Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Non ci vuole un sospensionista a dire che un mono Showa ? un gradino sopra un Sachs montato su un Monster 400....o che la forcella Showa BP sia una ciofeca rispetto alla Showa montata dalla moto di ieri, ma inutile dirlo, tanto insorgeranno i solito talebani
    Il vecchio ? sempre meglio del nuovo:gaen: (diceva mio nonno riferendosi al tv anni 60 rispetto a quelli anni 80...)

Tu taci che adesso c'hai una amaca mt...

Comment

• Font Size
      anto', qui non e' discorso di talebani o meno......qui e' un discorso di logo victim.....ti ricordo che molti, moltissimi, hanno attribuito al mono showa della 1098 doti migliore del corrispettivo ohlins della S.....secondo me la 899 funziona bene anche nel reparto sospensioni, ovviamente ti parlo di strada....poi, oh....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Il vecchio ? sempre meglio del nuovo:gaen: (diceva mio nonno riferendosi al tv anni 60 rispetto a quelli anni 80...)

Tu taci che adesso c'hai una amaca mt...
        Si dice che l'amaca MT, con la centralina senza limiti cos? come ? stata programmata in azienda, superi i 240Km/h senza toccare nulla e avendo un tiro ai medi degni di un Caterpillar... Fate un motore sull'Hyper altrettanto adrenalinico e ripasso in Ducati

Originally posted by armaduke View Post
        anto', qui non e' discorso di talebani o meno......qui e' un discorso di logo victim.....ti ricordo che molti, moltissimi, hanno attribuito al mono showa della 1098 doti migliore del corrispettivo ohlins della S.....secondo me la 899 funziona bene anche nel reparto sospensioni, ovviamente ti parlo di strada....poi, oh....
        Ecco ? proprio qui che volevo andare a parare Ora solo perch? la 899 ? il nuovo modello, la vecchia ? un cesso... Dai ? come dire che Linda Evangelista ? un cesso solo perch? ora c'? Kate Moss

Su strada non metto in dubbio che sia efficace, ma il denigrare a prescindere il vecchio, solo perch? tale, non ha senso

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ecco ? proprio qui che volevo andare a parare Ora solo perch? la 899 ? il nuovo modello, la vecchia ? un cesso... Dai ? come dire che Linda Evangelista ? un cesso solo perch? ora c'? Kate Moss
          Kate c'era assieme a Linda, ma il problema non si pone, nessuna delle due te la da

Ah?...ma che vorreste dirmi, che de vo prendere in considerazione pure 'sto catrame della 899?

Comment

• Font Size
            anto', stai a fa tutto da solo......sei tu che dici che la nuova non va, non io che non va la vecchia

p.s. eppoi figuramose se sto a questiona' se e' piu' bona linda de kate, o viceversa

Comment

• Font Size
              Arm? non mi riferivo a te in particolare, ma a quello che leggo di solito qui dentro

L'importante comunque ? che siamo tutti daccordo sulle due figxe

Comment

• Font Size
                ma infatti......secondo me sono due belle moto.....a me in particolare la panigale mi fa impazzire.....all'eicma 2011 mi strego' letteralmente....poi i gusti sono gusti......solo che continuo a leggere de 'sti benedetti 3 kg (tre chilogrammi) sul peso di una moto e sembrerebbe che il successo, la guidabilita', le performance siano tutte subordinate ad un dato di cartella stampa.......io dalla mia dico che non ho mai guidato una moto performante come la 899.....eppure di bicilindriche ne ho avute

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  @ Pinzo: io uso l'EBC a 3 in strada.....mi piace molto il poco freno motore
                  lo prover? anch'io lunedi 26/5 in pista settato a 3
                  se mi dar? il feeling che cerco bene, potrei tenermela,
                  diversamente la vender? al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Anch'io con la mia K1200S
                    Che moto, che moto!!!

Comment

X
                    Working...
                    X