Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    Il bicilindrico ? morto come sviluppo ormai, i suoi limiti li ha toccati e ostinarsi a dire il contrario ? da impuniti, e parlo io che sono un talebano. A questo punto l unica strada percorribile per restare in tradizione ? sviluppare tecnologie per ciclistiche dal peso contenuto, preferirei mille volte avere una moto che pesa 130 kg in ordine di marcia con 130 cavalli alla ruota effettivi che altro. Ormai la corsa alle potenze sta volgendo anch essa al termine, tra qualche anno, spero il prima possibile, avremo questo
    scusa se dico la mia cmq non mi sembra che una 1198 fosse un progetto finito riusciva per benino a tenere a bada tutti i 4 cilindri nei suoi anni di vita ha portato due mondiali a casa e nel resto della sua carriera c'? sempre andata vicino, inoltre ricordo la prova di Lanzi che ? stata fatta a distanza di due anni dall'eliminazione del progetto senza nessun sviluppo dei materiali e appoggio ufficiale (anzi prova guardata malissimo) che hanno ben figurato rispetto all'1199 (sto parlando di SBK per il resto non saprei paragonarle)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurotrevi View Post
      Io al posto dell'ultimo 9 ci vedo una S e non una R
      i numeri ci sono tutti" 1299" poi dovrebbe esserci una scritta "panigale " ma ? coperta e una o due lettere in nero ......comunque 1199 0 1299 ? bellissima e per il momento non c'? giapponese o crucca che regga il paragone.......ti?......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Te l'ho scritto in PM per quotarti quanto scritto da ALTRI in primis e per non rompere le palle a tutti!

Mo daci un taglio ed sciallati, sperando che sia davvero un "adios" il tuo....

Volesse Iddio che ti togliessi dai maroni una volta per tutte...
          ora sei tu nella sezione sbagliata. Vai dilla a parlare delle gomme giuste va..... e il signore.che hai quotato ? un altro genio come te. Con questo chiudo. Ma mi domando, la black List che fine ha fatto?
          Ti prego inserisci anche me.

Ora faccio come Genesis. Una bella virgoletta e addio littlopang o pinzo o chiunque ci sia li dentro.

Comment

• Font Size
            Bbonii, state bonii........

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ora sei tu nella sezione sbagliata. Vai dilla a parlare delle gomme giuste va..... e il signore.che hai quotato ? un altro genio come te. Con questo chiudo. Ma mi domando, la black List che fine ha fatto?
              Ti prego inserisci anche me.

Ora faccio come Genesis. Una bella virgoletta e addio littlopang o pinzo o chiunque ci sia li dentro.
              dai comprendi deve imparare a guidare con il cambio rovesciato e gli tocca anche riverniciare tutto il box......di verde....chissa che bello

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                dai comprendi deve imparare a guidare con il cambio rovesciato e gli tocca anche riverniciare tutto il box......di verde....chissa che bello
                Ashashahsh

Comment

• Font Size
                  Picciotti ma perch? si litiga?

Comment

• Font Size
                    Complimenti a Mikiff che ce lo aveva annunciato mesi fa!
                    E grazie a Ducati per la mazzata di svalutazione appena inflitta alla mia S!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      hanno scritto che la 1199 rimane a listino e cosa dovrebbe dire chi ha una 1199r?adesso sono nella norma "ducati" ..la manovra pi? sporca ? stata fatta con il 1098-1198 ,infatti la ducati scrisse a noi clienti che nel caso avessimo voluto sostituirla con il modello nuovo ci avrebbero riservato un trattamento di favore....goditi la tua moto

Comment

• Font Size
                        e poi ci sono cose pi? importanti

Comment

• Font Size
                          infatti secondo me sostituir? o affiancher? solo la 1199S cos? non fa danni, infatti quelle restano le due versioni omologate per correre, mentre questa sar? destinata alla strada e gli amatori che non vogliono farci solo pista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            hanno scritto che la 1199 rimane a listino e cosa dovrebbe dire chi ha una 1199r?adesso sono nella norma "ducati" ..la manovra pi? sporca ? stata fatta con il 1098-1198 ,infatti la ducati scrisse a noi clienti che nel caso avessimo voluto sostituirla con il modello nuovo ci avrebbero riservato un trattamento di favore....goditi la tua moto
                            Assolutamente si!
                            Il rapporto con la mia S non cambier? di certo, ma sinceramente questa continua rincorsa alla cilindrata non la comprendo. Manca tiro ai medi?! Fate uno scarico come *** comanda *****!

Comment

• Font Size
                              E sulla signorina di cui sopra...

QUOTO

Comment

• Font Size
                                Assolutamente si!
                                Il rapporto con la mia S non cambier? di certo, ma sinceramente questa continua rincorsa alla cilindrata non la comprendo. Manca tiro ai medi?! Fate uno scarico come *** comanda *****!

esiste esiste, anzi sono due, FM Project o un Akra titanio!

Comment

X
                                Working...
                                X