Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si pu? ordinare la 1299S?
Collapse
X
-
Questi sono gli accessori che ho acquistato (e che sono pronti da tempo):
- completo Akrapovic + UP map
- protezione carbonio carter frizione
- protezione carbonio carter alternatore
- portatarga carbonio e lega alluminio
- parafango posteriore carbonio
- cover carbonio proteggi molla del monoLast edited by stradivari; 02-03-15, 17:26.
Comment
-
Io ho una cover in carbonio per il mono originale usata 1000 km..a saperlo te l'avrei proposta!
Comunque io farei come ti ha consigliato toscanaccio: la ritiri e inizi a godertela e poi, al tagliando dei 1000 km, fai montare anche il completo!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQuesti sono gli accessori che ho acquistato (e che sono pronti da tempo):
- completo Akrapovic + UP map
- protezione carbonio carter frizione
- protezione carbonio carter alternatore
- portatarga carbonio e lega alluminio
- parafango posteriore carbonio
- cover carbonio proteggi molla del mono
e non potrai nemmeno querelarmi al g.p. (art.333 c.p.p.) perch? essendo evidente da decenni che le Ducati perdono olio...potr? essere SOLO accusato di "produzione in modica quantit?" di ottime patatine fritte
cmq...complimenti ancora e un giorno che hai 10 m all uscita o all inizio del lavoro ti offro la colazione o l aperitivo all armani caffe...cosi la posteggi davanti alla vetrata e ce la si gode un pocompreso la fila di gente ad ammirarla...sperando siano piu donne che uomini..
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostC'? solo un problema: la moto arriva mercoled? e i pezzi sono gi? arrivati da un po'...ma l'officina - causa impegni pregressi - non potr? montare l'Akrapovic sino a luned? (dicono che ci vuole una giornata solo per lui)
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostGiusto x tua info, io ho cambiato un completo da Akra a originale su 1199 in due ore, nel box e con gli attrezzi della Lidl, incluso spostare la macchina e impacchettare nella scatola.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostGiusto x tua info, io ho cambiato un completo da Akra a originale su 1199 in due ore, nel box e con gli attrezzi della Lidl, incluso spostare la macchina e impacchettare nella scatola.Originally posted by MiKiFF View PostSe non deve esser tolto il radiatore ? davvero banale dai...
Comunque gli stresso le palle a morte affinch? sabato sia gi? completa di tutto
In subordine: la ritiro comunque sabato e luned? la riporto per montare il completo!
Comment
-
Originally posted by gigino View PostSi gruoss Andre'..tradotto per il Norde...sei grande Andrea..ma non tutti hanno la tua stessa manualit?...allora sulla mia lo montiamo insieme? Frites e jupiler saranno il contorno a farci compagnia...comunque, il senso era: io che non sono nessuno ci metto due ore, quanto ci pu? mettere un conce?
La prima volta, per?, di ore ce ne abbiamo messe 5, ma leggendo il manuale, cerando di capire dove ficcare le rondelle, spostando le bottiglie di birra vuote...
X la tua volentieri, ma la birra la metto io
Mikiff, ? pi? ostioso di altri sicuramente, ma niente d'impossibile: lo scarico di un 4 in linea viene gi? in 15 minuti, tutto compreso...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon so che dire...questo mi hanno riferito!!!
Comunque gli stresso le palle a morte affinch? sabato sia gi? completa di tutto
In subordine: la ritiro comunque sabato e luned? la riporto per montare il completo!
Comment
-
-
Comunque domani mattina presto la moto arriva in concessionaria...in pausa pranzo se riesco andr? a "conoscerla" e a scattarle due foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4220
- 46
- Maschio
- 1,649
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostComunque domani mattina presto la moto arriva in concessionaria...in pausa pranzo se riesco andr? a "conoscerla" e a scattarle due foto
Che palle di nuovo un altro rodaggio...
E cmqe ? sempre un'emozione nonostante tutto!
Last edited by toscanaccio34; 03-03-15, 15:46.
Comment
X
Comment