lavoro pi? semplice che con un serba originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[project] mrv#003
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
Sapendo lavorare la VTR e non l'alluminio per me ? decisamente pi? semplice utilizzare la VTR su un serbatoio in VTR. Poi quello originale non mi piace. Andrebbe bene quello dell'SS dell'88 ma sono praticamente introvabili.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Ehhhhhh mi ci vuole una vita cos?. Per gli stampi soprattutto.Originally posted by roby1088 View PostCome non detto
ma non hai pensato di fartene uno partendo da zero?
Inviato dal mio SM-G800F
Guarda, dopo le feste ordino questo del TT in foto sotto e la parte che vedi incassata nel telaio la taglio lasciando solo la parte sopra.
Cotto e mangiato. Rifaccio la tankkerite e sono a posto.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
I carburatori saranno entrambi nella loro posizione originale e il serbatoio non sar? incassato ma come detto tagliato. Praticamente in posizione come l'originale. Solo che essendo in resina sar? molto pi? leggero.Originally posted by frow View PostPer curiosit?...ma quel serbatoio incassato con il carburatore del cilindro verticale abbastanza alto non si rischia di avere problemi di caduta benza?
Comment
-
Se lo tagli devi creare una nuova uscita benza,inoltre se usi quel serbatoio non devi adattarlo per poterlo montare? Il telaio ss dovrebbe essere diverso (pi? largo) dal tt
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Non ? molto pi? largo comunque ora che arriva valuto come sistemare.Originally posted by frow View PostSe lo tagli devi creare una nuova uscita benza,inoltre se usi quel serbatoio non devi adattarlo per poterlo montare? Il telaio ss dovrebbe essere diverso (pi? largo) dal tt
L'uscita non credo sia un problema. La far? nella parte posteriore. L'uscita sar? comunque collegata ad una pompa a depressione.
In ogni caso il serbatoio non ? una replica perfetta ma fatto per poter essere montato anche in altri telai tipo il ss dato che devono essere serbatoi commerciali.
Dalle misure dovrebbe andarci preciso.Last edited by valentino86; 27-12-15, 21:50.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 39
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM