nella spiegazione per? lo dice chiaramente, devo dire che in rete le trovo tutte bc e quella di kindly mi stuzzica, ma alla fine ho preso magneti marelli che mi da un po pi? di fiducia il nome, GRAZIE RAGAZZI!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio batteria
Collapse
X
-
Di nulla Doc.Originally posted by doc67 View Postnella spiegazione per? lo dice chiaramente, devo dire che in rete le trovo tutte bc e quella di kindly mi stuzzica, ma alla fine ho preso magneti marelli che mi da un po pi? di fiducia il nome, GRAZIE RAGAZZI!
La cosa che ti stupir? di pi? sar? sentire con quanta verve girer? il motorino d'avviamento con questa nuova batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
vi aggiorno...arriva la batteria da carpimoto, da nessuna parte c'? scritto che sia lifepo4...chiamo carpimoto e un gentile ragazzo mi fa capire che non sa manco di che parlo
mi dice che loro copiano ed incollano sul sito le speifiche tecniche che gli danno dal distribuore, ma non sanno ste cose nel dettaglio

il distributore ? samauto...chiamo loro e il primo mi dice di non capire la domanda e mi o passa il tecnico
il quale mi conferma che magneti marelli produce solo lifepo4 e la mia MM-ION-6 ? certamente lifepo4...non resta che fidarmi
Last edited by doc67; 20-04-16, 12:35.
Comment
-
l'ho comprata anche io oggi a 90? spedita!Originally posted by doc67 View Postvi aggiorno...arriva la batteria da carpimoto, da nessuna parte c'? scritto che sia lifepo4...chiamo carpimoto e un gentile ragazzo mi fa capire che non sa manco di che parlo
mi dice che loro copiano ed incollano sul sito le speifiche tecniche che gli danno dal distribuore, ma non sanno ste cose nel dettaglio

il distributore ? samauto...chiamo loro e il primo mi dice di non capire la domanda e mi o passa il tecnico
il quale mi conferma che magneti marelli produce solo lifepo4 e la mia MM-ION-6 ? certamente lifepo4...non resta che fidarmi 

certo che ? Lifepo4!
perch? hai dubbi?
tra l'altro....se la guardi bene ? identica alla Skyrich e alla BC...
Comment
-
ho il dubbio perch? non c'? scritto e la cosa ? strana, vendi un prodotto superiore perch? lifepo4 e non ce lo scrivi ovunque?Originally posted by gabmamb View Postl'ho comprata anche io oggi a 90? spedita!
certo che ? Lifepo4!
perch? hai dubbi?
tra l'altro....se la guardi bene ? identica alla Skyrich e alla BC...
Comment
-
Skyrich stessa cosa.....e mi pare anche un'altra marca. Cmq sul sito di Carpi ? spiegato tutto molto bene ed ? specificato lifepo4.
cmq penso che non le vendano piu solo lion...
Piuttosto non mi spiego xche sul sito magneti marelli non ve ne sia traccia...
Comment
X

Comment