Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ciao Ofelia... b? c'? per? da dire che se ? cos?.... che si risolve... potevano lasciare le carene al sole in ducati.. invece che farlo fare a chi sborsa un rene e mezzo no?

Complimenti per il garage..

Mi sa che ti abbiamo gi? vista... :1:

http://www.daidegasforum.com/forum/f...014-girls.html
    Si sono io...
    lasciarle al sole in Ducati? possibile, ma meglio avere la moto a casa e avere la certezza che il problema ? temporaneo e non definitivo, no??
    davvero mi stupisce che pero' in Ducati Roma non ne fossero a conoscenza...a me Ducati ha spiegato subito il "problema", capisco che se non ti danno la soluzione uno si innervosisce...

Comment

• Font Size
      Reefer... ocio che ofelia ha un 1098S.. te batte n?!

Azzo che garage avete.. :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Reefer76 View Post
        Ciao Ofelia
        Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
        Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
        Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
        Non bisogna lasciare la moto a cuocere al sole...come non si dovrebbe metterla in pista senza aver fatto il rodaggio...
        in ogni caso ognuno ha la sua idea, io preferisco avere la moto a casa e poterla usare, che non fare una guerra, ovviamente se so che il problema ? risolvibile...
        Sulla R ho avuto altri problemi, ma sono stati risolti istantaneamente, forse semplicemente sono fortunata con il mio concessionario, che ? sempre molto attento...

Comment

• Font Size
          Ma no.. da che capisco... ofelia dice UNA TANTUM.. anche se ? un p? strana la cosa e anche fosse.... che lo faccia ducati prima di dare la moto...

Sapete che non bisogna mai stare dal meccanico quando lavora sulla vostra auto o moto.. pena infarto e aggressione..
          No no non una tantum ogni volta che si formano delle macchie quindi dopo ogni utilizzo

Comment

• Font Size
            Rag? ma che fate nella vita, cos? giusto per capire dove ho sbagliato

Invidia per i vostri garage

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Ofelia;9614783]Non bisogna lasciare la moto a cuocere al sole...come non si dovrebbe metterla in pista senza aver fatto il rodaggio...
              in ogni caso ognuno ha la sua idea, io preferisco avere la moto a casa e poterla usare, che non fare una guerra, ovviamente se so che il problema ? risolvibile...
              Sulla R ho avuto altri problemi, ma sono stati risolti istantaneamente, forse semplicemente sono fortunata con il mio concessionario, che ? sempre molto attento...[/

Chi ha mai detto di aver messo la moto in pista senza aver terminato il rodaggio??????

Comment

• Font Size
                Reefer... ocio che ofelia ha un 1098S.. te batte n?!

Azzo che garage avete.. :1:
                In effetti...

Ofelia 3 - 2 Reefer

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ciao Ofelia ....

Ma il problema delle vernice dovrebbe SPARIRE solo facendo prender un p? di sole alla moto???
                  O si attenua e bisogna lasciarla pi? volte??
                  Mi sembra una cosa alquanto stramba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Rag? ma che fate nella vita, cos? giusto per capire dove ho sbagliato

Invidia per i vostri garage
                    Tu hai sbagliato tutto :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Reefer76 View Post
                      No no non una tantum ogni volta che si formano delle macchie quindi dopo ogni utilizzo

Letto adesso.... pazzia... a sto punto ti prendevi un 500Gp e la omologavi e era pi? esclusiva... Sta cosa di metterla al sole mi sa di vendita della fontana di Trevi alla Tot?...

Comment

• Font Size
                        Beh se Ofelia dice che la moto si ripristina da sola ,solo mentendola al sole perch? non crederle.? tutto strano ma solo una cosa ? certa anche io ho sbagliato quasi tutto nella vita, dico quasi perch? c e chi sta peggio quindi un po' di rispetto,ma come leggo ci sono molti che stanno meglio troppo meglio ahahahah un urr? per voi.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Reefer76;9614787]
                          Originally posted by Ofelia View Post
                          Non bisogna lasciare la moto a cuocere al sole...come non si dovrebbe metterla in pista senza aver fatto il rodaggio...
                          Sulla R ho avuto altri problemi, ma sono stati risolti istantaneamente, forse semplicemente sono fortunata con il mio concessionario, che ? sempre molto attento...[/

Chi ha mai detto di aver messo la moto in pista senza aver terminato il rodaggio??????
                          probabilmente ho capito male da come avevi scritto, nel caso scusami.
                          Non so come sei messo tu, ma se ti risarciscono per il difetto fammi sapere, nel caso mi aggrego...
                          in ogni caso a me il difetto ? sparito dopo averla lasciata non una giornata intera al sole, ma solo dopo alcune giornate in cui ci ero uscita e aveva preso del sole...non ? necessario un esposizione continuata di 24 ore, basta solo utilizzarla col sole, quindi la moto non cuoce.
                          Almeno il casco carbon di sicuro non cambia colore...e neanche la tuta...
                          Cmq a presto, magari ci incontriamo in pista!

Comment

• Font Size
                            ...e fin? l'odissea del colore superleggero!

Comment

• Font Size
                              Reefer se vuoi qualcuno che ti porti in giro la moto al sole.. chiedi eh!

Comment

• Font Size
                                Bhe qui da me al sud Italia il problema della super leggera non si sarebbe presentato...

Comment

X
                                Working...
                                X