Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gtmaster View Post
    nn te nculo proprio...
    primo: isle ? un amico.


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    La mia stima per quest'uomo ? infinita

    Comment


    • Font Size
      #77
      allora,sono poc anzi tornato dal moto deis e...che dire?
      la monster ? STU PE NDA.
      poche storie....
      ben fatta,tutto nascosto,essuda ducataggine ( nel senso buono...) da ogni angolo la si guardi...
      ci sono salito e,come immaginavo,il manubrio piu alto ha reso la posizione di guida assolutamente simile a quella delle altre supernaked,mi sembrava di stare sulla mia tuono v4
      solo che qui la strumentazione ? molto piu bella:banghead:
      la verit??
      se dovessi prendermi una moto di questa tipologia oggi ed avessi i soldi x farlo ( nn ho nessuno dei due problemi,nel bene e nel male...)la ducati monster sarebbe una serissima candidata....
      bella,bella,bella....:thumbup:

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gtmaster View Post
        allora,sono poc anzi tornato dal moto deis e...che dire?
        la monster ? STU PE NDA.
        poche storie....
        ben fatta,tutto nascosto,essuda ducataggine ( nel senso buono...) da ogni angolo la si guardi...
        ci sono salito e,come immaginavo,il manubrio piu alto ha reso la posizione di guida assolutamente simile a quella delle altre supernaked,mi sembrava di stare sulla mia tuono v4
        solo che qui la strumentazione ? molto piu bella:banghead:
        la verit??
        se dovessi prendermi una moto di questa tipologia oggi ed avessi i soldi x farlo ( nn ho nessuno dei due problemi,nel bene e nel male...)la ducati monster sarebbe una serissima candidata....
        bella,bella,bella....:thumbup:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        vabbe ma la hostess apriglia t'? piaciuta?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by topfuel View Post
          vabbe ma la hostess apriglia t'? piaciuta?
          ma o sai che noo vista??
          tra na cosa e l altra nn ce so proprio passato in priglia...peraltro n so manvo riuscito a prov? la dduro....
          il mio contatto m ha dato buca sto giro...
          comunque appena posso passo in ducati a famme n giretto sul mostro...


          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gtmaster View Post
            ma o sai che noo vista??
            tra na cosa e l altra nn ce so proprio passato in priglia...peraltro n so manvo riuscito a prov? la dduro....
            il mio contatto m ha dato buca sto giro...
            comunque appena posso passo in ducati a famme n giretto sul mostro...


            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Daje, sta casa aspiettatt?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gtmaster View Post
              ma o sai che noo vista??
              tra na cosa e l altra nn ce so proprio passato in priglia...peraltro n so manvo riuscito a prov? la dduro....
              il mio contatto m ha dato buca sto giro...
              comunque appena posso passo in ducati a famme n giretto sul mostro...


              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              In settimana passo a Witerbo da Quinzi e sento se si puo provare la Monster, farlo a Roma ? praticamente impossibile e poi in citta vedi poco, le penne sembra che siano vietate dal comune di Roma :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by topfuel View Post
                In settimana passo a Witerbo da Quinzi e sento se si puo provare la Monster, farlo a Roma ? praticamente impossibile e poi in citta vedi poco, le penne sembra che siano vietate dal comune di Roma :gaen:
                come impossibile??
                allo stand mi hanno detto "se vuole provarla passi quando vuole..."


                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  come impossibile??
                  allo stand mi hanno detto "se vuole provarla passi quando vuole..."


                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Si ma la coda ? lunga, magari ti chiamano alle due del mattino, Isle ne sa qualcosa e poi a Viterbo ce so belle strade

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Si ma la coda ? lunga, magari ti chiamano alle due del mattino, Isle ne sa qualcosa e poi a Viterbo ce so belle strade
                    ma che davero...:banghead:
                    ah?...fateme and? a sent?...semmai me butto ner viterbese...

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ma che davero...:banghead:
                      ah?...fateme and? a sent?...semmai me butto ner viterbese...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Mi hanno chiamato loro per provarla, il sabato ? impossibile, in settimana dalle 10 alle 11!!! A?, io devo alz? il pil, mica posso sta a perde tempo co ste cose!
                      Quinzi mi ha fatto girare i maroni, ma se organizziamo si potrebbe andare tutti e tre a provarla e poi.... gambe sotto il tavolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Esatto
                        Questo poi ? un ulteriore evoluzione del 11gradi, questo ha la doppia candela, una termica e una fluidodinamica completamente rifatti per riempire meglio sotto, a discapito dei cv sopra.

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        Praticamente il motore del Diavel... o se i cv fanno paura... quello della MTS.
                        Poi non si capisce il motivo per cui abbiate deliberatamente voluto sporcare l'erogazione ai bassi e non trapiantare pari pari il motore della multistrada che va cos? bene... Il risultato ? che il monster 1200S ? una moto BELLISSIMA da guidare, ma di andarci a passeggio non se ne parla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Io non ci sto dentro.... Il piede mi si incastra tra le sue pedane e il ginocchio cozza all'attacco telaio. Devono smettere di usare i tester fantini in Ducati. Ne hanno uno grosso che ? anche ingegnere capo di qualcosa! Ecco lui era sulla panigale e li ci sto dentro
                          Vero... le pedane cos? come sono fatte impacciano e pure il collettore a dx ? un po' fastidioso.... immagino quest'estate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Uno spettacolo di presentazione...
                            LINK

                            Non ? pi? il motore di una volta....
                            Quando uno c'ha una moto 3 cose ce deve f?....le pinne...i traversi ed i burnout.....cos? acchiappi una cifra con le pischelle


                            St? ridendo da due giorni......

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Come darti torto, la bellissima RSV ? praticamente invisibile, la DD ? stata la prima ad avere il cambio mappe ma tutti sanno che ? la MTS ad aver portato questa innovazione, tutti sono convinti che il filone fun bike sia stato aperto dalla Hyper quando ? sempre la DD che ha esordito per prima ma tutto questo ? passato non in secondo ordine ma in ultimo!
                              Pero non posso che domandarmi perche Aprilia perseveri ad ignorare la forza del marketing.
                              ...debbo apportare una correzione:
                              il filone delle fun bike ? stato aperto da ktm con la sm 950 nel 2005,la dd ? arrivata successivamente anche rispetto all hyper...
                              quanto alle innovazioni...la mana ? uscita sul mercato svariati anni prima di qualsiasi moto automatica...e posso assicurare che si guidava da paura...qualcuno n ha vista una DAL VIVO,per caso....??
                              ? esistita veramente??
                              honda ha frantumato lo scroto (ma giustamente x carit?...) con pubblicit? inneggianti alla nuova trasmissione automatica delle sue bicilindriche entry level....
                              quanto alle motivazioni sul perch? del (non) marketing aprilia,qualche idea delirante(ma manco tanto...) ce l avrei....poi te scrivo in pm.
                              intanto famose quattro risate sulla pubblicit? della rsv4...mentre cavalca...un onda!!!
                              ma che messaggio ???cosa vuoi trasmettere??
                              bah!....

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ...debbo apportare una correzione:
                                il filone delle fun bike ? stato aperto da ktm con la sm 950 nel 2005,la dd ? arrivata successivamente anche rispetto all hyper...
                                quanto alle innovazioni...la mana ? uscita sul mercato svariati anni prima di qualsiasi moto automatica...e posso assicurare che si guidava da paura...qualcuno n ha vista una DAL VIVO,per caso....??
                                ? esistita veramente??
                                honda ha frantumato lo scroto (ma giustamente x carit?...) con pubblicit? inneggianti alla nuova trasmissione automatica delle sue bicilindriche entry level....
                                quanto alle motivazioni sul perch? del (non) marketing aprilia,qualche idea delirante(ma manco tanto...) ce l avrei....poi te scrivo in pm.
                                intanto famose quattro risate sulla pubblicit? della rsv4...mentre cavalca...un onda!!!
                                ma che messaggio ???cosa vuoi trasmettere??
                                bah!....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                ? una pubblicit? subliminale alle Honda ovvio:gaen:
                                altrimenti aprilia come fa a NON vendere le belle moto che costruisce?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X