Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New 1199 MultiJet...
Collapse
X
-
-
Originally posted by maurotrevi View PostIo al posto dell'ultimo 9 ci vedo una S e non una R......comunque 1199 0 1299 ? bellissima e per il momento non c'? giapponese o crucca che regga il paragone.......ti?......
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostTe l'ho scritto in PM per quotarti quanto scritto da ALTRI in primis e per non rompere le palle a tutti!
Mo daci un taglio ed sciallati, sperando che sia davvero un "adios" il tuo....
Volesse Iddio che ti togliessi dai maroni una volta per tutte...
Ti prego inserisci anche me.
Ora faccio come Genesis. Una bella virgoletta e addio littlopang o pinzo o chiunque ci sia li dentro.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postora sei tu nella sezione sbagliata. Vai dilla a parlare delle gomme giuste va..... e il signore.che hai quotato ? un altro genio come te. Con questo chiudo. Ma mi domando, la black List che fine ha fatto?
Ti prego inserisci anche me.
Ora faccio come Genesis. Una bella virgoletta e addio littlopang o pinzo o chiunque ci sia li dentro....di verde....chissa che bello
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View PostComplimenti a Mikiff che ce lo aveva annunciato mesi fa!
E grazie a Ducati per la mazzata di svalutazione appena inflitta alla mia S!!!
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostComplimenti a Mikiff che ce lo aveva annunciato mesi fa!
E grazie a Ducati per la mazzata di svalutazione appena inflitta alla mia S!!!
Comment
-
Originally posted by doberman View Posthanno scritto che la 1199 rimane a listino e cosa dovrebbe dire chi ha una 1199r?adesso sono nella norma "ducati" ..la manovra pi? sporca ? stata fatta con il 1098-1198 ,infatti la ducati scrisse a noi clienti che nel caso avessimo voluto sostituirla con il modello nuovo ci avrebbero riservato un trattamento di favore....goditi la tua moto
Il rapporto con la mia S non cambier? di certo, ma sinceramente questa continua rincorsa alla cilindrata non la comprendo. Manca tiro ai medi?! Fate uno scarico come *** comanda *****!
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostAssolutamente si!
Il rapporto con la mia S non cambier? di certo, ma sinceramente questa continua rincorsa alla cilindrata non la comprendo. Manca tiro ai medi?! Fate uno scarico come *** comanda *****!
esiste esiste, anzi sono due, FM Project o un Akra titanio!
Comment
X
Comment