Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Madda View Post
    Cos? a naso sembra bella. Ma solo 115 cavalli come la Tracer ? Per quello che coster?, 15 in pi? potevano metterceli e non iniziate con i discorsi 100 cavalli bastano e avanzano che mi sembrate mio nonno....
    A parte che su una moto cos? 115 o 130cv non cambia nulla se non la perdita di coppia in basso e di affidabilit? per quei 500 giri in pi?, poi la moto turistica pi? venduta in Italia ? un cesso boxer 1200 da 125cv e 230 kg da 17.000 euro ed era la pi? venduta anche 10 anni fa quando ne aveva 105.

    Last edited by MiKiFF; 02-10-16, 06:27.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Per me 115cv non sono pochi.
      Che poi fanno sempre a tempo a fare una versione pi? potente
      Se per te non sono pochi per altri non sono tanti. Con la differenza che anche se ne avessi 130 con le mappe fai sempre in tempo a renderla pi? dolce, ma se ne hai solo 115 non c'? modo di averne altri se non come dici tu altra versione e pagando che gi? Ducaudi non mi sembra si faccia pagare poco

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Eccola. Dal sito dove l ho presa oggi sono gi? state fatte sparire tutte le immagini, fatto in tempo a salvare solo questa.

        Il frontale troppo panigale non mi piace ma ? una bella moto.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by MiKiFF View Post
          A parte che su una moto cos? 115 o 130cv non cambia nulla se non la perdita di coppia in basso e di affidabilit? per quei 500 giri in pi?, poi la moto turistica pi? venduta in Italia ? un cesso boxer 1200 da 125cv e 230 kg da 17.000 euro ed era la pi? venduta anche 10 anni fa quando ne aveva 105.

          Mikiff ma che c'entra il Gs? Questa Ducati non mi sembra concepita per essere una poltrona per due con bauletto e mega valigie...o ho visto male io?

          Tutti sappiamo che 15 cavalli su una moto da 190 kg altroch? se ti cambiano il sorriso sotto il casco.....per quello che la faranno pagare in Ducati sono dei barboni, 115 cavalli e vedersi sverniciare di brutto sul dritto dalla Suzuki Gsx s1000f

          Comment


          • Font Size
            #125
            "Tutti sappiamo..."

            Ma cosa dici?

            Mica ? una naked da sparo.

            Ha una linea aggressiva ma li vedi i maniglioni?

            La clientela target di questa moto usa gli ultimi 1000 giri o preferisce avere pi? coppia sotto?

            Comunque dubito abbia gli stessi cv della 939, ne avr? 120 per accontentare quei pochi che vogliono scannarla, non perch? servono...

            Comment


            • Font Size
              #126
              La Suzuki Gsx s1000f non ? assolutamente una naked da sparo e' dello stesso segmento e concorrente di questa Ducati come il Vfr 800.

              Ma gi? questa ? una categoria di moto un po' sfigata nel senso che fanno tutto benino ma nulla in maniera eccelsa ( infatti vendono molto poco ) auspico che almeno Ducati ci metta su 130 equini visto che la far? sicuramente pagare a peso d'oro.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Hai le idee confuse, il rapporto tra cc per avere un co fronto equo ? 1 per 4 cil contro 1.2 per 2 cil.

                La suzuki quindi non c'entra niente.

                La vfr800 s? e infatti ha 105cv e pesa un botto in pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Scusate ma se ? l'erede delle sport e supersport cosa centrano i cv?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Beh se ne aveva 90 era un problema ma avendone minimo 110...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Come ho detto faranno sempre a tempo a fare versioni pi? potenti.
                      Come hanno sempre fatto.
                      Vedere per la ducati st..
                      Sono arrivati alla st4 s

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Mi piace e o estamentw concordo che la potenza basta. Vi ricordo che per kW in pi? si paga anche il bollo...e non tutti a questo mondo vogliono solo potenza,anzi, non va manco pi? di moda andar forte

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          http://www.motonotizie.it/novita/mot...ersione-s.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Niente male

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Bella moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Madda View Post
                                La Suzuki Gsx s1000f non ? assolutamente una naked da sparo e' dello stesso segmento e concorrente di questa Ducati come il Vfr 800.

                                Ma gi? questa ? una categoria di moto un po' sfigata nel senso che fanno tutto benino ma nulla in maniera eccelsa ( infatti vendono molto poco ) auspico che almeno Ducati ci metta su 130 equini visto che la far? sicuramente pagare a peso d'oro.
                                Il GSX-F ? assolutamente una sportiva stradale: Suzuki durante la presentazione ha chiarito che il modello in questione non vuole essere una sport-touring ma una sportiva un p? pi? comodoa per l'utilizzo stradale.

                                Basta provarla per rendersene conto: praticamente un Gixxer del 2005 con un manubrione invece dei semi. Va alla grande, un motore fantastico per essere un 4L, non ci monta assolutamente il passeggero (non pi? di quanto possa fare su una semmanubri ), capacit? di carico nulla.
                                Tipo Tuono, per intenderci: sportiva con manubrione.

                                Direi quindi perfettamente concorrente con questa Supersport.

                                Il VFR non c'entra nulla: moto pesante, comoda, progettata per avere valigie integrate, con sella davvero adatta al passeggero.
                                E' una vera sport-touring.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X