Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Solo a me sembra simile alla Panigale 959?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Solo a me sembra simile alla Panigale 959?


      Si ...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by squab96 View Post
        Ok quindi:
        - Motore Hypermotard 939
        - Posteriore Monster 821
        - Anteriore Panigale con serbatoio Monster

        Da vedere nell'insieme ma detta cos? mi suona di "ri-evochiamo un modello storico prendendo pezzi qui e l? senza stravolgere la produzione"

        Direi che hai ragione!
        A ben vedere poi ? una storia che si ripete al contrario: il primo monster derivava dalla supersport e adesso accade il contrario.

        Secondo me han fatto una buona mossa per andare a contrastare quella (piccola) fetta di mercato che attualmente ? coperta dalla cbr600f (e simili).
        Logicamente il prezzo che hanno ipotizzato (13-15) secondo me va rivisto verso il basso per renderla veramente appetibile.

        Nel frattempo io aspetto una nuova ST!




        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          La presentano in eicma?

          Comment


          • Font Size
            #50
            La supersport sara presentata a Milano!
            Due versioni: base e s (ohlins munita)


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              io so da indiscrezioni che lo scarico ? un artigianale interamente progettato e realizzato dal famoso Ingegnere/Saldatore Arabriscola..... detto anche il mago della fluidodinamica...:gaen:
              Azzz....
              in effetti dai suoi "interventi" si capiva benissimo che razza di....Mago sia...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Riassumo in un unico post le varie caratteristiche della moto, in parte ascoltate durante la proiezione del video, in parte chieste agli uomini Ducati in un momento di (loro) relax in terrazza stampa:

                - Nome: 939 Supersport
                - Motore: 937 (quello di Hypermotard ed Hyperstrada)
                - Potenza: tra 110 e 115 cavalli (l'Hyper ne ha 113)
                - Telaio: a traliccio (quello del Monster)
                - Semimanubri rialzati con riser (no bracciali)
                - Monobraccio posteriore
                - Sospensioni Ohlins
                - Due versioni: standard ed S
                - Frizione a cavo
                - Dischi anteriori da 320mm
                - Prezzo: circa 13000 € la standard, circa 15000 € la S
                - Presentazione: Intermot o EICMA

                Non ho fatto foto perch? il tesserino da giornalista mi serve ancora.

                Che dire? Una moto bella ed intelligente. Peccato per il prezzo. Avrebbe un senso se costasse 3000 € in meno, cos? ? davvero troppo.
                Il segmento comunque ha un senso. Moto fruibili da parte di molti, decisamente meno estreme, sia delle SBK replica che delle medie in stile 959, F3-800 e GSX-R 750, ma comunque pi? marcatamente sportive rispetto alle vecchie ST3/ST, Aprilia Falco, VTR F ecc.
                Mi attendo che altri costruttori entrino sul mercato con proposte simili, auspicabilmente a prezzi pi? accessibili.

                Lamps
                Last edited by Gianluca Salina; 07-07-16, 08:05.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ? davvero una gran bella moto! Concordo anche io sul fatto che l'unico neo ? il prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Come sempre, se dovessero essere confermati i prezzi, saranno fuori di melone Ormai Ducati non ? pi? quella piccola fabbrica che produce 10000 moto l'anno, certi prezzi non hanno senso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Come sempre, se dovessero essere confermati i prezzi, saranno fuori di melone Ormai Ducati non ? pi? quella piccola fabbrica che produce 10000 moto l'anno, certi prezzi non hanno senso
                      Aspettiamo per dirlo: cmq la concorrente pi? diretta, ossia la Kawa Z 1000SX, ? a 13.290, di listino.

                      Quindi siamo li, di listino (comparando con la versione non Ohlins).

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Cosimo smettiamola di dire ha le Ohlins, lo sappiamo tutti che hanno di diverso solo la colorazione Comunque vediamo che tireranno fuori, ? una tipologia di moto che mi attira

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          costa troppo secondo me....

                          il vecchio ss era un motore ricco di coppia e semplice, questa proposta non ha ne un motore ricco di coppia e neanche semplice

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Cosimo smettiamola di dire ha le Ohlins, lo sappiamo tutti che hanno di diverso solo la colorazione Comunque vediamo che tireranno fuori, ? una tipologia di moto che mi attira
                            Le Ohlins non c'entrano, SE i prezzi saranno confermati la versione non S consta esattamente come la sua concorrente Jap.

                            In merito alle Ohlins di prima fornitura - che non sono ovviamente quelle After - ho visto tutto ed il contrario di tutto.

                            Ma ripeto, la concorrenza come Listino non mi pare messa meglio. Poi le dotazioni le giudicheremo quando uscir?, sapremo come ? fatta e quanto coster?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Le Ohlins non c'entrano, SE i prezzi saranno confermati la versione non S consta esattamente come la sua concorrente Jap.

                              In merito alle Ohlins di prima fornitura - che non sono ovviamente quelle After - ho visto tutto ed il contrario di tutto.

                              Ma ripeto, la concorrenza come Listino non mi pare messa meglio. Poi le dotazioni le giudicheremo quando uscir?, sapremo come ? fatta e quanto coster?.
                              Ma infatti, ad oggi sono solo chiacchiere, e nemmeno da bar

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ma infatti, ad oggi sono solo chiacchiere, e nemmeno da bar
                                magari ci fossimo, al bar ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X