Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cos? a naso sembra bella. Ma solo 115 cavalli come la Tracer ? Per quello che coster?, 15 in pi? potevano metterceli e non iniziate con i discorsi 100 cavalli bastano e avanzano che mi sembrate mio nonno....
A parte che su una moto cos? 115 o 130cv non cambia nulla se non la perdita di coppia in basso e di affidabilit? per quei 500 giri in pi?, poi la moto turistica pi? venduta in Italia ? un cesso boxer 1200 da 125cv e 230 kg da 17.000 euro ed era la pi? venduta anche 10 anni fa quando ne aveva 105.
Per me 115cv non sono pochi.
Che poi fanno sempre a tempo a fare una versione pi? potente
Se per te non sono pochi per altri non sono tanti. Con la differenza che anche se ne avessi 130 con le mappe fai sempre in tempo a renderla pi? dolce, ma se ne hai solo 115 non c'? modo di averne altri se non come dici tu altra versione e pagando che gi? Ducaudi non mi sembra si faccia pagare poco
A parte che su una moto cos? 115 o 130cv non cambia nulla se non la perdita di coppia in basso e di affidabilit? per quei 500 giri in pi?, poi la moto turistica pi? venduta in Italia ? un cesso boxer 1200 da 125cv e 230 kg da 17.000 euro ed era la pi? venduta anche 10 anni fa quando ne aveva 105.
Mikiff ma che c'entra il Gs? Questa Ducati non mi sembra concepita per essere una poltrona per due con bauletto e mega valigie...o ho visto male io?
Tutti sappiamo che 15 cavalli su una moto da 190 kg altroch? se ti cambiano il sorriso sotto il casco.....per quello che la faranno pagare in Ducati sono dei barboni, 115 cavalli e vedersi sverniciare di brutto sul dritto dalla Suzuki Gsx s1000f
La Suzuki Gsx s1000f non ? assolutamente una naked da sparo e' dello stesso segmento e concorrente di questa Ducati come il Vfr 800.
Ma gi? questa ? una categoria di moto un po' sfigata nel senso che fanno tutto benino ma nulla in maniera eccelsa ( infatti vendono molto poco ) auspico che almeno Ducati ci metta su 130 equini visto che la far? sicuramente pagare a peso d'oro.
Mi piace e o estamentw concordo che la potenza basta. Vi ricordo che per kW in pi? si paga anche il bollo...e non tutti a questo mondo vogliono solo potenza,anzi, non va manco pi? di moda andar forte
Former two words, brandable domain representing Moto Notizie - share your passion for motorcycles with us. Keep up to date with Moto News, visit our portal to experience your passion at 360 degrees.
La Suzuki Gsx s1000f non ? assolutamente una naked da sparo e' dello stesso segmento e concorrente di questa Ducati come il Vfr 800.
Ma gi? questa ? una categoria di moto un po' sfigata nel senso che fanno tutto benino ma nulla in maniera eccelsa ( infatti vendono molto poco ) auspico che almeno Ducati ci metta su 130 equini visto che la far? sicuramente pagare a peso d'oro.
Il GSX-F ? assolutamente una sportiva stradale: Suzuki durante la presentazione ha chiarito che il modello in questione non vuole essere una sport-touring ma una sportiva un p? pi? comodoa per l'utilizzo stradale.
Basta provarla per rendersene conto: praticamente un Gixxer del 2005 con un manubrione invece dei semi. Va alla grande, un motore fantastico per essere un 4L, non ci monta assolutamente il passeggero (non pi? di quanto possa fare su una semmanubri ), capacit? di carico nulla.
Tipo Tuono, per intenderci: sportiva con manubrione.
Direi quindi perfettamente concorrente con questa Supersport.
Il VFR non c'entra nulla: moto pesante, comoda, progettata per avere valigie integrate, con sella davvero adatta al passeggero.
E' una vera sport-touring.
Comment