Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by topfuel View Post
    Non ? una brutta moto anzi la trovo piacevole, qualcuno mi ha detto che se non vende ? perche non ha scritto Ducati sul serbatoio...

    Poi ci sono pure gli affezionati della vecchia, sostengono che la vera CN ? la loro...
    meno male che i talebani sono solo in Ducati
    non ? male x nulla,anzi...per? non vende grazie all eccezionale lavoro negativo dei geni del marketing aprilia.
    come sempre...
    ogni marca ha i suoi talebani.
    ducati ne ha solo un po di piu,in %....

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      non ? male x nulla,anzi...per? non vende grazie all eccezionale lavoro negativo dei geni del marketing aprilia.
      come sempre...
      ogni marca ha i suoi talebani.
      ducati ne ha solo un po di piu,in %....

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Dici? prova a farti un giro sul DDF (dorsoduro forum) e ne parliamo, odiano per punto preso tutte le moto che sia per utilizzo e per destinazione si avvicini alla loro.
      L'ultima di un tizio DD munito che secondo lui Ducati non merita il successo che ha perche i suoi risultati sportivi sono insignificanti, anzi sempre secondo lui il successo era solo un fatto di marketing.
      Ogni marchio ha una mamma incinta di un cretino!


      Marketing Aprilia? perche ce l'hanno pure loro?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by topfuel View Post
        Dici? prova a farti un giro sul DDF (dorsoduro forum) e ne parliamo, odiano per punto preso tutte le moto che sia per utilizzo e per destinazione si avvicini alla loro.
        L'ultima di un tizio DD munito che secondo lui Ducati non merita il successo che ha perche i suoi risultati sportivi sono insignificanti, anzi sempre secondo lui il successo era solo un fatto di marketing.
        Ogni marchio ha una mamma incinta di un cretino!


        Marketing Aprilia? perche ce l'hanno pure loro?
        beh...pure tu me vai su un forum de un modello specifico,dai..
        ? talebano x definizione...
        sul marketing aprilia stai ribadendo quello che ho gia detto in precedenza...se in aprilia ci fosse un marketing che vale la met? di quello ducati incrementerebbero le vendite del 300% minimo...:banghead:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gtmaster View Post
          beh...pure tu me vai su un forum de un modello specifico,dai..
          ? talebano x definizione...
          sul marketing aprilia stai ribadendo quello che ho gia detto in precedenza...se in aprilia ci fosse un marketing che vale la met? di quello ducati incrementerebbero le vendite del 300% minimo...:banghead:

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Il marketing ? importante ma deve essere seguito anche da un prodotto valido, secondo il tizio il prodotto ? in secondo ordine soprattutto quello Ducati.

          Non vedo cosa ci sia di difficile ad ammettere che una moto vende perche ? bella, per esempio ieri ho molto apprezzato molto le nuove Yamaha MT07 e MT09 ottimo esempio di come si possono fare moto dal prezzo conorrenziale ma non per nulla brutte e economiche.
          Essere obiettivi non ? un segno di debolezza ma di grande apertura mentale.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by topfuel View Post
            Il marketing ? importante ma deve essere seguito anche da un prodotto valido, secondo il tizio il prodotto ? in secondo ordine soprattutto quello Ducati.

            Non vedo cosa ci sia di difficile ad ammettere che una moto vende perche ? bella, per esempio ieri ho molto apprezzato molto le nuove Yamaha MT07 e MT09 ottimo esempio di come si possono fare moto dal prezzo conorrenziale ma non per nulla brutte e economiche.
            Essere obiettivi non ? un segno di debolezza ma di grande apertura mentale.
            avoja,c hai super ragione.
            ma se il prodotto ? comunque valido ma non viene promosso in modo adeguato,nd? va?
            fermo restando il momento di grande crisi generale e,in particolare,delle ss,ormai morte,c ? da chiedersi perch? una moto come la rsv4 sia praticamente inesistente.
            eppure male male non va...
            costa tanto?
            vero.
            ma anche le ducati...che per? hanno un marketing ed un assistenza sul territorio,un "aura",che fanno paura.
            se pensi che l uomo della strada spesso non sa manco che aprilia fa le moto...
            c ? gente che chiede"ma perch? aprilia ha mai vinto qualcosa...??"
            chiedi la stessa cosa di ducati all ultimo barbone che incontri,e senti se non sa comunque qualcosa....


            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gtmaster View Post
              avoja,c hai super ragione.
              ma se il prodotto ? comunque valido ma non viene promosso in modo adeguato,nd? va?
              fermo restando il momento di grande crisi generale e,in particolare,delle ss,ormai morte,c ? da chiedersi perch? una moto come la rsv4 sia praticamente inesistente.
              eppure male male non va...
              costa tanto?
              vero.
              ma anche le ducati...che per? hanno un marketing ed un assistenza sul territorio,un "aura",che fanno paura.
              se pensi che l uomo della strada spesso non sa manco che aprilia fa le moto...
              c ? gente che chiede"ma perch? aprilia ha mai vinto qualcosa...??"
              chiedi la stessa cosa di ducati all ultimo barbone che incontri,e senti se non sa comunque qualcosa....


              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
              Come darti torto, la bellissima RSV ? praticamente invisibile, la DD ? stata la prima ad avere il cambio mappe ma tutti sanno che ? la MTS ad aver portato questa innovazione, tutti sono convinti che il filone fun bike sia stato aperto dalla Hyper quando ? sempre la DD che ha esordito per prima ma tutto questo ? passato non in secondo ordine ma in ultimo!
              Pero non posso che domandarmi perche Aprilia perseveri ad ignorare la forza del marketing.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by topfuel View Post
                Come chi! Hai o non hai una evoluzione dello scarabeo?
                trattasi di scaraBBeo 1000, l'hanno scarenato in parte e l'hanno chiamato tuono:gaen:
                SALLO

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  ancora co sta storia....
                  ma te l ho gi? detto,una volta:
                  io NON ho alcuna fede motociclistica,iddio ringraziando,perch? ? na malattia tremenda
                  oggi ho una moto che per pura coincidenza ha il marchio aprilia (sur serbatoio,sul libretto c ho n piaggio)...ieri avevo na ktm...e l altro ieri na yamaha...
                  un giorno,pensa,potrei perfino possed? na ducati:gaen:...
                  il denominatore comune ? sempre stato facilit? di guida e ciclistica intuitiva,mai stato tra quelli che amano il"challenge" di una moto ostica "si per? se te mpegni n poi cap? che po f?..."

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  quello ? perch? NUN SEI BUONO...
                  poi quando da grande CI SARAI CAPACE, TE COMPRERAI UNA MOTO SERIA CON UNA CICLISTICA RIGOROSA MA "DIFFICILE" COME LA MIA HORNET:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ma infatti non l hai mica urtata...solo che non ? il MIO stand,tutto qui.
                    semmai ? lo stand de quelli che,poracci,so de fede prigliata...condannati a na vita de sofferenze de assistenza,ricambi,etc....
                    cmq vado oggi e ce far? caso...
                    e provo puro la caponord,ti?....

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    te stai ad invecchi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by rna View Post
                      te stai ad invecchi?!
                      Ti rispondo io, per pura compassione
                      E' oramai molto tempo che imperversi nella sezione Ducati, le tue marcescenti battute non fanno ridere nessuno, non sei capace di perculare in maniera degna, mi,ti chiedo quindi, cosa ci stai a fare qu?? Trovi la sezione divertente? Hai bisogno che il contatore dei tuoi posts si incrementi per vincere un bel viaggio a Borgo?
                      Il tuo sogno sarebbe acquistare una 1199 e rosichi perch? non puoi permettertelo?
                      Non ti si caga nessuno, pensaci, forse scoprirai il perch?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ti rispondo io, per pura compassione
                        te ringrazio sei un signore
                        E' oramai molto tempo che imperversi nella sezione Ducati, le tue marcescenti battute non fanno ridere nessuno, non sei capace di perculare in maniera degna, mi,ti chiedo quindi, cosa ci stai a fare qu?? Trovi la sezione divertente? Hai bisogno che il contatore dei tuoi posts si incrementi per vincere un bel viaggio a Borgo?
                        si :gaen:
                        Il tuo sogno sarebbe acquistare una 1199 e rosichi perch? non puoi permettertelo?
                        ciarisemo!:gaen:
                        Non ti si caga nessuno, pensaci, forse scoprirai il perch?!
                        per la serie non sei nessuno
                        gt aiuto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by rna View Post
                          gt aiuto!
                          nn te nculo proprio...
                          primo: isle ? un amico.
                          secondo:hai dato ragione a gianninetto su na cosa sulla quale,essendo al moto deis,mi sto documentando.
                          trema!
                          :gaen:

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            nn te nculo proprio...
                            primo: isle ? un amico.
                            secondo:hai dato ragione a gianninetto su na cosa sulla quale,essendo al moto deis,mi sto documentando.
                            trema!
                            :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            lo sapevo che l'avresti detto...
                            ma sai com'? sul povero gianni devo dire che anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno!
                            comunque sei anche tu un poveraccio 'che non pu? permettersi la 1199 panigalata, SALLO:gaen:
                            e comunque il discorso sullo 0-200 su una nuda ? da pura antologia da bar

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Gt verissimo, ma sulle altre ducati mai avuto problemi di abitabilit? e questa dicono che l'hanno ingrandita appositamente. Aspetto di provarla per vedere come va.

                              P.s. Con il 1100s che avevo un attimo preparato giravo intorno a me stesso con la panigale e al 90% delle persone in strade di montagna facendo i 18 a litro

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Dai dicci com? il nuovo motore : dicono che con la nuova iniezione sia diventato una goduria
                                fino a 5-6mila giri va come un 1100 2valvole, sopra poi invece s'avvicina quasi al 1198 MTS.

                                Quella dannata ruota anteriore non da proprio feeling nelle prime 3 marce...:gaen::gaen::gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X