Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto pi? reattiva la disponi meglio e prima per l'ingresso in curva. La percorrenza necessiter? di maggior attenzione e pi? presa, ma se non hai l'antislittamento te ne accorgi se osi spingere sul gas anche in strada, in pista te ne accorgi ancora prima.

MV ? sempre stata abbastanza parca in quanto a sconti, a breve mi far? un'idea anche io dato che la F3 non mi dispiace per nulla...sarebbe la 4? MV...anche se l'assistenza mi ferma e non poco.

Comment

• Font Size
      Pi? rapidit? in ingresso non vuol dire maggior precisione. Se intendete che essendo pi? svelta posso entrare pi? preciso per il fatto di avere pi? tempo per correggere o per il fatto di entrando pi? sotto ho meno probabilit? di sbagliare allora non ? la precisione della moto che aumenta ma la possibilit? per il pilota di essere pi? preciso. Cmq ho capito cosa intendete.

Comment

• Font Size
        E a consumi com'? messo l'899 ??
        A livello di 1199 e v4 Aprilia, per esempio, o meno assetato ?
        (A prescindere che spremendolo berr? pi? o meno da buon motore spinto che si rispetti)

Comment

• Font Size
          consumicchia.....ma, ovviamente, mai come la sorellona o ancora peggio un V4.....un mio amico con la tuono mi conferma che col pieno non fa piu' di 170km....con la versione non abs, eh.....con la nuova 2014 dovrebbe riuscire ad arrivare a 200/210 km.....pazzesco

Comment

• Font Size
            Per strada andando via allegro ma senza arrivare ad ogni marcia al limitatore faccio 18 km/l

Comment

• Font Size
              Lo avuta in prova un paio di giorni va molto bene soprattutto come compromesso in strada.
              Per il resto i soliti spammerdemmerdasocialmenteinutili sono pi? colti e ti daranno pi? info.
              Last edited by simo1098(s)ardo; 16-05-14, 05:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anchorchili View Post
                Per strada andando via allegro ma senza arrivare ad ogni marcia al limitatore faccio 18 km/l
                S? ma ogni tanto ruotala la manopola eh...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Interessante, grazie dei riscontri
                  Chiedo per farmi un'idea. Un mio amico ad esempio, aveva un Benelli Tnt e pure quello ciucciava da bestia, ma "inutilmente". Non ? scontato che una motopotente debba consumare necessariamente un fracco di benzina.
                  Per quanto sia ovvio che un endotermico come un v4 o un 1200 pompatissimo siano pi? assetati di un Duke 200

Comment

• Font Size
                    Il mio TNT beveva utilmente, il problema era "quando funzionava"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      S? ma ogni tanto ruotala la manopola eh...

:gaen:

? perch? sono un maestro nel farla scorrere!!!

Comment

• Font Size
                        Beh dai anche la Hornet ? una vera moto per chi ha un T-Max... a proposito se venite dalle parti di Asiago fatemi un fischio che l'altro giorno con 1030 km all'attivo sulla mia 899 ho gi? sverniciato la prima 1199. Strada vera, misto serrato non rettilinei da penne...

Anch'io con la mia K1200S ho sverniciato uno sulla Panigale in Val di Ledro, ma ha senso...su strada...? Poi vado in pista e mi sverniciano pure con un 600, figurati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armaduke View Post
                          EBC a 3 fisso.....se avessi un due tempi sarebbe anche meglio
                          ti riferisci alla Ducati? Uso strada o pista?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Anch'io con la mia K1200S ho sverniciato uno sulla Panigale in Val di Ledro, ma ha senso...su strada...? Poi vado in pista e mi sverniciano pure con un 600, figurati...

Intendevo che sul misto stretto di montagna la 1199 mi sembra decisamente svantaggiata rispetto alle 899. Se non c'? un bel rettilineo dove farla galoppare la 1199 me la perdo curva dopo curva.

Comment

• Font Size
                              Intendevo che sul misto stretto di montagna la 1199 mi sembra decisamente svantaggiata rispetto alle 899. Se non c'? un bel rettilineo dove farla galoppare la 1199 me la perdo curva dopo curva.
                              Scusa un'attimo ma questo paragone potrebbe essere valido solo a parita di manico, chi ti dice che quello nonostante la 1199 era un fermone? non ti sembra improbo come paragone?

Tra l'altro entrambi le moto in quei frangenti sono praticamente uguali non potendo esprimere le massime potenzialita, quindi credo che sia solo un fatto di manico, magari lo passavi anche con un Tmax

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Scusa un'attimo ma questo paragone potrebbe essere valido solo a parita di manico, chi ti dice che quello nonostante la 1199 era un fermone? non ti sembra improbo come paragone?

Tra l'altro entrambi le moto in quei frangenti sono praticamente uguali non potendo esprimere le massime potenzialita, quindi credo che sia solo un fatto di manico, magari lo passavi anche con un Tmax
                                topfuel hai centrato il concetto, che poi ? quello che intendevo io col mio esempio qui sopra...

i paragoni si devono fare conoscendo bene l'avversario!

Comment

X
                                Working...
                                X