Originally posted by valentino86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[project] mrv#003
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Pensavo la facessi nuda.. bello il serba, il codone mi piace meno ma questi sono gusti. Con un serba cos? ci avrei visto meglio un codone pi? filante e meno squadrato
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
-
Originally posted by red-devil View Postinfatti a me nn mi piace proprio,ma come ho detto gusti son gusti
quindi fermo restando che ognuno ha i suoi gusti, la buona educazione ti dovrebbe invitare a non esprimere parere offensivi sulle cose altrui...se poi vuoi nasconderti sulla libert? di espressione allora bobber ti ha risposto a dovere
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
Originally posted by roby1088 View PostAvevo capito bene allora
Bel lavoro sul telaio, e il motore invece non hai pensato di farlo diventare con frizione a secco?
Inviato dal mio SM-G800FLast edited by valentino86; 05-01-16, 16:11.
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- Send PM
DOC dal 2008 che metto post in giro di modifiche ma mai e poi mai mi sono ritrovato nella situazione di questa sezione (non forum) dico davvero.
Originally posted by doc67 View Postcerto dover spiegare l'educazione ? imbarazzante, se uno cammina per strada ti incontra a braccetto con la ragazza e ti dice "cristo che cesso" tu sorridi e rispondi...sono gusti, a me piace...o gli dai un cartone in faccia?
quindi fermo restando che ognuno ha i suoi gusti, la buona educazione ti dovrebbe invitare a non esprimere parere offensivi sulle cose altrui...se poi vuoi nasconderti sulla libert? di espressione allora bobber ti ha risposto a dovere
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostDOC dal 2008 che metto post in giro di modifiche ma mai e poi mai mi sono ritrovato nella situazione di questa sezione (non forum) dico davvero.:gaen:
Fregatene.
Comment
X
Comment