Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by luciocabrio View Post


    Comunque nel terzo libro passione ducati fanno vedere l'assembloaggio di una superleggera...pi? tardi controllo cosa dicono della verniciatura...cos? per curiosit?
    Per me ci trovi TBD...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Lele sei fin troppo tranquillo e quindi vengo in tuo aiuto:

      dammi le tue carene e io ti do le mie. :gaen:

      e poi vado a comprarmi lo zig-zag e lo spruzzo prima di ogni uscita

      Comment


      • Font Size
        #153
        Cmq secondo me Lele sta facendo (giustamente) il culo a Ducati a sua volta lo sta facendo a qualcun altro...
        Fossi in Ducati farei delle carene con i colori invertiti e le fornirei gratuitamente a tutti i possessori in attesa della risoluzione del problema.Sarebbe una uscita di stile che renderebbe ancora piu limitata la versione.

        Comment


        • Font Size
          #154
          1199 superleggera vernice e insetti

          Progetto una cucina con top in onice retroilluminato per un cliente. Il marmista arriva e chiede 400? di posa per averlo semplicemente appoggiato sui mobili. Chiamo, mi dice che ? normale visto il costo del piano... Mi incazzo e. Da 400 scende a 180 per il trasporto. Passano tre giorni e mi chiama il cliente, il piano si macchia con la condensa di un bicchiere di acqua fredda! Chiamo il marmista che torna, si riprende il piano e rif? il trattamento. Riposiamo il tutto e dopo 15gg senza problemi il cliente PAGA il marmista.

          Qual'e' la questione? Se i soldi li prendessero dopo come in edilizia... Si sbrigherebbero ad accontentare un cliente, indipendentemente dalla spesa che si fa.... onice o granito non fa differenza.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Fatemi capire...l'utente "Lele" ha sia una panigale superleggera....che una panigale R???
            Voglio essere adottato!!!!
            Si ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
            A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
            Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
            Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
            Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
            Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
            Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
            Lo mando a cagare e torno a casa desolato
            Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
            Ditemi voi se sono seri....????

            Comment


            • Font Size
              #156
              Vabb? dai lele.. questo ? un problema che vorremmo avere in tanti..

              Nel mentre come va? Cambiato altri colori durante la notte? :1:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by techmaz View Post
                P Se i soldi li prendessero dopo come in edilizia...
                Si ma chi si fiderebbe a dare una moto prendendo i soldi dopo... calcolando anche che le moto non sempre restano intere a lungo. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Reefer76 View Post
                  Si ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
                  A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
                  Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
                  Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
                  Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
                  Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
                  Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
                  Lo mando a cagare e torno a casa desolato
                  Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
                  Ditemi voi se sono seri....????
                  Manuele, a casa mia in Pronta Consegna significa che ce l'hanno l? in concessionario. Hai firmato il contratto della R senza vederla, e ti sei fidato del fatto che fosse in pronta consegna?
                  Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Reefer76 View Post
                    Si ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
                    A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
                    Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
                    Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
                    Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
                    Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
                    Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
                    Lo mando a cagare e torno a casa desolato
                    Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
                    Ditemi voi se sono seri....????
                    ecco, qui' io avrei messo l'avvocato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      conosco il problema

                      Ciao Refeer 76,

                      ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
                      appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
                      Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
                      Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
                      in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
                      Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
                      Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
                      Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.

                      Lamps!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Casso, ma perch? hai dato dentro una desmosedici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Manuele, a casa mia in Pronta Consegna significa che ce l'hanno l? in concessionario. Hai firmato il contratto della R senza vederla, e ti sei fidato del fatto che fosse in pronta consegna?
                          Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!
                          Giusto kadosh ingenuit? mia che i ?' costata 32 mila euro, mi ero fidato xch? dall'altra parte c'era Roberti che in 25 anni mai avuto un problema...forse solo perch? prima era in honda ed oggi in ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Ofelia View Post
                            Ciao Refeer 76,

                            ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
                            appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
                            Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
                            Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
                            in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
                            Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
                            Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
                            Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.

                            Lamps!!

                            Ciao Ofelia... b? c'? per? da dire che se ? cos?.... che si risolve... potevano lasciare le carene al sole in ducati.. invece che farlo fare a chi sborsa un rene e mezzo no?

                            Complimenti per il garage..

                            Mi sa che ti abbiamo gi? vista... :1:

                            http://www.daidegasforum.com/forum/f...014-girls.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ofelia View Post
                              Ciao Refeer 76,

                              ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
                              appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
                              Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
                              Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
                              in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
                              Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
                              Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
                              Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.

                              Lamps!!
                              Ciao Ofelia
                              Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
                              Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
                              Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Reefer76 View Post
                                Ciao Ofelia
                                Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
                                Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
                                Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
                                Ma no.. da che capisco... ofelia dice UNA TANTUM.. anche se ? un p? strana la cosa e anche fosse.... che lo faccia ducati prima di dare la moto...

                                Sapete che non bisogna mai stare dal meccanico quando lavora sulla vostra auto o moto.. pena infarto e aggressione..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X