Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nella spiegazione per? lo dice chiaramente, devo dire che in rete le trovo tutte bc e quella di kindly mi stuzzica, ma alla fine ho preso magneti marelli che mi da un po pi? di fiducia il nome, GRAZIE RAGAZZI!

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      nella spiegazione per? lo dice chiaramente, devo dire che in rete le trovo tutte bc e quella di kindly mi stuzzica, ma alla fine ho preso magneti marelli che mi da un po pi? di fiducia il nome, GRAZIE RAGAZZI!
      Di nulla Doc.
      La cosa che ti stupir? di pi? sar? sentire con quanta verve girer? il motorino d'avviamento con questa nuova batteria.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizio View Post
        Di nulla Doc.
        La cosa che ti stupir? di pi? sar? sentire con quanta verve girer? il motorino d'avviamento con questa nuova batteria.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Principalmente l'ho presa per quello infatti

Comment

• Font Size
          Principalmente l'ho presa per quello infatti
          senza contare che montandola ? come essere dimagriti 4kg

Comment

• Font Size
            Originally posted by Trombe View Post
            senza contare che montandola ? come essere dimagriti 4kg
            Sulla mia non si sente

Comment

• Font Size
              La mia originale e' 5,9 questa e' 1,2

Comment

• Font Size
                credo che su mezzo cos? pesante...5kg non si sentono minimamente

Comment

• Font Size
                  vi aggiorno...arriva la batteria da carpimoto, da nessuna parte c'? scritto che sia lifepo4...chiamo carpimoto e un gentile ragazzo mi fa capire che non sa manco di che parlo mi dice che loro copiano ed incollano sul sito le speifiche tecniche che gli danno dal distribuore, ma non sanno ste cose nel dettaglio

il distributore ? samauto...chiamo loro e il primo mi dice di non capire la domanda e mi o passa il tecnico il quale mi conferma che magneti marelli produce solo lifepo4 e la mia MM-ION-6 ? certamente lifepo4...non resta che fidarmi
                  Last edited by doc67; 20-04-16, 12:35.

Comment

• Font Size
                    Certo ke sti venditori sono proprio forti,le batterie al litio nn e' ke sono nate ieri,comunque meglio x te ke e' LiFePo4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex72 View Post
                      Certo ke sti venditori sono proprio forti,le batterie al litio nn e' ke sono nate ieri,comunque meglio x te ke e' LiFePo4
                      pi? che altro me lo auguro visto che l'ho comprata perch? lifepo4

Comment

• Font Size
                        vi aggiorno...arriva la batteria da carpimoto, da nessuna parte c'? scritto che sia lifepo4...chiamo carpimoto e un gentile ragazzo mi fa capire che non sa manco di che parlo mi dice che loro copiano ed incollano sul sito le speifiche tecniche che gli danno dal distribuore, ma non sanno ste cose nel dettaglio

il distributore ? samauto...chiamo loro e il primo mi dice di non capire la domanda e mi o passa il tecnico il quale mi conferma che magneti marelli produce solo lifepo4 e la mia MM-ION-6 ? certamente lifepo4...non resta che fidarmi
                        l'ho comprata anche io oggi a 90? spedita!
                        certo che ? Lifepo4!
                        perch? hai dubbi?

tra l'altro....se la guardi bene ? identica alla Skyrich e alla BC...

Comment

• Font Size
                          anche io!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            l'ho comprata anche io oggi a 90? spedita!
                            certo che ? Lifepo4!
                            perch? hai dubbi?

tra l'altro....se la guardi bene ? identica alla Skyrich e alla BC...
                            ho il dubbio perch? non c'? scritto e la cosa ? strana, vendi un prodotto superiore perch? lifepo4 e non ce lo scrivi ovunque?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              anche io!
                              ho il dubbio fra questo e quello di carpimoto...che pare essere specifico per lifepo4

Comment

• Font Size
                                Skyrich stessa cosa.....e mi pare anche un'altra marca. Cmq sul sito di Carpi ? spiegato tutto molto bene ed ? specificato lifepo4.
                                cmq penso che non le vendano piu solo lion...

Piuttosto non mi spiego xche sul sito magneti marelli non ve ne sia traccia...

Comment

X
                                Working...
                                X