha "rubato" i mondiali SBK...se non ? ottusit? questa...




















































































                          Brutta pe esse brutta rag?
                          e un altrettanto milione di volte ? stato detto che ducati GAREGGIA e deve attenersi a dei regolamenti.
                          ktm NON gareggia e puo fare quel cazzzo gli pare...
                          peraltro le critiche a ducati,condivisibili o meno (a seconda se si ? talebani o meno)affondano all epoca di bordi,quando questi sboroneggiando a piu non posso,disse" noi possiamo tranquillamente correre a pari cilindrata..."
                          ed aveva ragione.
                          ma spendendo una follia.
                          e cos? di decise x l aumento di cc a 1200 con la 1198...
                          che personalmente trovo giustissimo.
                          quindi il problema NON ? la cilindrata in piu ma lo sboroneggiamento che l ha preceduto...salvo poi fare un passo indietro e richiedere l aumento....
                          questo per chi non conosce la storia,naturalmente....
                          ripeto:
                          ktm NON fa il mondiale,quindi fa come cazzzo je pare...anche gli altri sono liberi di farlo,se ne sono capaci....


                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Vabb? ma che te devo di, te l'ho scritto sopra...perch? secondo me non se so inventati niente te l'ho scritto sopra.
                            Aumento di cubatura...e quindi?
                            e invece si.
                            se so inventati un 1.3 col peso e le inerzie de un 1.0.
                            ripeto:
                            altri sono liberi di fare altrettanto,se ne sono capaci.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              e un altrettanto milione di volte ? stato detto che ducati GAREGGIA e deve attenersi a dei regolamenti.
                              ktm NON gareggia e puo fare quel cazzzo gli pare...peraltro le critiche a ducati,condivisibili o meno (a seconda se si ? talebani o meno)affondano all epoca di bordi,quando questi sboroneggiando a piu non posso,disse" noi possiamo tranquillamente correre a pari cilindrata..."
                              ed aveva ragione.
                              ma spendendo una follia.
                              e cos? di decise x l aumento di cc a 1200 con la 1198...
                              che personalmente trovo giustissimo.
                              quindi il problema NON ? la cilindrata in piu ma lo sboroneggiamento che l ha preceduto...salvo poi fare un passo indietro e richiedere l aumento....
                              questo per chi non conosce la storia,naturalmente....
                              ripeto:
                              ktm NON fa il mondiale,quindi fa come cazzzo je pare...anche gli altri sono liberi di farlo,se ne sono capaci....


                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                              Nulla ti vieta per? di essere obiettivo nel giudizio a prescindere dal regolamento...oppure siete troppo offuscati dall'antipatia?
                              Cio? talebani contro i talebani
                              Mi pare la crociata dei cristiani contro gli infedeli
                              Last edited by desmoricky; 12-03-14, 08:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Nulla ti vieta per? di essere obiettivo nel giudizio a prescindere dal regolamento...oppure siete troppo offuscati dall'antipatia?
                                Cio? talebani contro i talebani
                                Mi pare la crociata dei cristiani contro gli infedeli
                                l antipatia ? generata dalla spocchia,in genere....
                                ovviamente tu sei troppo giovane x ricordare certi eventi,e dal tuo punto di vista trovi odiose certe considerazioni...
                                obiettivo dici?
                                e nfatti che t ho detto?
                                che trovo giustissimo che un bicilindrico sia piu grosso di cilindrata,se deve correre contro delle 4 cilindri....anche se ormai n basta piu manco quello.

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X