Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299S a Portimao con Cordara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Come improvvisamente divent? un vincente nel 2011...

    Il Checa "regola" ha sempre vinto poco o nulla, il checa vincente del 2011 era l'eccezione.

    Quindi se proprio di anomalie dobbiamo parlare, questa fu la splendida stagione sua del 2011, e non la sua brutta stagione del 2013...

    Inutile andare a finire nella stessa e identica discussione da 2 anni a questa parte, che tanto le colpe non stanno dietro solo alla moto, solo al pilota, solo al team, ecc....
    premetto che non voglio andar a finire in discussioni vecchie ma questo che tu hai esposto mi afferma la tesi che la 1198 era vincente rispetto alla 1199 anche perch? devi considerare un 2012 (che sta nel mezzo) che era partito altrettanto bene ovviamente a quei livelli con 6 kg di zavorra ? come avere 20 kg su la tua bella motina fai lo stesso di prima???

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by MSIAMD View Post
      credo per fede a tutto quello che scrivi e non ho da appuntarti una virgola tranne che per una la 1199 non ha telaio quindi come fa a essere un telaio rigido???

      e sicuramente sbaglio ma (per me da profano assoluto) il suo primo problema ? li poi ce n'? sono altri..
      Si esatto, da profano sbagli

      La panigale ? pi? rigida , e di molto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by arabykola View Post
        Si esatto, da profano sbagli

        La panigale ? pi? rigida , e di molto
        si difatti ? rigida proprio perch? non ha un telaio.. ma componenti di motore in sostituzione ...

        il discorso del telaio rigido sta nel fatto che non ha un telaio quindi non pu? esso essere rigido..
        Last edited by MSIAMD; 29-01-15, 14:54.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Sorry, allora ho capito male

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by arabykola View Post
            Sorry, allora ho capito male
            si bhe anch'io con la fretta non scrivo in maniera comprensibile infatti ho specificato..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Altro video: la "spiega" di Valia

              [YOUTUBE]hG8UjJyJ2eI&app=desktop[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #142
                Non si capisce che Valia sta leggendo 'il gobbo'
                Che manico comunque

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Non si capisce che Valia sta leggendo 'il gobbo'
                  Che manico comunque
                  e come se si vede che legge il gobbo ..sar? un gran manico ma ha un'espressione da ebete nella sua esplicazione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    edit..
                    Last edited by SUPERALEX; 30-01-15, 12:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ragazzi buonasera,volevo dirvi la mia in merito all'acquisto della 1299base.
                      Ero intenzionato di prendere la nuova bmw ma non ritiravano la mia 1198s del 2009,sulla quale avevo speso l'impossibile.Poi convinto a cambiarla,ho intensificato le trattative con ducati qui in Belgio e ho trovato chi la prendeva.
                      Preciso che sono un amatore e non pilota ma come tutti amo i gingilli..ahim?!
                      Ho ritenuto opportuno risparmiare i 5 mila di differenza con la s per poi investirli per scarico e sospensioni.
                      Ho la possibilita' di prenderli a prezzi davvero vantaggiosi,quindi mettero' il full akra e kit valigetta MUPO con meno di 4500dubloni,in pratica tutto mi costa 23500!!

                      Mi auguro di aver fatto una buona scelta,sia per la casa che per il modello..poi se sta moto sara' tutt'altro di quello scritto e riscritto,in tutte le salse,, andro' dalla tedesca senza esitazione.

                      Buon fine settimana a tutti
                      Last edited by gigino; 30-01-15, 22:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Posto che mi sono ampiamente rotto il cazz? con sto uso del forum...per chi fosse interessato alla prova della 1299S, e dunque voglia per un attimo tornare IT, segnalo l'articolo di Motociclismo di febbraio sulla nuova Panigale.
                        A pag. 55 c'? un trafiletto di una intervista fatta a Valia, il quale dichiara che al Mugello la nuova 1299S gira 3 secondi pi? veloce della 1199S e due secondi pi? veloce della 1199R

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Posto che mi sono ampiamente rotto il cazz? con sto uso del forum...per chi fosse interessato alla prova della 1299S, e dunque voglia per un attimo tornare IT, segnalo l'articolo di Motociclismo di febbraio sulla nuova Panigale.
                          A pag. 55 c'? un trafiletto di una intervista fatta a Valia, il quale dichiara che al Mugello la nuova 1299S gira 3 secondi pi? veloce della 1199S e due secondi pi? veloce della 1199R

                          Avvocato non e' da te usare certi temini!!:gaen:
                          2 secondo in meno dell'R e' tanta roba!!!!

                          P.s. smettete di farmi venire la scimmia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Posto che mi sono ampiamente rotto il cazz? con sto uso del forum...per chi fosse interessato alla prova della 1299S, e dunque voglia per un attimo tornare IT, segnalo l'articolo di Motociclismo di febbraio sulla nuova Panigale.
                            A pag. 55 c'? un trafiletto di una intervista fatta a Valia, il quale dichiara che al Mugello la nuova 1299S gira 3 secondi pi? veloce della 1199S e due secondi pi? veloce della 1199R
                            ma scursa Roberto, vuoi dirmi che in questo post si parlava anche della 1299?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              a questa moto ci manca solo l'anti chiusura di sterzo elettronico :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                a questa moto ci manca solo l'anti chiusura di sterzo elettronico :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X