Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? ordinare la 1299S?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    C'? solo un problema: la moto arriva mercoled? e i pezzi sono gi? arrivati da un po'...ma l'officina - causa impegni pregressi - non potr? montare l'Akrapovic sino a luned? (dicono che ci vuole una giornata solo per lui).
    Non c'? dunque problema a ritirare la moto sabato con su tutti gli accessori in carbonio ma poi dovrei riportargliela luned? mattina a far montare lo scarico.
    La ritiro uguale sabato in versione "catalizzata", ci faccio un po' di rodaggio e la riporto luned? in officina o la ritiro la settimana prossima "completa" perdendomi cos? un fine settimana con la "nuova nata"?
    Sono combattuto...ma propenso a ritirarla sabato in versione "scatalizzata"
    anchio penso prorpio di ritirarla venerdi purtroppo originale senza pezzi in carbonio io ho ordinato il kit sport tu che pezzi in carbonio hai ordinato ?

Comment

• Font Size
      Questi sono gli accessori che ho acquistato (e che sono pronti da tempo):
      - completo Akrapovic + UP map
      - protezione carbonio carter frizione
      - protezione carbonio carter alternatore
      - portatarga carbonio e lega alluminio
      - parafango posteriore carbonio
      - cover carbonio proteggi molla del mono
      Last edited by stradivari; 02-03-15, 17:26.

Comment

• Font Size
        Io ho una cover in carbonio per il mono originale usata 1000 km..a saperlo te l'avrei proposta!
        Comunque io farei come ti ha consigliato toscanaccio: la ritiri e inizi a godertela e poi, al tagliando dei 1000 km, fai montare anche il completo!

Comment

• Font Size
          Questi sono gli accessori che ho acquistato (e che sono pronti da tempo):
          - completo Akrapovic + UP map
          - protezione carbonio carter frizione
          - protezione carbonio carter alternatore
          - portatarga carbonio e lega alluminio
          - parafango posteriore carbonio
          - cover carbonio proteggi molla del mono
          quando monterai l akra...l accenderai all uscita dell ufficio...e avrai la coppia di un ciao e il rumore di un velosolex...sar? colpa mia che ti ho intasato lo scarico di patate....

e non potrai nemmeno querelarmi al g.p. (art.333 c.p.p.) perch? essendo evidente da decenni che le Ducati perdono olio...potr? essere SOLO accusato di "produzione in modica quantit?" di ottime patatine fritte

cmq...complimenti ancora e un giorno che hai 10 m all uscita o all inizio del lavoro ti offro la colazione o l aperitivo all armani caffe...cosi la posteggi davanti alla vetrata e ce la si gode un po compreso la fila di gente ad ammirarla...sperando siano piu donne che uomini..

Comment

• Font Size
            C'? solo un problema: la moto arriva mercoled? e i pezzi sono gi? arrivati da un po'...ma l'officina - causa impegni pregressi - non potr? montare l'Akrapovic sino a luned? (dicono che ci vuole una giornata solo per lui)
            Giusto x tua info, io ho cambiato un completo da Akra a originale su 1199 in due ore, nel box e con gli attrezzi della Lidl, incluso spostare la macchina e impacchettare nella scatola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Giusto x tua info, io ho cambiato un completo da Akra a originale su 1199 in due ore, nel box e con gli attrezzi della Lidl, incluso spostare la macchina e impacchettare nella scatola.
              Si gruoss Andre'..tradotto per il Norde...sei grande Andrea..ma non tutti hanno la tua stessa manualit?...allora sulla mia lo montiamo insieme? Frites e jupiler saranno il contorno a farci compagnia...

Comment

• Font Size
                Se non deve esser tolto il radiatore ? davvero banale dai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se non deve esser tolto il radiatore ? davvero banale dai...
                  Non so che dire...questo mi hanno riferito!!!
                  Comunque gli stresso le palle a morte affinch? sabato sia gi? completa di tutto
                  In subordine: la ritiro comunque sabato e luned? la riporto per montare il completo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gigino View Post
                    Si gruoss Andre'..tradotto per il Norde...sei grande Andrea..ma non tutti hanno la tua stessa manualit?...allora sulla mia lo montiamo insieme? Frites e jupiler saranno il contorno a farci compagnia...
                    Eeee, 'o Nuord: 'na vorta! comunque, il senso era: io che non sono nessuno ci metto due ore, quanto ci pu? mettere un conce?
                    La prima volta, per?, di ore ce ne abbiamo messe 5, ma leggendo il manuale, cerando di capire dove ficcare le rondelle, spostando le bottiglie di birra vuote...

X la tua volentieri, ma la birra la metto io

Mikiff, ? pi? ostioso di altri sicuramente, ma niente d'impossibile: lo scarico di un 4 in linea viene gi? in 15 minuti, tutto compreso...

Comment

• Font Size
                      Non so che dire...questo mi hanno riferito!!!
                      Comunque gli stresso le palle a morte affinch? sabato sia gi? completa di tutto
                      In subordine: la ritiro comunque sabato e luned? la riporto per montare il completo!
                      Ci marciano, purtroppo: stressali alla morte, se hanno un paio d'ore/uomo libere ce la fanno sicuro 😉

Comment

• Font Size

Mikiff, ? pi? ostioso di altri sicuramente, ma niente d'impossibile: lo scarico di un 4 in linea viene gi? in 15 minuti, tutto compreso...
                        Dimentichi che ho un 1098...

Comment

• Font Size
                          se avessi una villetta io per la prima notte me la porterei in camera da letto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dimentichi che ho un 1098...

Ah ah, giusto!

Comment

• Font Size
                              Comunque domani mattina presto la moto arriva in concessionaria...in pausa pranzo se riesco andr? a "conoscerla" e a scattarle due foto

Comment

• Font Size
                                Comunque domani mattina presto la moto arriva in concessionaria...in pausa pranzo se riesco andr? a "conoscerla" e a scattarle due foto
                                Prossima settimana mi ridanno un'altra 1299S per un paio di mesi...
                                Che palle di nuovo un altro rodaggio...

E cmqe ? sempre un'emozione nonostante tutto!
                                Last edited by toscanaccio34; 03-03-15, 15:46.

Comment

X
                                Working...
                                X