Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale VS 1198
Collapse
X
-
Aggiungerei pure con un'acquisizione dati farlocca, tz? 303Kmh, impossibile per un pezzo di ferro desueto :gaen:
Comment
-
Devono aver dato 3 litri pure alle honda e yamahaOriginally posted by toscanaccio34 View PostInfatti Sukano dal 2003, il motore desmo ? da sempre il pi? potente, lo era nel 2003 come nel 2013 ovvero l'anno scorso con stessi motori e litri...
Per non parlare del 2007 vero...
Si pu? dire di tutto sulla ciclistica, ma sul motore mutismo e sukamento!!! :-D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
1 Marc MARQUEZ Repsol Honda 322.5 2'01.906
2 4 Andrea DOVIZIOSO Ducati 322.9 2'01.94
3 26 Dani PEDROSA Repsol Honda 323.4 2'02.116
4 46 Valentino ROSSI Yamaha 319.5 2'02.243
5 99 Jorge LORENZO Yamaha 320.5 2'02.359
6 44 Pol ESPARGARO Yamaha 324.9 2'02.368
7 6 Stefan BRADL Honda 324.5 2'02.564
8 38 Bradley SMITH Yamaha 323.6 2'02.605
9 29 Andrea IANNONE Ducati 323.7 2'02.726
Comment
-
io sono nostalgico e voglio bene alle cose arcaiche..Originally posted by elio View PostCerto che stare ancora a parlare di una moto del 2008 (R) e del 2009 (1198) nel 2014... sono moto arcaiche
P.s. per miki: sono stato costretto a nastrare il radiatore (originale) pure a maggio, una vera rogna!
Comment
-
-
purtroppo la plastica usata dal 916 in poi sulle strumentazioni non va daccordo con i liquidi dei freni.Originally posted by MSIAMD View Postquindi la plastica ? rovinata...
all'inizio hai una piccola ombra,poi il materiale si secca e parte la cricca.
stesso discorso capita sulle morini e sulle aprilia.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
tu compri una moto nata per la pista che costa piu di 20k... e devi anche preoccuparti che vada fuoco ...devi spendere anche soldi per migliorare la temperatura d'esercizio....Originally posted by desmoteo21 View Postio invece con la panigale mi trovo meglio, ? pi? leggera, svelta, frena meglio e l'elettronica c'? (anche se aprilia e bmw sono superiori) e pure se meno prestante ai medi finalmente nei rettilinei non ? pi? "frustante" contro le 4 cilindri....
la temperatura la risolvi con un radiatore, la mia ? ferma a 85?C...
di contro ancora oggi fatichi a trovare pezzi racing usati mentre per una 1098/1198 basta accendere il computer...
detto questo, penso che sia una scelta troppo personale ed ognuno ha i suoi gusti, molto dipende anche dal budget che hai a disposizione. coi soldi di una 1199 base nuova ti porti a casa una 1098r quasi sbk...
piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che questa panigale e davvero una ciofeca....e' normale che se le temperature rimangono altissime il motore perde in prestazioni . lo sanno anche i crucchi....
non mi piace questa cosa per niente...
Comment
X


Comment