Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
916 al Mugello
Collapse
X
-
macch? c'? di tutto di pi? a girare sopratutto in una giornata a pacchetto. c'ho girato io con il 250 e li si che prendi delle belle sventagliate in diritto ma insomma niente di che. il 916 ce l'ho anch'io e si ? vero va meno ma non ? che ci siano 50km/h di differenza e poi conta tanto come esci dalla bucine. divertiti!
-
E' la prima volta che vai in pista?? o sei gi? navigato??Originally posted by tigro1985 View PostBuonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Nel primo caso non guardare mai dietro ma sempre e solo avanti, segui la tua traiettoria (non zig zagare), non cercare di andare a presso a quelli pi? veloci ...nel secondo caso lo sai gi?
Comment
-
se la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li fareiOriginally posted by tigro1985 View PostBuonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
Comment
-
io ho un 916 ex sbk e i 1000 recenti in diritto vanno via non c'e niente da fare. in ogni caso non c'e da preoccuparsi visto che come ti ho ? detto c'andavo con il 250 e non ho mai avuto nessun problema se non zigzaghi ovviamente.Originally posted by elio View Postse la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei

Comment
-
Non ti fare problemi e vai tranquillo. Quelli con pi? motore lascali andare, che non puoi fare altro.
Ciao
Mugello Ducati 998 - YouTube
Comment
-
Minkia... come dare tranquillit? alle persone..Originally posted by garzo View PostIo non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore
Vai tranquillo e divertiti
Cmq. vai tranquillo.. ovvio che in retta qualcuno ti passer? a velocit? warp... ma in curva ancora si difende bene.. e poi... tu stai sulla tua linea.. chi deve passare passa..
Comment
-
Si si, sono gi? navigato, ma su piste "piccoline" tipo San Martino del Lago e Franciacorta...la moto va benone, in curva si difende alla grande...l'unica ? sui rettilinei dove le japponesi passano con abbastanza facilit?...per il motore...beh...sicuramente soffrir? un pochino, ma sgrat sgrat, il meccanico dice che mi dar? da divertirmi...
Comment
-
bah, se con i 600 alcuni vanno pi? che altri con i 1000 direi che non ti devi affatto preoccuparti.....
.... un p? s? per?... per le gufate che ti stanno tirando
in rettilineo magari, almeno fino a prima dello scollino, tieni una mano sui maroni :gaen:
Comment
X

Comment