Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
    Goditela!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by prix View Post
      Ti dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
      Goditela!
      QUesto per? non aiuta a tranquillizzarlo! ah,ah...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tigro1985 View Post
        Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
        chi ti ha preparato il motore? Quanti km fa?
        Last edited by bobber; 27-07-14, 08:48.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi ha preparato un ex meccanico Ducati, ex superbike...il nome non lo faccio, non ha attivit?, lo fa solo per passione.I km/h non li conosco, anche perch? della velocit? di punta non mi interesso, preferisco avere una buona tecnica ed uscire dalle curve il pi? veloce possibile, poi a correre sul rettilineo sono capaci tutti(basta girare il polso), mi diverto in staccata, in piega ed in accelerazione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ? questione di velocit? di punta, il" problema" ? che i motori ducati preparati vanno controllati dopo x km di utilizzo, quindi sarebbe importante sapere da quanti km gira questo motore

            Comment


            • Font Size
              #21
              eh in effetti i componenti hanno vita relativa al chilometraggio. 500km pistoni, 1000km cilindri e 2000km sostituzione carter vanno segnati quando si fanno le uscite anche senza contachilometri segnandosi il numero di giri effettuati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il motore ? nuovo, chiuso a giugno, ha all'attivo 30 giri a San Martino del lago...e basta!

                Comment

                X
                Working...
                X