Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Ofelia View Post
    Ma quindi vuoi ridare la moto a Ducati?


    Gesendet von iPhone mit Tapatalk
    Naturalmente ?' una provocazione ma sul risarcimento danni non ho intenzione di mollare, oltre al fatto che devono risolvere il problema.
    Dopo aver speso circa 200 mila euro in due anni ora devono mettere mano loro al portafogli

    Comment


    • Font Size
      #317
      Ahahah no comment hp4 !

      Comunque che palle i pignoli !
      Mi sembra che Ofelia non faccia tutte ste storie , eppure penso che anche lei ne abbia dati di euro alla ducati.


      Per il resto sono d'accordo con gray-fox

      Comment


      • Font Size
        #318
        Ma continuo a non capire che risarcimento danni vuoi? Che danni hai subito? Intendi veramente morali?
        Perch? da quello che hai scritto la Ducati non ti ha fatto tirare fuori soldi per le varie sostituzioni di carene (anche se sempre sbagliate).
        Intendi per caso i soldi della benzina per andare dal concessionario?

        Se fai scrivere una lettera da un avvocato, non ? una provocazione, ma un atto ufficiale. Non sei un giornalista che scrive su un giornale una provocazione per ducati.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Power_maniac View Post
          Ahahah no comment hp4 !

          Comunque che palle i pignoli !
          Mi sembra che Ofelia non faccia tutte ste storie , eppure penso che anche lei ne abbia dati di euro alla ducati.


          Per il resto sono d'accordo con gray-fox

          Io, se proprio vogliamo parlare di soldi, ne ho spesi circa 100.000 ? in 1 anno, tra R e superleggera.
          Il problema della vernice, dopo la prima volta, non si ? pi? ripresentato, fino a oggi.
          Spero che il colore sia stabilizzato.
          ? ovvio che anche a me farebbe piacere avere un po' di attenzione da
          Parte di Ducati, in quanto unica donna e pi? giovane acquirente della superleggera, ma aspetto.
          Nel frattempo mi diverto con la moto!!😜


          Gesendet von iPhone mit Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #320
            beh gi? solo il fatto di dover portare la moto tutte le volte in concessionario ? un danno perch? gli sottraggono tempo da utilizzare per altro (tipo andare in moto), il fatto di dover aspettare per avere la sostituzione dei pezzi senza quindi poter usare la moto ? un danno, il fatto di aver speso 66mila monetine da un euro per avere un prodotto difettato ? un danno.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by blackzuck View Post
              beh gi? solo il fatto di dover portare la moto tutte le volte in concessionario ? un danno perch? gli sottraggono tempo da utilizzare per altro (tipo andare in moto), il fatto di dover aspettare per avere la sostituzione dei pezzi senza quindi poter usare la moto ? un danno, il fatto di aver speso 66mila monetine da un euro per avere un prodotto difettato ? un danno.
              E' un danno se decidi di voler speculare su questo.
              Non ha dovuto tenere la moto ferma in garage perch? tutte le volte gli hanno cambiato carena (anche se con colori diversi), il dover andare dal concessionario ? un danno tale quale che doverci andare per fare un tagliando o cambiare olio, l'aver preso un prodotto difettato si risolve riparando questo, non pagando i danni per questo.
              Il tempo sottratto all'andare su quella moto poi viene considerato talmente grave che preferisce disfarsi della moto non andandoci mai pi?.
              Anni fa comprai un iMac con schermo difettoso. Andato da Apple mi hanno sostituito l'iMac. Non gli ho chiesto 50€ per lo stress di aver dovuto vedere uno schermo guasto.
              Se lui chiede il rimborso per delle chiazze di vernice (innocue) cosa dovrebbero fare quelli che con la base hanno rischiato la caduta per forcella rotta (per fortuna al momento ne sono esente)?
              Quoto chi prima ha detto "che palle i pignoli"

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by blackzuck View Post
                beh gi? solo il fatto di dover portare la moto tutte le volte in concessionario ? un danno perch? gli sottraggono tempo da utilizzare per altro (tipo andare in moto), il fatto di dover aspettare per avere la sostituzione dei pezzi senza quindi poter usare la moto ? un danno, il fatto di aver speso 66mila monetine da un euro per avere un prodotto difettato ? un danno.
                Meno male che qualcuno usa il cervello...a mio modesto parere se uno acquista l'eccellenza si aspetta e pretende l'eccellenza e non una superficiale approssimazione. Per me si ?' un danno dover portare una moto in assistenza per 6 volte senza mai vedere risolto il problema. E' un danno anche avere ferma la moto per 4-5 giorni ogni volta.
                Da imprenditore non accetterei mai tanta superficialit? dalla mia azienda

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Reefer76 View Post
                  Meno male che qualcuno usa il cervello...a mio modesto parere se uno acquista l'eccellenza si aspetta e pretende l'eccellenza e non una superficiale approssimazione. Per me si ?' un danno dover portare una moto in assistenza per 6 volte senza mai vedere risolto il problema. E' un danno anche avere ferma la moto per 4-5 giorni ogni volta.
                  Da imprenditore non accetterei mai tanta superficialit? dalla mia azienda
                  Se per te usare il cervello ? questa logica "vorrei la moto eccellente in eccellenti condizioni. Non ? cos? e allora la do via", be questa ? una logica alquanto bizzarra, sopratutto perch? ci si aspettava che avessi comprato la SL per l'eccellenza della moto e non solamente per "avere la SL".
                  Da persona logica non accetterei un ragionamento cos? illogico dal mio cervello

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by gray-fox View Post
                    E' un danno se decidi di voler speculare su questo.
                    Non ha dovuto tenere la moto ferma in garage perch? tutte le volte gli hanno cambiato carena (anche se con colori diversi), il dover andare dal concessionario ? un danno tale quale che doverci andare per fare un tagliando o cambiare olio, l'aver preso un prodotto difettato si risolve riparando questo, non pagando i danni per questo.
                    Il tempo sottratto all'andare su quella moto poi viene considerato talmente grave che preferisce disfarsi della moto non andandoci mai pi?.
                    Anni fa comprai un iMac con schermo difettoso. Andato da Apple mi hanno sostituito l'iMac. Non gli ho chiesto 50? per lo stress di aver dovuto vedere uno schermo guasto.
                    Se lui chiede il rimborso per delle chiazze di vernice (innocue) cosa dovrebbero fare quelli che con la base hanno rischiato la caduta per forcella rotta (per fortuna al momento ne sono esente)?
                    Quoto chi prima ha detto "che palle i pignoli"
                    Guarda che non ci sei proprio...
                    Perch? se si fosse trattato di una singola volta nessuno avrebbe detto nulla ma qui si parla di ben 6 fermi moto in 3 mesi senza che il problema ad oggi sia stato risolto. Da quello che scrivi a te apple ha risolto il problema.
                    Quindi non capisco di quali pignoli parli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Ma scusate.....c'? una foto di questo "problema di vernice" in 22 pagine di topic?

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Se per te usare il cervello ? questa logica "vorrei la moto eccellente in eccellenti condizioni. Non ? cos? e allora la do via", be questa ? una logica alquanto bizzarra, sopratutto perch? ci si aspettava che avessi comprato la SL per l'eccellenza della moto e non solamente per "avere la SL".
                        Da persona logica non accetterei un ragionamento cos? illogico dal mio cervello
                        No no e' molto logico invece ho pagato per una moto eccellente in tutto non in parte. Se non sono in grado di darmela voglio essere libero di non accettare una vernice a macchie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Power_maniac View Post
                          Ahahah no comment hp4 !

                          Comunque che palle i pignoli !
                          Mi sembra che Ofelia non faccia tutte ste storie , eppure penso che anche lei ne abbia dati di euro alla ducati.


                          Per il resto sono d'accordo con gray-fox
                          Io invece non sono d'accordo ne con te ne con gray-fox.
                          se copro una moto gialla, voglio una moto gialla, non a chiazze marroni. Il disagio che mi si crea per sistemare questa situazione, il tempo perso, le incazzature, vanno risarcite. Reefer ? pignolo? Forse lo ?, ma questo non ? un difetto; un difetto ? mettere in produzione una moto con vernice(elemento distintivo di questo modello) farlocca. Quanto vale il tempo perso di una persona che pu? spendere 100000 euro di moto l'anno? Secondo me, molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            In oltre il fatto che sia pieno di post che riguardano lo scadente servizio post vendita di ducati, che va dalla vernice delle carene, ai porta targa fino alle forcelle, denota una chiara mancanza di ducati nei riguardi dei propri clienti

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Di un pignolo che ha detto "io la moto al sole a cuocere non la lascio".
                              Guarda Ophelia che ha la SL, non ? stata pignola come te e ora ha la moto che al momento non ha problemi e ci gira.
                              Mettere la moto al sole non ? una soluzione definitiva per una moto d'eccellenza, per? ha "tamponato" il danno.
                              Poi appena Ducati risolver? il problema cambier? nello stesso momento le carene a lei, che intanto si ? divertita, e a te, che intanto ti sei mangiato il fegato (se non avrai ancora rescisso il contratto).

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Di un pignolo che ha detto "io la moto al sole a cuocere non la lascio".
                                Guarda Ophelia che ha la SL, non ? stata pignola come te e ora ha la moto che al momento non ha problemi e ci gira.
                                Mettere la moto al sole non ? una soluzione definitiva per una moto d'eccellenza, per? ha "tamponato" il danno.
                                Poi appena Ducati risolver? il problema cambier? nello stesso momento le carene a lei, che intanto si ? divertita, e a te, che intanto ti sei mangiato il fegato (se non avrai ancora rescisso il contratto).
                                Veramente a me uno che dopo ogni utilizzo deve lasciare la moto al sole per mezza giornata, pi? che un pignolo mi sembra un cretino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X