Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale VS 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kikmax View Post
    indubbiamente comprare una R/RS come quella DA REVISIONARE considerato che si parla comunque di 17.000 gnocchi ? una bella roulette russa...

Vero che la componentistica ? di gran valore e ha anche addirittura le componenti originali che hanno un ulteriore valore...

ma

1. su strada o a livello stradale quella moto non torna pi? di certo

2. rifare da zero un motore coma quello come *** comanda (se ? necessario) ? un altra botta mica da ridere...

3. per uno che gira in 37 a San Martino direi che ? quasi ridicolo avere una moto del genere ahahhahhaha
    c'? anche da dire che per la vecchia R gli intervalli di manutenzione sono ben noti e direi che li rispetta senza problemi
    anzi dal momento che non sei bayliss sono anche pi? che sopportabili

gli intervalli della panigale (base o S) ancora non sono propriamente noti come anche gli sbiellamenti

in pratica con una vecchia R condotta da un amatore, che la usa al 60-70%, una revisione l'anno ? pi? che sufficiente con costi ampiamente sopportabili, chiedi ad elio

dico questo perch? ho letto che la moto sarebbe uso pista...........

altra cosa da dire, penso che la vecchia R sia arrivata al suo minimo, non dovrebbe scendere pi? di cosi', quindi rivendendola non si perderebbe

per il discorso che la moto sarebbe troppo...............beh pure la panigale mica ? una moto da passeggio........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      c'? anche da dire che per la vecchia R gli intervalli di manutenzione sono ben noti e direi che li rispetta senza problemi
      anzi dal momento che non sei bayliss sono anche pi? che sopportabili

gli intervalli della panigale (base o S) ancora non sono propriamente noti come anche gli sbiellamenti

in pratica con una vecchia R condotta da un amatore, che la usa al 60-70%, una revisione l'anno ? pi? che sufficiente con costi ampiamente sopportabili, chiedi ad elio

dico questo perch? ho letto che la moto sarebbe uso pista...........

altra cosa da dire, penso che la vecchia R sia arrivata al suo minimo, non dovrebbe scendere pi? di cosi', quindi rivendendola non si perderebbe

per il discorso che la moto sarebbe troppo...............beh pure la panigale mica ? una moto da passeggio........
      No no anzi tutt altro !!!!
      Solo una moto cos? allestita x quanto affascinante e bella mi pare "esagerata" x me
      Ma se stiamo a vedere x molti basterebbe ampiamente un R6 del 2000 allora ;-)

? una scelta che potr? fare se far? fra qche mese, certo non ? facile x diversi motivi .....

Comment

• Font Size
        Sta cosa del 1300 inizia ad essere ripetuta un po troppo spesso...bisogner? crederci?!
        Mi sa che metto in vendita la mia prima che mamma Ducati me la ammazzi di svalutazione

Comment

• Font Size
          Mamma Ducati insegna (1098-1198)

Certo che a sentir parlar di 1198r...

Comment

• Font Size
            Il regolamento sbk riporta come limite 1200 per i bicilindrici, quindi (se il regolamento rimane questo) il 1300 non ha senso

Comment

• Font Size
              Non mi stupirebbe, e sarebbe anche ora, almeno per le supersportive, che Ducati tiri fuori un diversamente bicilindrico... La concorrenza l'anno prossimo sar? spietata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Non mi stupirebbe, e sarebbe anche ora, almeno per le supersportive, che Ducati tiri fuori un diversamente bicilindrico... La concorrenza l'anno prossimo sar? spietata...
                Un V4 TwinPulse?! Dalla regia mi dicono che ne hanno gi? fatto uno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Il regolamento sbk riporta come limite 1200 per i bicilindrici, quindi (se il regolamento rimane questo) il 1300 non ha senso
                  qunado i flammini erano i boss della sbk , era facile fare i regolamenti "pro" ducati

ed era pure giusto, tra italiani

ora secondo me fa prima ducati a fare un bel V4 dove il know how non gli manca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    la moto rimane 1200 su dai... ci si perde in cacate come al solito.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Un V4 TwinPulse?! Dalla regia mi dicono che ne hanno gi? fatto uno...
                      Vi siete fissati con il D16, quello doveva equipaggiare una moto in serie limiata che ? ben diverso da un V4 concepito e industrializzato per moto stradali!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Vi siete fissati con il D16, quello doveva equipaggiare una moto in serie limiata che ? ben diverso da un V4 concepito e industrializzato per moto stradali!
                        Ma lo so benissimo!
                        Volevo solo scimmiottare la prevedibile risposta del buon Toscanaccio!
                        Magari Ducati facesse un V4, screamer, scoppi irregolari, big bang, bast che lo fanno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          la moto rimane 1200 su dai... ci si perde in cacate come al solito.....
                          Considerando che l'ho scritto io dici che ho una faccia di culo?

:gaen:

Allora beccati questa perla, che non ? una sicurezza come la 1300, ma ? un "forse":

Sta foto, bella di per s? in quanto ? di una pregevole realizzazione su motore boxer longitudinale, l'ho postata perch? il doppio scarico, invece che laterale sovrapposto, potrebbe essere simile a questo ma pi? corto e spostato verso il basso.

Ho scritto POTREBBE, nel senso che ci stanno provando a farlo perch? ? pi? figo ma riduce di molto la luce a terra dunque non ? sicuro, lo scrivo senn? poi mi fate le pulci.

:gaen:
                          Last edited by MiKiFF; 26-08-14, 16:37.

Comment

• Font Size
                            Ma lo so benissimo!
                            Magari Ducati facesse un V4, screamer, scoppi irregolari, big bang, bast che lo fanno!
                            Lo stanno gi? facendo, 2017.

Comment

• Font Size
                              Ma lo so benissimo!
                              Ah ormai il Toscanaccio ? una carta conosciuta Io in un V4 ci spero, ora hanno anche il pap? di un altro V4 che dirige tutta la baracca R&D e Reparto Corse

Comment

• Font Size
                                Insomma:
                                - 2015 Panigale 1299 con doppi scarichi bassi (uno per lato)
                                - 2017 Fracazz1000 V4
                                Perfetto:
                                Vendesi 1199 panigale S abs 2012. Fornisco bacinella ricavata dal pieno per il "recupero liquidi spontanei" in garage.
                                Astenersi perditempo

Comment

X
                                Working...
                                X