Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New 1199 MultiJet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma voi comprereste una Kavasaki turbo 750-- con coppia allungo legerezza e forse.. forse anche molto bella...

Ho un 1300 Ducati panigale ?

secondo me kavasaki... creer? un era tutta nuova... quel motore dovrebbe avere coppia a morire allungo ultra e leggerezza di riferimento..

Ba ba.. vediamo.. per adesso W Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ignorantemente parlando si
      Siamo su un forum no...? ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by migi2 View Post
        Ma voi comprereste una Kavasaki turbo 750-- con coppia allungo legerezza e forse.. forse anche molto bella...

Ho un 1300 Ducati panigale ?

secondo me kavasaki... creer? un era tutta nuova... quel motore dovrebbe avere coppia a morire allungo ultra e leggerezza di riferimento..

Ba ba.. vediamo.. per adesso W Ducati
        Sicuro leggerezza? E la turbina in pi? non pesa?

Comment

• Font Size
          si pesa sicuramente (poco) ma puoi ottenere pi? di un 1000 da un motore molto pi? piccolo quindi leggero.

detto questo sar? una moto non destinata alle corse proprio come la 1300 quindi dopo le moto esasperate probabilmente si sta aprendo a delle alternative performanti ma che non sacrifichino l'uso stradale e ideali per gli amatori che in pista non vogliono farci le gare, in fin dei conti il 636 fu creato per questo e vendette sempre bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Tu hai fatto un affare a prescindere...!
            Tu hai una 1199 difettosa, infatti ha diversi cv in pi? della media...!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            ahahaa ok allora mi reputo fortunato!!
            Per? un po' mi tira che esca un modello nuovo...a saperlo avrei aspettato!
            Quando decisi di comprarla feci questa domanda al concessionario: non ? che ? prevista l'uscita di un nuovo modello subito dopo l'eicma e io mi ritrovo con una moto "vecchia"?
            Risposta: no no, tranquillo...rester? questo il modello di riferimento ancora 2 anni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitruzz View Post
              Quando decisi di comprarla feci questa domanda al concessionario: non ? che ? prevista l'uscita di un nuovo modello subito dopo l'eicma e io mi ritrovo con una moto "vecchia"?
              Risposta: no no, tranquillo...rester? questo il modello di riferimento ancora 2 anni!

Ti capisco Nitruzz...
              Ma il concessionario cosa vuoi che ti risponda... lui ? li per venderti la moto in quel momento!
              E cmqe oramai i modelli durano 3 anni, raramente due, e ancora pi? raramente 4 anni...

Purtroppo colpa di tutti e nessuno, quelli sono circoli viziosi che s'instaurano per via di parecchie dinamiche, figlie di una economia volatile e precaria...

Qualcuno dice qua che un modello dovrebbe durare almeno 4 anni, ma sempre parlando di ipersportive, dati di vendite alla mano si nota benissimo che ogni modello vende bene per i primi 2 anni, si trascina per il terzo, e al 4 ? morto perch? in dietro rispetto alla concorrenza...

Comment

• Font Size
                I conce non sanno notoriamente una mazza fino a qualche mese prima dato che sono i primi clienti delle case...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Ti capisco Nitruzz...
                  Ma il concessionario cosa vuoi che ti risponda... lui ? li per venderti la moto in quel momento!
                  E cmqe oramai i modelli durano 3 anni, raramente due, e ancora pi? raramente 4 anni...

Purtroppo colpa di tutti e nessuno, quelli sono circoli viziosi che s'instaurano per via di parecchie dinamiche, figlie di una economia volatile e precaria...

Qualcuno dice qua che un modello dovrebbe durare almeno 4 anni, ma sempre parlando di ipersportive, dati di vendite alla mano si nota benissimo che ogni modello vende bene per i primi 2 anni, si trascina per il terzo, e al 4 ? morto perch? in dietro rispetto alla concorrenza...
                  Ecco un discorso oggettivo

Purtroppo le societ? moderne vivono sull'effimero e sull'apparenza e le case ci marciano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ecco un discorso oggettivo

Purtroppo le societ? moderne vivono sull'effimero e sull'apparenza e le case ci marciano...
                    Punti di vista, tu dici le case ci marciano, io dico ci sopravvivono, anche perch? oramai il solo settore ipersportivo (il pi? volatile, il pi? costoso) non ? pi? quella miniera d'oro degli anni 90-2000.

Ricordati che stiamo parlando anche di ipersportive, quindi legate alla continua e bisognosa ricerca di evolvere il prodotto, se non innovi resti al palo e non vendi...

Comment

• Font Size
                      Ma che ***** ve ne frega... se vi piace la prendete, altrimenti no... che discorsi da metrosessuali

tutta sta rincorsa per l'ultimo modello, vendo il "vecchio" di un anno per il nuovo (uguale o pi? brutto magari)

Comment

• Font Size
                        Mo entriamo in logiche complesse...Bmw con la S1000RR, senza stravolgerla, ? arrivata fino ad oggi, e solo nel 2015 ci sar? un modello rivisto un p? in tutto...idem Aprilia....Presentarsi con un motore nuovo dopo tre anni ? un qualcosa in pi? del fisiologico evolversi... Non facciamoci fessi, a dettare le "mode" sono le case con la loro offerta, i clienti si adeguano di conseguenza...

Nessuno, credo abbia mai chiesto alla Apple l'Iphone, Apple lo ha proposto, il mercato lo ha premiato, e ora ci marciano con un modello nuovo ogni sei mesi...

Comment

• Font Size
                          Nrg17 che discorsi fai?
                          Certo che la mia moto mi piace, altrimenti non ci avrei speso quello che ci ho speso...
                          Mi ha tolto pure qualche soddisfazione...alla faccia dei suoi detrattori!
                          Di certo dormir? ugualmente la notte anche se esce il nuovo modello, per? mi girano perch? ero titubante se vendere il CBR quest'anno o aspettare il prossimo.
                          Con il senno di poi avrei fatto bene ad aspettare...
                          All'EICMA sono rimasto folgorato dalla panigale, sono andato dal concessionario per informarmi, l'ho ordinata e mi ? stata consegnata a gennaio.
                          Mi rode perch? per me la moto ? passione ma ? comunque frutto di sacrifici e vedere i propri soldi "sputtanati" non fa piacere

Comment

• Font Size
                            Nrg17 che discorsi fai?
                            Certo che la
                            Mi rode perch? per me la moto ? passione ma ? comunque frutto di sacrifici e vedere i propri soldi "sputtanati" non fa piacere
                            Invece ? sensato : comprare una moto nuova che quando esci dal conce hai gi? perso 4000? non ? mai stato un affare

Che poi ti piaceva ecc ecc ? un altro discorso

Ma gli affari son altri

Comment

• Font Size

hahahahahahahahahah
                              certo che fidarsi di un conce !!!!! e' come dare le spalle a un finocchio in una doccia !!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Invece ? sensato : comprare una moto nuova che quando esci dal conce hai gi? perso 4000? non ? mai stato un affare

Che poi ti piaceva ecc ecc ? un altro discorso

Ma gli affari son altri
                                Perfettamente d'accordo.....poi una compra il modello nuovo e si lamenta dei difetti di giovent?, oppure compra lo stesso modello dopo gi? bello collaudato e si lamenta dell'uscita di produzione.La verita ? che auto e moto sono giocattoli che se comprati con lo scopo dello "sfoggio da bar" fanno perdere un sacco di soldi in ogni caso.E anche vero che non siamo immortali quindi se uno ha la possibilita e il desiderio ? giusto che si tolga qualche soddisfazione...........senza il lamento

Comment

X
                                Working...
                                X