Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Cmq secondo me Lele sta facendo (giustamente) il culo a Ducati a sua volta lo sta facendo a qualcun altro...
Fossi in Ducati farei delle carene con i colori invertiti e le fornirei gratuitamente a tutti i possessori in attesa della risoluzione del problema.Sarebbe una uscita di stile che renderebbe ancora piu limitata la versione.
Comment
-
1199 superleggera vernice e insetti
Progetto una cucina con top in onice retroilluminato per un cliente. Il marmista arriva e chiede 400? di posa per averlo semplicemente appoggiato sui mobili. Chiamo, mi dice che ? normale visto il costo del piano... Mi incazzo e. Da 400 scende a 180 per il trasporto. Passano tre giorni e mi chiama il cliente, il piano si macchia con la condensa di un bicchiere di acqua fredda! Chiamo il marmista che torna, si riprende il piano e rif? il trattamento. Riposiamo il tutto e dopo 15gg senza problemi il cliente PAGA il marmista.
Qual'e' la questione? Se i soldi li prendessero dopo come in edilizia... Si sbrigherebbero ad accontentare un cliente, indipendentemente dalla spesa che si fa.... onice o granito non fa differenza.
Comment
-
Si ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:Originally posted by luciocabrio View PostFatemi capire...l'utente "Lele" ha sia una panigale superleggera....che una panigale R???
Voglio essere adottato!!!!
A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
Lo mando a cagare e torno a casa desolato
Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
Ditemi voi se sono seri....????
Comment
-
Manuele, a casa mia in Pronta Consegna significa che ce l'hanno l? in concessionario. Hai firmato il contratto della R senza vederla, e ti sei fidato del fatto che fosse in pronta consegna?Originally posted by Reefer76 View PostSi ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!
Comment
-
ecco, qui' io avrei messo l'avvocato.Originally posted by Reefer76 View PostSi ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
Comment
-
conosco il problema
Ciao Refeer 76,
ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.
Lamps!!
Comment
-
Giusto kadosh ingenuit? mia che i ?' costata 32 mila euro, mi ero fidato xch? dall'altra parte c'era Roberti che in 25 anni mai avuto un problema...forse solo perch? prima era in honda ed oggi in ducatiOriginally posted by kadosh View PostManuele, a casa mia in Pronta Consegna significa che ce l'hanno l? in concessionario. Hai firmato il contratto della R senza vederla, e ti sei fidato del fatto che fosse in pronta consegna?
Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostCiao Refeer 76,
appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.
Lamps!!
Ciao Ofelia... b? c'? per? da dire che se ? cos?.... che si risolve... potevano lasciare le carene al sole in ducati.. invece che farlo fare a chi sborsa un rene e mezzo no?
Complimenti per il garage..
Mi sa che ti abbiamo gi? vista...
:1:
Comment
-
Ciao OfeliaOriginally posted by Ofelia View PostCiao Refeer 76,
Lamps!!
Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
Comment
-
Ma no.. da che capisco... ofelia dice UNA TANTUM.. anche se ? un p? strana la cosa e anche fosse.... che lo faccia ducati prima di dare la moto...Originally posted by Reefer76 View PostCiao Ofelia
Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
Sapete che non bisogna mai stare dal meccanico quando lavora sulla vostra auto o moto.. pena infarto e aggressione..
Comment
X

Comment